Vendo la mia Focus,quanto vale?

Aperto da Vadocomeundiavolo, 03 Gennaio 2015, 15:43:52

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Vadocomeundiavolo

L'auto la vedete nel garage,ho tolto solo i vetri oscurati anteriori.
Ha le gomme estive da 17" con 10 mila km e un treno di gomme e cerchi in lamiera misura 195/65R15 Continental TS 850 sempre con 10 mila km al momento della vendita.
Devo scendere in Italia a fine marzo e lasciare l'auto a Roma in vendita.
In quel momento l'auto avrà sui 120 mila km,interni e esterno perfetto come in foto.
Cerina rimboccata a 80 mila ,freni anteriori fatti a 100 mila.
Ultimo tagliando fatto a maggio o aprile 2014 a 100 mila.
Quanto posso chiedere?
Grazie. 
Arteon Shooting Brake R



Pasquale S

fofo sw 1.6 90 cv
After Market:vetri oscurati-fari lenticolari xenon con angel eye-luci pozzetto anteriori e posteriori illuminazione led-sensori parcheggio con display-led rossi su maniglie interne-chiave  a scatto-cruise control illuminato-luci alette parasole + 3° plafoniera-airbag pass. Off-Cdb a Colori-illuminazione ambiente rossa-sensore fluido lavavetri.

http://www.idaf.it/index.php?topic=30565

Vadocomeundiavolo

Dimenticavo che la batteria ha un anno .
Arteon Shooting Brake R



MegaFord1993

Direi anche io sugli 8-9.000€. Magari potresti alzare un attimino il prezzo puntando sul fatto che hai apportato modifiche.
Dario


Vadocomeundiavolo

L'unica modifica di rilievo e l'impianto audio. 
Arteon Shooting Brake R



badini94

Col fatto che adesso esce la nuova focus, con 120mila km, a mio parere non prenderesti più di 6900€ :(
Focus II 2008 TC 1.8 (115CV)

Michel

Secondo me siete alti, auto di 7 anni non credo valga più di 7.000 €.
Ex possessore di Ford Focus MK2.5 2.0 GPL: sono passato al lato oscuro della F... :icon_eek:
[glow=red,2,300]Sprint Filter Super Competition - DTE PedalBox 3S - Xenon 4300K - High Beam DRL[/glow]

ICEMAN

Vero purtroppo...
La mia nel 2011 non aveva nemmeno tre anni e la pagai 10000

Inviato dal mio BLOOM

il secondo è il primo degli ultimi. E.F.

ernesto

fatti un giro su auto scout 24 e vedi il valore di una simile alla tua, e ti dai una regolata, ma poi, perchè non venderla in germania?
focus MK 2,5 tdci 2.0   136 CV
cruise control illuminato, svuota tasche illuminato, cassetto illuminato, bracciolo illuminato con spia, cofano illuminato, pozzetti ant e post illuminati, coral monza 165mm, specchietti esterni con led, clacson su piastrine argentate

Vadocomeundiavolo

Io pensavo 7000 €.
Anzi , spargete la voce.
Bitte!!!
Arteon Shooting Brake R



Pasquale S

a 7000 mila dovresti venderla facilmente
fofo sw 1.6 90 cv
After Market:vetri oscurati-fari lenticolari xenon con angel eye-luci pozzetto anteriori e posteriori illuminazione led-sensori parcheggio con display-led rossi su maniglie interne-chiave  a scatto-cruise control illuminato-luci alette parasole + 3° plafoniera-airbag pass. Off-Cdb a Colori-illuminazione ambiente rossa-sensore fluido lavavetri.

http://www.idaf.it/index.php?topic=30565

Roby76

Secondo me sei sui 5000,guardando le valutazioni delle riviste giornalistiche.Ti posso dire che la mia focus sw del 2005 tenuta benissimo,senza un graffio,con 126000 km vale 1500/2000 euro.Ovvio che un rivenditore la vende a 4500 euro.In questi giorni sono andato a far visita da Alcuin concessionari per valutare l'aquisto di un auto nuova:si va dai 2500 euro di valutazione per una 500 L nuova,7000 per una giulietta,5000 per golf variant,9000(novemila)per bmw318 touring,7500 per focus sw euro 6.In caso di permuta,alcune valutazioni sono valide(specie focus nuova euro6 come rapporto qualità prezzo)ma se vendi l'auto,al suo valore devi togliere una cifra X stabilita dai rivenditori.

Michel

Citazione di: Roby76 il 03 Gennaio 2015, 23:08:54
Secondo me sei sui 5000,guardando le valutazioni delle riviste giornalistiche.Ti posso dire che la mia focus sw del 2005 tenuta benissimo,senza un graffio,con 126000 km vale 1500/2000 euro.Ovvio che un rivenditore la vende a 4500 euro.In questi giorni sono andato a far visita da Alcuin concessionari per valutare l'aquisto di un auto nuova:si va dai 2500 euro di valutazione per una 500 L nuova,7000 per una giulietta,5000 per golf variant,9000(novemila)per bmw318 touring,7500 per focus sw euro 6.In caso di permuta,alcune valutazioni sono valide(specie focus nuova euro6 come rapporto qualità prezzo)ma se vendi l'auto,al suo valore devi togliere una cifra X stabilita dai rivenditori.
Credo che Vadocomeundiavolo intenda venderla ad un privato, col quale si può ottenere una cifra migliore.
Ex possessore di Ford Focus MK2.5 2.0 GPL: sono passato al lato oscuro della F... :icon_eek:
[glow=red,2,300]Sprint Filter Super Competition - DTE PedalBox 3S - Xenon 4300K - High Beam DRL[/glow]

Vadocomeundiavolo

La vendo solo privatamente.
Non compro auto in Italia.
Arteon Shooting Brake R



Roby76

#14
Anche se la vende a un privato,lui non avrà nessuna garanzia e questo è un rischio,cosa che un concessionario deve darti per legge(1 anno).Vendendola a un privato,potrai arrivare a 5500/6000 considerando che dovrà fare il trapasso.Le nostre Ford si svalutano parecchio anche per il fatto che vengono aquistate come flotte aziendali da nuove e dopo un paio di anni rivendute a prezzi più bassi del valore reale.

Vinzo

Da privato non spunti neanche 7000euro purtroppo.
Io ho preso qualche mese fa una 90cv del 2009, NON titanium però e sicuramente meno equipaggiata della tua, però con 80.000km, a circa 9000, ma da rivenditore e con permuta (di un'auto che sicuramente materialmente vale mooooolto di più, ma il mercato infame l'ha svalutata da morire), in pratica ho dato l'auto e 2000euro.
Inutile tirar dentro batteria e gomme, non saranno questi a far lievitare il prezzo.

Roby76

Esperienza mia girando tra vari concessionari per permuta sull'aquisto del nuovo:il 90% dei venditori,la mia auto non l'anno neppure guardata.......vedono quanto vale sul manuale e ti chiedono i km percorsi.Quindi per tu che cedi la tua auto,è meglio che sia ben sfruttata.

Vadocomeundiavolo

Esempio di un privato con auto simile.
La zona è intorno a Roma,dove la venderò.
http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=238116526
Arteon Shooting Brake R



🡱 🡳