BORSINO CARBURANTI

Aperto da Claudio M, 06 Gennaio 2009, 10:18:50

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 9 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Naomo

#630
suca

pask1983

prezzi in risalita dalle mie parti

Vadocomeundiavolo

Anche qui.
Diesel non meno di 1,60 euro.


Von meinem iPad gesendet
Arteon Shooting Brake R



AngeloB

Confermo, anche se ho fatto il pieno all' agip sabato a € 1.575

Vadocomeundiavolo

Io sabato 1,54, ma è aumentato subito dopo.


Von meinem iPad gesendet
Arteon Shooting Brake R



pacciu86

Fatto il pieno ieri a 1,614

oᄊム尺

Ieri benzina a 1,619 all'Enercoop

Inviato dal mio Nexus con Tapatalk 2


macteo

oggi 1.60 Shell/Carrefour (Milano)
lo scorso weekend 1,54 Esso (Ravenna)
[2014->>>] KUGA II 2.0 TDCI AWD (163cv powershift) TITANIUM

[2014->>>] B-MAX 1.0 (100cv ecoboost) TITANIUM

[2008-2014] C-MAX I 2.0 TDCI (136cv Powershift) TITANIUM

[2005-2014] Fiesta MK6 1.2 16v (75cv Zetec) COLLECTION


luckya

Rincari freschi freschi.

Total Erg in provincia aumento di 4 centesimi al litro per il diesel (sia excellium che normale) mentre il no brand rimane a 1.599.
L'aumento è stato uguale sia nel distributore in provincia di Roma che nel vicino distributore in provincia di Rieti.

Total Erg sul GRA aumento di 2 centesimi al litro per il diesel Excellium e (credo) 4 per il diesel normale.

Grazie Europa, grazie.
"...Perché non c'è niente che io detesti di più dell'odore di marcio delle bugie"
10 Febbraio


The Mediator
Between Head
And Hands Must
Be The Heart!

Pasquale S

anche qua
ieri da agip fatto il pieno a 1.65
fofo sw 1.6 90 cv
After Market:vetri oscurati-fari lenticolari xenon con angel eye-luci pozzetto anteriori e posteriori illuminazione led-sensori parcheggio con display-led rossi su maniglie interne-chiave  a scatto-cruise control illuminato-luci alette parasole + 3° plafoniera-airbag pass. Off-Cdb a Colori-illuminazione ambiente rossa-sensore fluido lavavetri.

http://www.idaf.it/index.php?topic=30565

AngeloB

È da più di una settimana che centesimo dopo centesimo i carburanti sono saliti di 4/5

Inviato dal mio B92 con Tapatalk 2


luckya

#641
Citazione di: AngeloB il 16 Luglio 2013, 12:51:05
È da più di una settimana che centesimo dopo centesimo i carburanti sono saliti di 4/5

Inviato dal mio B92 con Tapatalk 2



Io ho usato molto l'auto negli ultimi giorni.
Sto controllando le transazioni sull'app della carta fedeltà.
Come sapete i punti e gli sconti vengono assegnati con il prezzo pieno del carburante non con lo sconto gestore e lo sconto self.
Detto questo, i prezzo al litro senza sconto che ha praticato lo stesso distributore sono:

8 luglio:1.712
12 luglio: 1.684
16 luglio: 1.75

Se penso al self, a memoria, fino al 12 il diesel stava sul 1.64 e qualcosa adesso supera l'1.68
L'excellium al distributore solito oggi stava 1.70 mentre a quello in provincia stava 1.72

"...Perché non c'è niente che io detesti di più dell'odore di marcio delle bugie"
10 Febbraio


The Mediator
Between Head
And Hands Must
Be The Heart!

