iPhone

Aperto da focus style, 11 Luglio 2008, 16:34:03

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

focus style

Oggi, miei cari idaffiani, è uscito l'iPhone al prezzo base di € 499 (perchè poi non mettere 500 non l'ho mai capito). Volevo sapere la vostra. Personalmente a me piace molto, ma non sono disposto a spendere 500 euro, anche perchè devo partire e i soldi servono. Tuttavia se fate particolare abbonamenti con la tim o con vodafone, non so di che abbonamenti si parli, ma credo che sia simile al tutto incluso che ho io con tim e che mi ha fatto avere un n73 a 200 € invece che a 450, lo potete avere o con un forte sconto o regalato (cito il tg1 delle 13).
Vorrei sapere come il popolo dei fordisti si pone nei confronti del primo telefono di casa Apple (che non dimentichiamoci fu la prima ad inventare il lettore mp3. Tutti abbiamo l'iPod ormai), che, a ben ricordare, è stata anche la prima ad inventare i sistemi operativi dei computer, non è stata Microsoft con il Windows.
Fatemi sapere. Io torno a studiare la "Metodologia e Semeiotica Medica" e contemporaneamente faccio anche la Chirurgica.
Ciao

legis

Ma che mi leggi nel pensiero?
Stavo anche io per aprire una discussione simile.
Sinceramente lo trovo un giocattolino costoso. Ho sentito che non può mandare né mail, né sms e né mms. Alla fine è un palmare che costa moltissimo. A che serve..........
Solito............ MODA!!!
Al giorno d'oggi ci sono apparecchi che costano meno della metà e ti offrono le stesse opzini.... magarti anche di più.........
Ma che vogliamo fare la moda è la moda!!!

Ciao
:icon_lol: La fortuna favorisce la mente preparata  :icon_lol:

ENTRA NEL MIO GARAGE

focus style

Non lo so, ma non credo che non possa mandare sms. Anche perchè io ne ho mandato uno a una persona che conosco e che ha l'iPhone (anche se la versione americana) e l'ha ricevuto. Non credo che nell'importarlo abbiano regredito con la tecnologia. Anche perchè io so che quello americano è solo GSM mentre solo ora, in contemporaneo con l'Europa, sta uscendo la versione UMTS. Quello che compreremo noi sarà UMTS.
Per quanto riguarda le e-mail.... bhè non lo so, ma non credo, e ti dico anche perchè. Ho da poco comprato l'iPod Touch, l'ultimo iPod uscito. Ebbene questo si connette ad inetrnet dalle reti Wi-Fi, ed io a casa ce l'ho, e se imposto un account lui si connette automaticamente al server e ti scarica la posta. Se lo fa un iPod, non lo fa un telefono?
Ad ogni modo, almeno secondo me, è bellissimo. Devo dire che io sono sempre stato per Microsoft nell'ambito dei computer, e il mio pc ha un windows xp. Ma da quando ho cominciato ad usare qualche apple quando m'è capitato..... bhè devo dire la verità m'è piaciuto. Credo che il prossimo computer sarà apple, tanto tutti i programmi per windows hanno i loro omologhi per MaC.
Devo dire la verità. Credo che appena il prezzo dell'iPhone scende..... me lo vado a comprare, anche se è moda. A me piace :D

focus style

Comunque si. Ho percepito che volevi aprire questa discussone e mi sono detto: "No, devo fregarlo sul tempo"

Davmax

Bello è sicuramente molto bello ed accattivante ma io su queste cose vado un po' contro corrente... per me i cellulari potrebbero non esistere che si vivrebbe benissimo ugualmente, sogno di andare a vivere in Norvegia in mezzo alla natura e buttare via tutto!!! :cool:

500 euro per un cazzullo di telefonino non li spenderie mai, ho preso un Motorola da 45 euro giusto per averlo in caso di emergenza il mio numero ce l'hanno solo i parenti stretti, pochissimi amici ed Aliseo e quando me lo chiedono dico che non ce l'ho.

