BORSINO CARBURANTI

Aperto da Claudio M, 06 Gennaio 2009, 10:18:50

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Naomo

Io benzina gratis.
Con i buoni premio dell`Eni! >:D

Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2

suca

sirio7710

Citazione di: kevin21 il 30 Settembre 2013, 21:21:05
Io benzina gratis.
Con i buoni premio dell`Eni! >:D

Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2


ammazza che c..lo  risparmi un po' di soldi

Ronny

in questi giorni da me sono scesi ancora,
dagli indipendenti gasolio 1,587 euro. agip 1,637.



Gabriel-Focus

Pagato domenica il gasolio 1,250   :icon_cheesygrin:  :icon_cheesygrin:

buono esselunga!!
Daniele
Ford Focus SW 1.6 TDCI 90CV - ABS-ESP-TCS-EBD-EBA- 6 Airbag - Clima Automatico - Fari Xenon 5000°k - Sensori di Parcheggio - Vetri oscurati - Grigio Polvere di Luna - Chiave Ripiegabile -
Febbraio 2008 -

Vadocomeundiavolo




Von meinem iPad gesendet
Arteon Shooting Brake R



dvd85

@ gabriele: era diluito con l'acqua??? :) :)

sirio7710

secondo me si, c'e' poco da fidarsi, io ho preso acqua e gasolio a quello del conad e qello della coop, poi fate voi

Naomo

Citazione di: sirio7710 il 09 Ottobre 2013, 21:38:54
secondo me si, c'e' poco da fidarsi, io ho preso acqua e gasolio a quello del conad e qello della coop, poi fate voi
Non sei l'unico
suca

Vadocomeundiavolo

Oggi mia moglie a Roma a fatto io pieno di verde a1,68.


Von meinem iPad gesendet
Arteon Shooting Brake R



sirio7710

Citazione di: kevin21 il 11 Ottobre 2013, 21:20:26
Non sei l'unico
kevin lo so che non sono l'unico, intanto c'e' sempre la fila a quei distributori, ma che hanno le macchine che vanno a acqua?

pask1983

^ ^ ^
si chiama culo, e tu ne hai avuto poco in quell'occasione ;)

avrai fatto rifornimento poco dopo il riempimento delle cisterne... o magari quando la cisterna era quasi vuota...

sirio7710

pask se ti riferisci a me ti posso dire che ne ho ben poco    :icon_lol: :icon_cry: stessi problemi nel giro di pochi anni con due macchine diverse e distributori diversi, una car a benzina e una a gasolio  :mad: :mad:

Ronny

io di solito faccio rifornimento la sera all'automatico e ogni tanto mi capita di trovare gli scontrini della mancata erogazione che la gente non ritira,
giusto venerdì sera scontrino di 5,80 euro!! questo si che è risparmio ;)



sirio7710

si anche a me e' capitato un paio di volte, scontrini di 10 e 20 euro

Gabriel-Focus

Citazione di: dvd85 il 09 Ottobre 2013, 21:12:00
@ gabriele: era diluito con l'acqua??? :) :)


Forse non mi son spiegato bene, lo dico in altri termini: ho fatto alla Q8 40 euro di gasolio, ho pagato 30 euro e gli altri 10 euro pagato con buono regalato da esselunga. Quindi in sostanza è come se avessi pagato 1,250 al litro!!
Daniele
Ford Focus SW 1.6 TDCI 90CV - ABS-ESP-TCS-EBD-EBA- 6 Airbag - Clima Automatico - Fari Xenon 5000°k - Sensori di Parcheggio - Vetri oscurati - Grigio Polvere di Luna - Chiave Ripiegabile -
Febbraio 2008 -

dvd85

Aaaaah, allora ok. ;)
Non lo avevo capito, pardon :)

Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk now Free


Gasarolo

ieri rifornito gpl a 0,745 €/l

pupi73

Citazione di: Ronny il 13 Ottobre 2013, 19:39:24
io di solito faccio rifornimento la sera all'automatico e ogni tanto mi capita di trovare gli scontrini della mancata erogazione che la gente non ritira,
giusto venerdì sera scontrino di 5,80 euro!! questo si che è risparmio ;)

devo incominciare a fare un giretto di notte....

Vadocomeundiavolo

Arteon Shooting Brake R



cicciofocus

E qui almeno 30 cent in piu'... :icon_cry: :icon_cry: :icon_cry:

Vadocomeundiavolo

Tutte tasse che vanno allo stato per avere infrastrutture penose e da paese in via di sviluppo.



