BORSINO CARBURANTI

Aperto da Claudio M, 06 Gennaio 2009, 10:18:50

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

ernesto

focus MK 2,5 tdci 2.0   136 CV
cruise control illuminato, svuota tasche illuminato, cassetto illuminato, bracciolo illuminato con spia, cofano illuminato, pozzetti ant e post illuminati, coral monza 165mm, specchietti esterni con led, clacson su piastrine argentate

ICEMAN

rifornito stamane...1.644
q8 self
il secondo è il primo degli ultimi. E.F.

dvd85

Stamattina alla ERG (roma, tor cervara) ho fatto il pieno a 1,615. In più mi hanno dato 4€ di sconto per il prossimo rifornimento.
Meglio di così...
Ho notato che sta scendendo un po' ovunque, e la cosa mi puzza un po' perché siamo sotto pasqua e di solito in questo periodo (come tutte le feste) i prezzi salgono.
Comunque speriamo che continui a scendere. Un anno fa di questo periodo facevo rifornimento a c.ca 1,500 € al litro.

ICEMAN

eh già...poi in estate ci fù la campagna agip...
1.50 gasolio
1.60 benzina
il secondo è il primo degli ultimi. E.F.

Vadocomeundiavolo

Benzina a un euro il litro? Si compra online. Certo, sarebbe bello se fosse vero perché in realtà è una truffa bella e buona. Lo ripetiamo: è una truffa. Ad alcuni sprovveduti, infatti, è capitato di rispondere a un'offerta giunta via mail da un sedicente sito (www.enishoponline.org) che, usando in maniera fraudolenta i marchi dell'Eni, offriva la possibilità di acquistare carnet di buoni benzina da 50 litri per un totale di 50 euro. Per perfezionare l'acquisto, il sito richiedeva di compilare un modulo elettronico indicando anche i dati della carta di credito per il pagamento.

È tutto falso. Inutile ribadire che fosse tutto falso: la mail che circola è uno degli innumerevoli tentativi di phishing informatico, cioè quel tipo di raggiro con il quale si trae in inganno il navigatore carpendogli dati sensibili come le generalità e il numero della carta di credito. L'Eni, interpellata da Quattroruote, ha confermato la totale estraneità e ci ha riferito di aver immediatamente denunciato alle autorità competenti l'accaduto.

Dove acquistare i buoni. Per evitare ogni genere di equivoco, inoltre, la compagnia petrolifera ribadisce che le uniche vie lecite di acquisto di buoni benzina Eni sono:  le agenzie commerciali di Eni (elenco pubblicato su www.travel.eni.com, sezione carte e buoni; buoni carburanti elettronici e buoni carburanti cartacei);  lo sportello bancario BNL sito in Via Laurentina n. 449, Roma. Inoltre, i buoni carburante elettronici (esclusi quindi i cartacei) sono anche acquistabili presso: una rete selezionata di Eni station (elenco pubblicato sempre su www.travel.eni.com, sezione carte e buoni; buoni carburanti elettronici); i supermercati Esselunga e il suo sito web alla sezione "spesa on line".
Arteon Shooting Brake R



gianlucam75

Francavilla al mare. Prezzi di questa mattina:
Gpl:0,799 servito
Gasolio:1,599 fai da te

Inviato dal mio HTC Desire HD A9191 con Tapatalk 2


danyw90

Citazione di: iceman il 28 Marzo 2013, 15:40:11
eh già...poi in estate ci fù la campagna agip...
1.50 gasolio
1.60 benzina
un amico che lavora all'agip, mi ha detto che lo devono rifare anche per quest'estate

pask1983

ed intanto: http://www.prealpina.it/notizie/varese/2013/4/1/varese-sfida-le-sette-sorelle/2403605/55/

però dalle mie parti si dice: <mentre il medico studia l'ammalato muore>

ernesto

Citazione di: pask1983 il 05 Aprile 2013, 03:05:08
ed intanto: http://www.prealpina.it/notizie/varese/2013/4/1/varese-sfida-le-sette-sorelle/2403605/55/

però dalle mie parti si dice: <mentre il medico studia l'ammalato muore>
tu vedi un po' i .................................non lo posso dire vado contro il regolamento del forum....................................l'etica me lo impone, mi AUTOCENSURO
focus MK 2,5 tdci 2.0   136 CV
cruise control illuminato, svuota tasche illuminato, cassetto illuminato, bracciolo illuminato con spia, cofano illuminato, pozzetti ant e post illuminati, coral monza 165mm, specchietti esterni con led, clacson su piastrine argentate

pask1983

Citazione di: ernesto il 07 Aprile 2013, 01:51:05
tu vedi un po' i .................................non lo posso dire vado contro il regolamento del forum....................................l'etica me lo impone, mi AUTOCENSURO
dica dica...
hai il mio "nulla osta" :D

ernesto

focus MK 2,5 tdci 2.0   136 CV
cruise control illuminato, svuota tasche illuminato, cassetto illuminato, bracciolo illuminato con spia, cofano illuminato, pozzetti ant e post illuminati, coral monza 165mm, specchietti esterni con led, clacson su piastrine argentate

Claudio M


Fordista dal 1985.