Comunque al di là di tutto è molto bello ed ognuno spende i soldi come gli pare, semplicemente io preferisco spenderli per altre cose. :D
Quando va che quasi basta... non toccar se no si guasta!!!

principedeimeccanici

A me l'Iphone piace davvero moltissimo perchè lo ho già avuto occasione di vederlo e testarlo in quanto un mio amico che lavora all'alenia ( grossa ditta costruttrice di componenti per l'aviazione ), in una trasferta in america, lo ha comprato alla modica cifra di 217 euro ( convertita ovviamente )! é davvero molto bello e la csa che mi ha colpito di più sono i giochi tra i quali ci sta una pallina che bisogna far muovere muovendo il telefono. Infatti questo credo lo sappiate ha un sensore al mercurio che rileva il movimento del cell stesso. Se avessi la disponibilità economica lo comprerei senza alcun dubbio!!!;)

ciaoooooooooo
;) Miglior consumo registrato?!Boh, ho il piede troppo pesante!!!!!!!!!;) 

8) Focus 1.8 TDdi...Semplicemente unica!!! 8)

Claudio M

Citazione di: focus styleOggi, miei cari idaffiani, è uscito l'iPhone al prezzo base di € 499 (perchè poi non mettere 500 non l'ho mai capito). Volevo sapere la vostra. Personalmente a me piace molto, ma non sono disposto a spendere 500 euro, anche perchè devo partire e i soldi servono. Tuttavia se fate particolare abbonamenti con la tim o con vodafone, non so di che abbonamenti si parli, ma credo che sia simile al tutto incluso che ho io con tim e che mi ha fatto avere un n73 a 200 € invece che a 450, lo potete avere o con un forte sconto o regalato (cito il tg1 delle 13).
Vorrei sapere come il popolo dei fordisti si pone nei confronti del primo telefono di casa Apple (che non dimentichiamoci fu la prima ad inventare il lettore mp3. Tutti abbiamo l'iPod ormai), che, a ben ricordare, è stata anche la prima ad inventare i sistemi operativi dei computer, non è stata Microsoft con il Windows.
Fatemi sapere. Io torno a studiare la "Metodologia e Semeiotica Medica" e contemporaneamente faccio anche la Chirurgica.
Ciao
Io credo sia una grande ca@@ta. Fotocamera da 2 megapixel, non videochiamata e funzioni sotto la media. Tutta pubblicita' solo pubblicita' Per un prezzo leggermente inferiore io acquisterei il Nokia N85 (credo che sia).
Ho avuto modo di provarlo, ma forse qualcuno di voi lo avra' pure, bene questo Nokia non ha nulla di meno dell'Ipod, a parte le stronzate touch screen.

Fordista dal 1985.

principedeimeccanici

CitazioneNokia N85 (credo che sia).
N95
;) Miglior consumo registrato?!Boh, ho il piede troppo pesante!!!!!!!!!;) 

8) Focus 1.8 TDdi...Semplicemente unica!!! 8)

focus style

I'm Sorry, ma l'N95 fa vramente ca@@re. Lo dico perchè l'ho avuto. Non ho capito che sta passando la nokia, ma tutti i telefoni della serie N sono da buttare. io ora ho un N73, mio padre un N91. Vi dico che li butterei volentiri dalla finestra.
Per quanto riguarda me io sono un esaurito dai cellulari. Mi spieo meglio. Il mio telefono squilla ininterrottament dalla mattina alla sera, tant'è che una volta, tornato a casa, mio padre mi fece una "battutina" dicendo che era stanco, che voleva dormire, e che dovevo spegnere quel c...o di telefono!!! Giustissimo, per carità. Sono esaurito proprio per questo. Mi piacciono molto, anche se ultimamente sono "cresciuto" e ci vado meno dietro, ma l'iPhone... Quello me lo comprerei. Si deve fare solo un pensiero. Vale la pena spendere 500 euro per un telefono (cifra che comunque in passato ho speso), sapeno che sicuramente dopo Natale i prezzi crolleranno? E poi spendo 500 euro adesso o vado in vacanza? Capite bene perchè non ho intenzione di comprarlo ADESSO, ma locomprerò. Ah se lo comprerò. Ha molte funzione tecniche che altri non hanno.
Per quanto riguarda la foocamera, caro Aliseo, forse hai ragione. Il mio N73 ce l'ha da 3.2,ma solo questo. Ha tecnologia UMTS, non EDGE come quello che era in America doe è stato lanciato in contemporanea con tutto il mondo l'UMTS, quindi le video chiamate le fa per forza. La tecnologia 3G, quella della 3 e propria delle videochiamate, è propio questa. Permette lo scambio audio-visivo, nonchè una maggiore velocità di navigazione sulla rete internet rispetto ad un EDGE. Lo vedo quando mi colleg con il mio nokia e quando mi sono cllegato cn un motorola che avevo e che era EDGE. Certo non te lo compri per questo, almeno non io che non mi serve per questo, ma c'è! Mi è capitato di non trovarmi a casa e di dovermi obbligatoriamente connettermi ad internet. Capiterà ancora. Allora, visto che si paga a tempo, meglio una navigazione veloce che una lente. Le stesse cose si fanno in meno tempo.
Ciao