Pasqui91

Valle d'aosta... Agip 1.71 diesel  >:( >:(

focus style

Benzina 1.806
Gasolio  1.786

AngeloB

Citazione di: focus style il 17 Luglio 2013, 17:01:14
Benzina 1.806
Gasolio  1.786

:o :o :o :o :o

Agip gasolio 1.598

No brand gasolio 1.56




focus style

Citazione di: AngeloB il 17 Luglio 2013, 17:04:29
:o :o :o :o :o

Aggiornamento alle ore 14:00 nel distributore più economico che conosca.
Napoli è cara non solo sulle assicurazioni, ma anche sulla benzina. Ricordo che quando comprai la fofo uscii dalla concessionaria che avevo 10km di autonomia. misi il pieno. 47€.
L'altro giorno ero appena entrato in riserva e ho superato i 70€ di pieno...

macteo

Shell gasolio 1,62
per fare il pieno alla Cmax 80€ :(
[2014->>>] KUGA II 2.0 TDCI AWD (163cv powershift) TITANIUM

[2014->>>] B-MAX 1.0 (100cv ecoboost) TITANIUM

[2008-2014] C-MAX I 2.0 TDCI (136cv Powershift) TITANIUM

[2005-2014] Fiesta MK6 1.2 16v (75cv Zetec) COLLECTION


MOSFET

Rosicate gente..................rosicate..........................gasolio in Slovenia a 1.366 euro al litro....................venghino siori venghino ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D
Ford C-Max 1.6 tdci titanium
Pioneer P99RS, Genesis Dualmono Ext, Dualmono, Four Channel, Coral PRX165, Morel Integra Ovation XO4,Infinity Emit K, JL Audio 12W6v2-D4
Il Mio Garage

macteo

[2014->>>] KUGA II 2.0 TDCI AWD (163cv powershift) TITANIUM

[2014->>>] B-MAX 1.0 (100cv ecoboost) TITANIUM

[2008-2014] C-MAX I 2.0 TDCI (136cv Powershift) TITANIUM

[2005-2014] Fiesta MK6 1.2 16v (75cv Zetec) COLLECTION


dvd85

Ma che daverooooo?????
Costa "solo" 30 centesimi in meno al litro, una piccola differenza......... Ta@@i loro (lasciatemelo dire).
A quanto stanno gli affitti dalle parti tue?  ;) :D

Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2

pask1983

sti gran figli de na.... stanno battendo cassa approfittando dell'esodo dei vacanzieri!!!
cioè... a quei pochi che son rimasti a potersi permettere le "vacanze" gli devi pure spezza le gambe sulla nafta... limorta....
e lo Stato che fa, sta a guardare?! ... ah gia... il mercato è libero!... limorta....

Pasquale S

http://www.tgcom24.mediaset.it/cronaca/lazio/articoli/1111476/gdf-ai-distributori-benzina-irregolari-il-14-.shtml

Controlli a tappeto dei finanzieri in più di mille distributori di carburante. Oltre il 14% ha evidenziato irregolarità, che vanno dalla presenza di acqua nel gasolio o alla erogazione di benzina in quantità inferiori rispetto al display. Undici gestori sono stati denunciati mentre altri 68 sono stati sanzionati. Tra i casi più eclatanti, uno in Campania dove alcuni automobilisti sono finiti in panne subito dopo aver fatto il pieno.
I gestori sono stati denunciati alle Procure per frode in commercio o uso di strumenti di misura alterati e 59 colonnine o pistole erogatrici sono state sequestrate.

Esemplare la truffa in provincia di Napoli. I finanzieri di Casalnuovo hanno proceduto al prelievo di campioni nei distributori della zona, individuando il responsabile. Le analisi chimiche, immediatamente eseguite in un laboratorio specializzato, hanno confermato la presenza del 15% di acqua. Il gestore è stato denunciato e l'impianto, con 12 colonnine e 2 cisterne contenenti oltre 20mila litri di gasolio "annacquato", è stato sequestrato.

Sempre in provincia di Napoli, è stato scoperto un altro impianto con le schede elettroniche dei contalitri alterate. In questo modo oltre 1.200.000 litri sono stati venduti in nero e le relative imposte trattenute dal gestore.

