Re:collegamento terminale compressore clima

Aperto da giupi, 25 Aprile 2013, 22:26:48

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

giupi

ragazzi ho un problema, il meccanico mi ha strappato i cavi dalla spina che va collegata al compressore del clima della mia fiesta 2005.
devo ricollegarlo ma voglio sapere la giusta colorazione. mi aiutate???

ernesto

benvenuto in idaf
mr. giupi, ho provveduto a posizionare nella giusta sezione la tua richiesta, in attesa che qualcuno dia una risposta, posso solo dirti che è chi ti ha danneggiato che deve provvedere prendendosene la responsabilità.
nel contempo, ti invito a presentarti in   cliccando questa sezione, in modo che tutti possano conoscerti
focus MK 2,5 tdci 2.0   136 CV
cruise control illuminato, svuota tasche illuminato, cassetto illuminato, bracciolo illuminato con spia, cofano illuminato, pozzetti ant e post illuminati, coral monza 165mm, specchietti esterni con led, clacson su piastrine argentate

giupi

Ok fatta la presentazione.
Ora é possibile avere un pdf sulla colorazione di questi fili che arrivano alla spina???
GRAZIE A TUTTI

Fofo74

non so se si riesce nel trovare qualcosa ma sono staccati completamente dal connettore o tagliati? cioè non si riesce nel capire come vanno in nessun modo?
Focus II 1.8 Tdci 115 cv. - Titanium 2007
 Bi-zona, Bi-Xenon , sensori parcheggio, filtro sportivo K&N,DRL
Focus I 1.8 Tdci 115 cv. - Zetec 2004 ora GHIA--2014

giupi

Purtroppo se lo sapevo non postato.....

Fofo74

ok ma i cavi come sono stati tagliati? il connettore è intero? i terminali sono dentro il connettore?
Focus II 1.8 Tdci 115 cv. - Titanium 2007
 Bi-zona, Bi-Xenon , sensori parcheggio, filtro sportivo K&N,DRL
Focus I 1.8 Tdci 115 cv. - Zetec 2004 ora GHIA--2014

ICEMAN

il secondo è il primo degli ultimi. E.F.

🡱 🡳