ICEMAN

non avevo dubbi in merito...:(
il secondo è il primo degli ultimi. E.F.

dvd85

La settimana scorsa ho fatto il pieno a 1,615 alla erg a roma. Che è in un'altra classifica??

ernesto

anche a pescara, il prezzo si aggirava sugli uno e sessantuno e spicci
focus MK 2,5 tdci 2.0   136 CV
cruise control illuminato, svuota tasche illuminato, cassetto illuminato, bracciolo illuminato con spia, cofano illuminato, pozzetti ant e post illuminati, coral monza 165mm, specchietti esterni con led, clacson su piastrine argentate

abega

beh, il link di claudio non ha data precisa.
e per giocarci meglio continuano a cambiare prezzo.

AngeloB

Mi aveva colpito questo inverno in Inghilterra che il gasolio era molto più caro della benzina, in compenso però mio cugino li paga 25 sterline all' anno di bollo Su una punto multijet 

Inviato dal mio B92 con Tapatalk 2

abega

in genere in europa il gasolio dovrebbe costare pari alla benzina

Vadocomeundiavolo

Citazione di: v_per_Abega il 07 Aprile 2013, 18:36:23
in genere in europa il gasolio dovrebbe costare pari alla benzina
in Germania a settembre,erano quasi alla pari,leggero vantaggio del diesel a 1,25 euro.
Arteon Shooting Brake R



Claudio M

Citazione di: dvd85 il 07 Aprile 2013, 18:23:03
La settimana scorsa ho fatto il pieno a 1,615 alla erg a roma. Che è in un'altra classifica??
Sicuramente la classifica non e' aggiornata .. ma devi prendere il dato relativo, non la sommamin se per se.

Fordista dal 1985.

dvd85

Si assolutamente.
Forse hanno fatto una media, o non lo so..
Comunque vedo molti distributori che hanno prezzi ancora molto alti rispetto a 1,615, quindi sono i prezzi che menziona l'immagine da te postata.
:)

Claudio M

Citazione di: dvd85 il 07 Aprile 2013, 22:05:39
Si assolutamente.
Forse hanno fatto una media, o non lo so..
Comunque vedo molti distributori che hanno prezzi ancora molto alti rispetto a 1,615, quindi sono i prezzi che menziona l'immagine da te postata.
:)

Siii, ma lo sai che il prezzo sale e scende, ripeto prendilo come un dato relativo.

Fordista dal 1985.

pask1983

se è per questo...
ieri sera, in centro (prov. SA) distributore ERG
benzia 1.85
diesel 1.75

ovviamente noi andiamo da chi la vende a meno ...
ma i prezzi del servito sono alti

Naomo

#583
suca

Vadocomeundiavolo

Sulla storia del buco,non ci credo.
Non fanno beneficenza,a quel prezzo poi.
Arteon Shooting Brake R



ernesto

Citazione di: kevin21 il 07 Aprile 2013, 23:43:26


Vi do una anticipazione che ci ha dato l'Ing. Scaroni un paio di settimana fa in videoconferenza: nonostante l'iniziativa Parti con ENI l'anno scorso abbia creato un buco nelle casse di diversi milioni di € quest anno sarà ripetuta.

mi spieghi cosa intendi per buco nelle casse? di quale azienda? in che senzo?
focus MK 2,5 tdci 2.0   136 CV
cruise control illuminato, svuota tasche illuminato, cassetto illuminato, bracciolo illuminato con spia, cofano illuminato, pozzetti ant e post illuminati, coral monza 165mm, specchietti esterni con led, clacson su piastrine argentate

Naomo

#586
suca

ernesto

Citazione di: kevin21 il 08 Aprile 2013, 00:05:04
ENI non ha solo carburanti..
Non riesco a inserirvi il filmato dalla rete intranet dove se ne parla
curioso che abbia un buco, con tutto quello che vende........................ forse c'è qualcuno che magna magna alle spalle dell'azienda
focus MK 2,5 tdci 2.0   136 CV
cruise control illuminato, svuota tasche illuminato, cassetto illuminato, bracciolo illuminato con spia, cofano illuminato, pozzetti ant e post illuminati, coral monza 165mm, specchietti esterni con led, clacson su piastrine argentate

pacciu86

Fatto stasera pieno all'Esso € 1,654...

Naomo

#589
suca

pask1983

Citazione di: ernesto il 08 Aprile 2013, 00:26:13
curioso che abbia un buco, con tutto quello che vende........................ forse c'è qualcuno che magna magna alle spalle dell'azienda
tutte le aziende statali e parastatali, ma anche le totalmente private ormai, si "mangiano" gli utili aumentando a dismisura i compensi dei menager (stipendi, premi produzione etc etc )

Telecom fu un caso eclatante (ma è la norma)

Pasqui91

Stamani agip Châtillon (valle d'aosta), credo che la nostra regione sia la più cara, gasolio 1.705 a litro

macteo

Esso - Milano € 1,61
il prezzo sta mooooolto leeeeeentamente scendendo
[2014->>>] KUGA II 2.0 TDCI AWD (163cv powershift) TITANIUM

[2014->>>] B-MAX 1.0 (100cv ecoboost) TITANIUM

[2008-2014] C-MAX I 2.0 TDCI (136cv Powershift) TITANIUM

[2005-2014] Fiesta MK6 1.2 16v (75cv Zetec) COLLECTION


Vadocomeundiavolo

Fatto il pieno ieri a 1,59.
Ma oggi verso Avezzano ho visto il diesel a 1,56.
Arteon Shooting Brake R



fabiopè

Firenze no-logo 1,599

🡱 🡳