BORSINO CARBURANTI

Aperto da Claudio M, 06 Gennaio 2009, 10:18:50

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Vadocomeundiavolo

 Fatto adesso il pieno.


Anche qui sta scendendo il prezzo del carburante.
Arteon Shooting Brake R



luckya

gasolio a 1.509 questa mattina
"...Perché non c'è niente che io detesti di più dell'odore di marcio delle bugie"
10 Febbraio


The Mediator
Between Head
And Hands Must
Be The Heart!

Pasquale S

Citazione di: kevin21 il 16 Ottobre 2014, 16:58:25
Basta lasciare la macchina in garage
Io con la coreana dai primi di luglio che ce l'ho non son ancora a 1900km. E ci son andato pure in ferie! Sarei a nemmeno 1500! (ho la percorrenza di un pensionato con l'alzaimer) AHAHAH

idem
sono passato da 2600 km al mese  a circa 800
fofo sw 1.6 90 cv
After Market:vetri oscurati-fari lenticolari xenon con angel eye-luci pozzetto anteriori e posteriori illuminazione led-sensori parcheggio con display-led rossi su maniglie interne-chiave  a scatto-cruise control illuminato-luci alette parasole + 3° plafoniera-airbag pass. Off-Cdb a Colori-illuminazione ambiente rossa-sensore fluido lavavetri.

http://www.idaf.it/index.php?topic=30565

santocmax

ieri  fatto gasolio alla esso della ss 121 in direzione paternò costo al litro 1,52 euro!

ernesto

da noi i self eni sono a 1,49, pensate se non avessero aumentato da gennaio di 0,15 cent le tasse sui carburanti.................... sarebbe a 1,35.............................
focus MK 2,5 tdci 2.0   136 CV
cruise control illuminato, svuota tasche illuminato, cassetto illuminato, bracciolo illuminato con spia, cofano illuminato, pozzetti ant e post illuminati, coral monza 165mm, specchietti esterni con led, clacson su piastrine argentate

luckya

il gasolio 1.499 stamattina
"...Perché non c'è niente che io detesti di più dell'odore di marcio delle bugie"
10 Febbraio


The Mediator
Between Head
And Hands Must
Be The Heart!

ALESSIO one1

io ieri trovato gasolio a 1,50 tondi tondi....
nelle vicinanze di latina
M. N. M. O.

macteo

anche qui oggi a 1.498
[2014->>>] KUGA II 2.0 TDCI AWD (163cv powershift) TITANIUM

[2014->>>] B-MAX 1.0 (100cv ecoboost) TITANIUM

[2008-2014] C-MAX I 2.0 TDCI (136cv Powershift) TITANIUM

[2005-2014] Fiesta MK6 1.2 16v (75cv Zetec) COLLECTION


santocmax

a catania la esso  costo gasolio 1,50!

vincenzo85sa

Gravina in Puglia distributore IP self 1.489

dvd85

Fatto ieri rifornimento a 1,479. Spero che scenda ancora un po'.

Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk


Bravo80

@dvd85 dove? Su l'applicazione prezzi benzina non me la da....

luckya

Oggi il borsino dava il Q8easy di via di Cogoleto a Roma a 1.474
"...Perché non c'è niente che io detesti di più dell'odore di marcio delle bugie"
10 Febbraio


The Mediator
Between Head
And Hands Must
Be The Heart!

Bravo80

Sta dalla parte opposta a dove abito non mi conviene andro al mio solito in Via Appio Claudio 1.49 grazie

dvd85

@bravo80 ho fatto rifornimento "leggermente" fuori Roma, all'Eni di Valmontone. È un nuovo impianto, prima era no logo, da poco hanno messo il marchio ma i prezzi sono sempre bassi.

Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk


santocmax

occhio quando i prezzi rispetto alle altre compagnie  sono di parecchio più bassi,ricordo di un ragazzo  che conosco che qui a catania ha fatto rifornimento in un distributore che faceva prezzi molto bassi rispetto alla concorrenza,la macchina è iniziata ad andare male ed una volta aperto il filtro gasolio ha trovato acqua!!!

Bravo80


ALESSIO one1

Citazione di: dvd85 il 31 Ottobre 2014, 23:45:24
@bravo80 ho fatto rifornimento "leggermente" fuori Roma, all'Eni di Valmontone. È un nuovo impianto, prima era no logo, da poco hanno messo il marchio ma i prezzi sono sempre bassi.

Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk

il distributore in questione porta il nome di "fuel discount" stamattina il diesel era a 1.495
invece un paio di km dopo, andando verso fuori roma, distributore "repsol" sempre il diesel a 1.465
M. N. M. O.

macteo

Diesel 1.45
Benzina 1.55
[2014->>>] KUGA II 2.0 TDCI AWD (163cv powershift) TITANIUM

[2014->>>] B-MAX 1.0 (100cv ecoboost) TITANIUM

[2008-2014] C-MAX I 2.0 TDCI (136cv Powershift) TITANIUM

[2005-2014] Fiesta MK6 1.2 16v (75cv Zetec) COLLECTION


Pasquale S

 :icon_confused: ormai siam così abituati ai prezzi alti del carburanti che pagare il diese 1.45 al litro ci sembra quasi fantastico.
dimentichiamo che sono quasi 2800 lire,ricordate il diese con la lira?quanto era? 1400 liri circa gli ultimi tempi,credo.
70 centesimi,pazzesco,in circa 10 anni è più che raddoppiato,e la cosa assurda è  che il prezzo del petrolio è bassissimo
fofo sw 1.6 90 cv
After Market:vetri oscurati-fari lenticolari xenon con angel eye-luci pozzetto anteriori e posteriori illuminazione led-sensori parcheggio con display-led rossi su maniglie interne-chiave  a scatto-cruise control illuminato-luci alette parasole + 3° plafoniera-airbag pass. Off-Cdb a Colori-illuminazione ambiente rossa-sensore fluido lavavetri.