Von meinem iPad gesendet
Arteon Shooting Brake R



cicciofocus

Citazione di: Vadocomeundiavolo il 19 Ottobre 2013, 18:30:54
....e da paese in via di sviluppo.
magari ci fosse lo sviluppo.....

Vadocomeundiavolo

La super da 98 ottani ha un prezzo ottimo,come il diesel.
Se pensi che con il traffico inesistente ,riesco a fare 19 km con un litro per andare al lavoro.


Von meinem iPad gesendet
Arteon Shooting Brake R



cicciofocus

Qua non li fai manco in discesa....................

oᄊム尺

Pieno di benzina all'enercoop: 1,635€/l

Inviato dal mio CyanogenNexus con Tapatalk4


pask1983

Citazione di: sirio7710 il 12 Ottobre 2013, 12:32:55
pask se ti riferisci a me ti posso dire che ne ho ben poco    :icon_lol: :icon_cry: stessi problemi nel giro di pochi anni con due macchine diverse e distributori diversi, una car a benzina e una a gasolio  :mad: :mad:
io faccio come il compare qui sotto:
Citazione di: Ronny il 13 Ottobre 2013, 19:39:24
io di solito faccio rifornimento la sera all'automatico e ogni tanto mi capita di trovare gli scontrini della mancata erogazione che la gente non ritira,
giusto venerdì sera scontrino di 5,80 euro!! questo si che è risparmio ;)

si ha meno possibilità di trovare sporco
perchè l'erogazione è minore e il carburante in cisterna ha tempo di decantare

Vadocomeundiavolo

Arteon Shooting Brake R



sirio7710

Citazione di: taom il 25 Ottobre 2013, 17:41:49
Pieno di benzina all'enercoop: 1,635€/l

Inviato dal mio CyanogenNexus con Tapatalk4


ecco proprio li ho beccato l'ultima volta delle schifezze in carburante, a 1.650 euro al litro la faccio alla esso che conosco il tipo e mi fa vedere come va il carburante con la pasta tornasole

dvd85

Da me ha aperto un benzinaio no logo e ha il diesel sta a 1.615 €. Dal giorno stesso i benzinai vicini hanno abbassato di parecchio il prezzo e ora alla erg si trova a 1.630 €. Menomale che ha aperto :)

Inviato dal mio Galaxy Nexus utilizzando Tapatalk


abega

a Verona Tamoil l'altro ieri 1.525...

sirio7710

vicino casa mia c'e' un distributore che ha quei prezzi , io non ci vado, c'e' un mio collega che un paio di volte si e' accorto che facendo rifornimento da lui , il pieno gli dura meno a parita di uso della macchina per lavoro e solite strade fatte per servizi vari,  questo confronto e' stato fatto con un altro distributore sempre in zona, ed io ci credo perche' vedendo chi gestisce il distributore alcuni tarocchi me li posso aspettare, quindi attenzione a quei prezzi troppo bassi

cicciofocus


abega

Citazione di: sirio7710 il 02 Novembre 2013, 22:08:37
vicino casa mia c'e' un distributore che ha quei prezzi , io non ci vado, c'e' un mio collega che un paio di volte si e' accorto che facendo rifornimento da lui , il pieno gli dura meno a parita di uso della macchina per lavoro e solite strade fatte per servizi vari,  questo confronto e' stato fatto con un altro distributore sempre in zona, ed io ci credo perche' vedendo chi gestisce il distributore alcuni tarocchi me li posso aspettare, quindi attenzione a quei prezzi troppo bassi


la uso saltuariamente da tempo, a Verona ho i suoceri ma non ci abito.
se leggi in giro per il forum, ho fatto vr-bo andata e ritorno, 300 km con 15-16 litri di questo gasolio.
non è quella del discount (specie uno li vicino...) ed è di marca.
ho notato una cosa, su prezzibenzina non è mai aggiornato, che sia pilotata anche questa app?

Gabriel-Focus

Sono appena tornato da una vacanza in Austria: Gasolio fatto a 1,298!!!
Che ladri!!!
Daniele
Ford Focus SW 1.6 TDCI 90CV - ABS-ESP-TCS-EBD-EBA- 6 Airbag - Clima Automatico - Fari Xenon 5000°k - Sensori di Parcheggio - Vetri oscurati - Grigio Polvere di Luna - Chiave Ripiegabile -
Febbraio 2008 -

Vadocomeundiavolo

Oggi ho fatto carburante qui.

Arteon Shooting Brake R



🡱 🡳