Horus

io l'i-phone l'ho avuto lo scorso dicembre direttamente dall'america a 126 euri (+o- 190$)!!!
molto bello, funzionale ma troppo e dico troppo delicato! nche tenendolo in tasca si graffia di sicuro e non parliamo delle impronte!!!
comunque secondo me non ne vale la spesa. a quel prezzo si prendono apparecchi molto migliori tipo htc o n95-96

Claudio M

Citazione di: principedeimeccanici
CitazioneNokia N85 (credo che sia).
N95
Si grazie, N95, ma la tua faccia quando la metti signor X.

Fordista dal 1985.

Claudio M

Citazione di: focus styleI'm Sorry, ma l'N95 fa vramente ca@@re. Lo dico perchè l'ho avuto. Non ho capito che sta passando la nokia, ma tutti i telefoni della serie N sono da buttare. io ora ho un N73, mio padre un N91. Vi dico che li butterei volentiri dalla finestra.
Ciao
Dimmi dove li butti sti telefoni della serie N.

Fordista dal 1985.

Claudio M

Citazione di: focus stylePer quanto riguarda la foocamera, caro Aliseo, forse hai ragione. Il mio N73 ce l'ha da 3.2,ma solo questo. Ha tecnologia UMTS, non EDGE come quello che era in America doe è stato lanciato in contemporanea con tutto il mondo l'UMTS, quindi le video chiamate le fa per forza. La tecnologia 3G, quella della 3 e propria delle videochiamate, è propio questa. Permette lo scambio audio-visivo, nonchè una maggiore velocità di navigazione sulla rete internet rispetto ad un EDGE. Lo vedo quando mi colleg con il mio nokia e quando mi sono cllegato cn un motorola che avevo e che era EDGE. Certo non te lo compri per questo, almeno non io che non mi serve per questo, ma c'è! Mi è capitato di non trovarmi a casa e di dovermi obbligatoriamente connettermi ad internet. Capiterà ancora. Allora, visto che si paga a tempo, meglio una navigazione veloce che una lente. Le stesse cose si fanno in meno tempo.
Ciao
Innanzitutto io ho parlato solo dell'N95 e basta, l'ho solo provato in toto e ho visto che e' una bomba, i film si vedono perfettamente, l'audio e' straordinario e le foto sono ottime (5 megapixel!!!!), si collega ovunque ci sia una rete wireless come fosse un portatile..
Poi mi racconti quale la differenza tra l'Ipod a parte lo schermo touch screen.
Ripeto non ha la video chiamata e molte altre cose, e' solo una cosa per spillare soldi ai fessi ..... e certo che io ci sto molto dietro alle tecnologie.

Fordista dal 1985.

focus style

Io parto dal presupposto che innanzitutto un telefono debba servire per telefonare. Tutto quelleche viene dopo è un sur plus, sono d'accordo, ma a volte serve. E' per quasto motivo che scappai, pagando la penale, dalla 3. Nella mia ex attività politica mi trovavo spesso a parlare con degli Onrevoli. Era molto antipatico quando cadeva a linea anche 3-4 volte in una telefonata. E tu poi dovevi richiamare.... Ho detto,poi, che a volte sono stato costretto a connettermi ad internet col telefono, quindi anche qesta funzionalità è utile. Inoltre l'iPhone ha il GPS integrato, quindi, in teoria, puoi buttare TOM-TOM o Garmin o qualunque altra cosa. Secondo me è il concentrato di tutto quello che la Apple ha fin ora prodotto. Lettore mp3, computer e ora telefono.
Per quanto riguarda l'N95 ti dico che ha una grafica stupenda, un suono forte e chiaro ma.... non prende. Molte volte non prende in zone in cui telefoni modello SUPERSCHIFODELUX prendevano, e anche bene. Sono perfettamente d'accordo anche sulla fotocamera fantastica, ma se il telefono non telefona......
Per il discorso della videochiamata ti prometto che m'informerò. Non voglio dire no per partito preso, può essere che non la supporti, ma ha tecnologia 3G, quindi mi sembra strano. Anche se ormai non mi meraviglio più di niente.