http://www.idaf.it/index.php?topic=30565

ALESSIO one1

e gia' pasquale, buona vecchia lira .... ricordo nel '98, appena presa la mia prima macchina all'autosalone (rover 420 2.0 td)
era in riserva e sapete che riserva lascia l'autosalone alle macchine che ha in esposizione, praticamente 1/2 litro si e no,
andai al distributore, misi 50 mila lire  :hurted: e non ci ando' tutta, avanzarono sulle 5 mila lire mi sembra....
50 mila lire di allora arrotondiamo al cambio con l'euro diciamo 25, adesso se metto 25 euro, la lancetta mi va
a un quarto di serbatoio...  :wallbash:
M. N. M. O.

damaso

... ma fino a quando non si decidono ti togliere tutte quelle imposte in aggiunta al vero costo del carburante, che sono servite per sovvenzionate catastrofi, alluvioni e o quant'altro di simile, il prezzo rimarrà sempre alto. "Mica vorremo perdere questo primato europeo !"

santocmax

ragazzi però dobbiamo considerare  che sono passati quasi 15 anni  da quando la lira ha ceduto il posto all'euro,quindi anche i prezzi cambiano!

dvd85

Oggi fatto rifornimento. Il diesel sta a 1,429 €. Niente male direi.

Vadocomeundiavolo

Anche qui sta scendendo.
Ieri il gasolio stava 1.179
Arteon Shooting Brake R



Andrea 69

Fatto rifornimento oggi in Slovenia (come sempre del resto)..1.33 €
http://www.idaf.it/index.php?topic=38368.msg548368#msg548368
1)Focus 2.5, all black, defapizzata, rimappata, strisce led pozzetti/plafoniere/sottoscocca ant/post e sottoporte
2)Ka 1.2 2010
3)Fiesta Mk4 - 1998
[/url

santocmax

il prezzo del petrolio è sceso a meno di 70 dollari al barile,prezzo storico negli ultimi 5 anni,mentre il carburante è sceso di circa 10 centesimi!ad aumentare gli viene facile a diminuire il prezzo gli viene difficile!

gianlucam75

Il solito qui a Pescara vende il diesel a meno di 1,4. (Non ricordo esattamente quanto, io metto GPL a 0,675)

Andrea 69

Cavolo...a Trieste viaggia attorno ai 1.60 se non sbaglio. Non lo faccio mai in Italia, salvo lunghi viaggi che sono costretto
http://www.idaf.it/index.php?topic=38368.msg548368#msg548368
1)Focus 2.5, all black, defapizzata, rimappata, strisce led pozzetti/plafoniere/sottoscocca ant/post e sottoporte
2)Ka 1.2 2010
3)Fiesta Mk4 - 1998
[/url

Giògiò-Giovanni

Ragazzi oggi un emozione, la commozione in me era tanta credetemi..

Gasolio in giro per Roma\Valmontone a 1.429..!!!! dai scendi scendi scendi...

Gianluca gianlu.m90

Io 1.49.. non di meno mannaggia..

Inviato dal mio Galaxy Note3 con Tapatalk.

C'è vero progresso solo quando i vantaggi di una nuova tecnologia diventano per tutti. H. Ford

dvd85

Stamattina lo stesso benzinaio di ieri a € 1,399. Mi ha fregato ieri...[emoji16]  Però sta scendendo ogni giorno. Vedremo dove si arriverà.
Per chi fa rifornimento all'estero (o ci vive), vi piace vincere facile [emoji1] [emoji1] [emoji1]

Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk


Andrea 69

Citazione di: dvd85 il 04 Dicembre 2014, 09:02:54
Per chi fa rifornimento all'estero (o ci vive), vi piace vincere facile [emoji1] [emoji1] [emoji1]

Hai ragione...Ci sono vantaggi, ma anche tanti svantaggi...non pensare che sia tutto "rose e fiori"
http://www.idaf.it/index.php?topic=38368.msg548368#msg548368
1)Focus 2.5, all black, defapizzata, rimappata, strisce led pozzetti/plafoniere/sottoscocca ant/post e sottoporte
2)Ka 1.2 2010
3)Fiesta Mk4 - 1998
[/url

dvd85

Veramente non volevo dire questo. Mi riferivo al fatto che secondo me non si può paragonare il prezzo della benzina/gasolio applicato in Italia con i paesi esteri. [emoji6] [emoji106] [emoji106] [emoji482]

Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk


Andrea 69

Era, e voleva esser una battuta...non una polemica... ;)
Sono una persona che non vuole far discussioni, specie con persone che non conosco personalmente.
Se "annuso" polemiche, preferisco non rispondere...e farmi gli affari miei. ;) ;)

Citazione di: dvd85 il 04 Dicembre 2014, 15:39:09
Mi riferivo al fatto che secondo me non si può paragonare il prezzo della benzina/gasolio applicato in Italia con i paesi esteri. [emoji6] [emoji106]

Devo dartene atto

http://www.idaf.it/index.php?topic=38368.msg548368#msg548368
1)Focus 2.5, all black, defapizzata, rimappata, strisce led pozzetti/plafoniere/sottoscocca ant/post e sottoporte
2)Ka 1.2 2010
3)Fiesta Mk4 - 1998
[/url

🡱 🡳