Manomessi i sigilli - In due impianti di Palermo, i finanzieri hanno scoperto la manomissione dei sigilli di taratura apposti dall'Ufficio Metrico e l'alterazione dei misuratori, con l'erogazione di carburante inferiore dell'8% rispetto a quanto visualizzato sui display.

A Reggio Emilia, la benzina effettivamente erogata da un distributore è risultata inferiore del 10% rispetto a quanto indicato. Il gestore è stato denunciato e la colonnina sequestrata insieme al carburante.

Fantasia al potere - Ma le frodi perpetrate possono essere anche più fantasiose: nello scorso giugno i finanzieri di Pescara avevano smascherato due gestori, uno dei quali distraeva gli automobilisti proponendo la verifica dei livelli o il cambio dei tergicristalli mentre l'altro azzerava il display, modificando il prezzo visualizzato attraverso i tasti che consentono di impostare l'erogazione di quantitativi predefiniti. Un sistema che consente fra l'altro ai gestori di creare "riserve occulte" di carburante, venduto separatamente "in nero", evadendo anche il fisco.
fofo sw 1.6 90 cv
After Market:vetri oscurati-fari lenticolari xenon con angel eye-luci pozzetto anteriori e posteriori illuminazione led-sensori parcheggio con display-led rossi su maniglie interne-chiave  a scatto-cruise control illuminato-luci alette parasole + 3° plafoniera-airbag pass. Off-Cdb a Colori-illuminazione ambiente rossa-sensore fluido lavavetri.

http://www.idaf.it/index.php?topic=30565

pupi73

ho appena letto questa notizia...meriterebbero di affogarci nel loro bel carburante!

dvd85

Senza parole....
E poi non capiamo come mai le nostre macchine non vanno come una volta.
Ci fregano in tutti i modi e ovunque.

Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2

spotolo

Ha appena aperto dalle mie parti (provincia di AP) il distributore della Coop (EnerCoop). Gasolio a 1,52 e super a 1,62..
Prezzi appena più alti in un paio di distributori TE della zona..
Ford Focus 1.6 Tdci 80 kw Titanium '09 bianca

oᄊム尺

Enercoop a Castel Maggiore (BO) benzina 1,669€

Gianluca gianlu.m90

Il prezzo più basso l ho trovato in un distributore erg a Olbia.. 1.61 il gasolio.. :-

Inviato dal mio Galaxy SIII con Tapatalk 2

C'è vero progresso solo quando i vantaggi di una nuova tecnologia diventano per tutti. H. Ford

oᄊム尺

Adesso vi calo un'asso difficilmente superabile (credo).
Mi sono fermato a fare gasolio al camper ad un distributore Lecrerc in Francia dalle parti di Colmar.
Non penso nemmeno che ci sia in Italia il distributore legato al supermercato Lecrerc.
Comunque ecco qua... :D


Inviato dal mio CyanogenNexus con Tapatalk4


Vadocomeundiavolo

Germania e Austria stanno sullo stesso importo.
Questa sera al tg hanno detto che il governo vuole aumentare le accise.
Acci loro.   
Arteon Shooting Brake R




linus16

Distributore ies san Giorgio di piano bologna da sasa 1,559

laserman


abega

è un distributore di birra?
;D

laserman


luckya

Ad Oslo ho trovato i prezzi del gasolio più alti che in Italia !!!
E pensare che sono loro stessi dei produttori.

Non so se può dipendere dalle nuove accise aumentate "al volo" o dei venti di rivolta in Siria, ma da Martedì ad oggi il costo del carburante è aumentato di 2 centesimi al litro.
A proposito ho ascoltato un commento interessante alla radio che fa un collegamento sulla destabilizzazione del medio oriente da parte degli USA con le nuove tecnologie estrattive che stanno usando gli USA stessi (scusate il gioco di parole) sul loro territorio.
"...Perché non c'è niente che io detesti di più dell'odore di marcio delle bugie"
10 Febbraio


The Mediator
Between Head
And Hands Must
Be The Heart!

🡱 🡳