Horus: Gli HTC sono gli unici telefoni che secondo possono competere, anche perchè supportano il window mobile. Purtroppo, però, ogni modello ha sempre qualche carenza, mentre l'iPhone, almeno credo (m'informerò bene) è completo.
Poi ogn'uno spende i suoi soldi come meglio crede

principedeimeccanici

Citazione di: aliseo956
Citazione di: focus styleI'm Sorry, ma l'N95 fa vramente ca@@re. Lo dico perchè l'ho avuto. Non ho capito che sta passando la nokia, ma tutti i telefoni della serie N sono da buttare. io ora ho un N73, mio padre un N91. Vi dico che li butterei volentiri dalla finestra.
Ciao
Dimmi dove li butti sti telefoni della serie N.
ma se ho detto che la matto quando torno a casa!!!
;) Miglior consumo registrato?!Boh, ho il piede troppo pesante!!!!!!!!!;) 

8) Focus 1.8 TDdi...Semplicemente unica!!! 8)

focus style

Pricipe non ho capito il senso del tuo intervento. Scusa

principedeimeccanici

Citazione di: focus stylePricipe non ho capito il senso del tuo intervento. Scusa
Di quale focus?
;) Miglior consumo registrato?!Boh, ho il piede troppo pesante!!!!!!!!!;) 

8) Focus 1.8 TDdi...Semplicemente unica!!! 8)

focus style

Citazione di: principedeimeccanici
Citazione di: aliseo956
Citazione di: focus styleI'm Sorry, ma l'N95 fa vramente ca@@re. Lo dico perchè l'ho avuto. Non ho capito che sta passando la nokia, ma tutti i telefoni della serie N sono da buttare. io ora ho un N73, mio padre un N91. Vi dico che li butterei volentiri dalla finestra.
Ciao
Dimmi dove li butti sti telefoni della serie N.
ma se ho detto che la matto quando torno a casa!!!
Di questo.
Sarò un po' tardo o forse mi sono perso qualcosa, ma non ho capito.
Ciao

Simone Pederzani

Citazione di: focus styleHo detto,poi, che a volte sono stato costretto a connettermi ad internet col telefono, quindi anche qesta funzionalità è utile. Inoltre l'iPhone ha il GPS integrato, quindi, in teoria, puoi buttare TOM-TOM o Garmin o qualunque altra cosa. Secondo me è il concentrato di tutto quello che la Apple ha fin ora prodotto. Lettore mp3, computer e ora telefono.
Per quanto riguarda l'N95 ti dico che ha una grafica stupenda, un suono forte e chiaro ma.... non prende. Molte volte non prende in zone in cui telefoni modello SUPERSCHIFODELUX prendevano, e anche bene. Sono perfettamente d'accordo anche sulla fotocamera fantastica, ma se il telefono non telefona......
Per il discorso della videochiamata ti prometto che m'informerò. Non voglio dire no per partito preso, può essere che non la supporti, ma ha tecnologia 3G, quindi mi sembra strano. Anche se ormai non mi meraviglio più di niente.
Anche n95 in tutte e due le versioni ha il GPS interno (AGPS) e può montare sia TomTom che Garmin et simila con le stesse prestazioni dell'iphone se non uno schermo più piccolo ...
Per quanto riguarda la ricezione , io vivo a Modena dove la copertura è ottima e il cell in questione non sgancia mai , con l'ultimo firm passa da tre a tim senza interrompere la chiamata :D
Per le videochiamate iphone non può fare nulla come del resto per gli MMS (che non può mandare) ma si sa questi sono servizi aggiunti e non li ritengo indispensabili nemmeno io.
In conclusione per me iphone sia EDGE che 3G è un ottimo telefono , sempre se seguite la moda e avete due soldini (anche 3 o 4) da spendere. Personalmente mi tengo l'n95 in quanto per il lavoro che faccio mi è più utile e soprattutto è più robusto :D ma non si sa mai , lo trovassi a 200 euro magari un pensierino ce lo farei !!
Nuova Ford Cmax Titanium 1.6 TDCi 110 CV DPF

🡱 🡳