STATISTICHE TRAGICHE

Aperto da Claudio M, 30 Luglio 2009, 20:33:39

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Claudio M

Questi sono alcune statistiche sugli incidenti in Italia.

Ogni giorno in Italia si verificano in media 633 incidenti stradali, che provocano la morte di 14 persone e il ferimento di altre 893.
Nel complesso, nell'anno 2007 sono stati rilevati 230.871 incidenti stradali, che hanno causato il decesso di 5.131 persone, mentre altre 325.850 hanno subito lesioni di diversa gravità.


Percorrendo strade e autostrade, noto sempre piu', pazzi guidare senza criterio, sorpassano pericolosamente, guidano a velocita' proibitive, sono i nuovi criminali della strada, si sentono i padroni, immortali e invece ogni giorno mettono a rischio la nostra  incolumita', una vera piaga.

Fordista dal 1985.

Able007

purtoppo hai ragione claudio ma anche in paese non scherzano senti quello che mi e capitato ieri sera:
stavo attraversando sulle striscie pedonali per andare a comprare il pane non vuoi che una macchina che era appena passata si ferma e fa retromarcia io mi fermo di scatto e mi passa a qualche sentimetro dalla punta del piede lo guardo lui si ferma e mi dice:"caxxo vuoi!!!" ed io gli rispondo: scusa ma quando fai la retro guarda almeno mi stavi investendo!!"" e lui mi risponde :"ma sei scemo hai visto che io sto facendo la retromarcia fermati a fammi passare!!!".
allorche mi so girate e gli ho detto:"non so a che squola guida sei andato ma alla mia insegnavano che quando fai la retro devi dare la precedenza a tutti!"

alla fine se nen andato mandandomi male poi avra capito che stava nel torto e venuto nel panificio e mi ha chiesto scusa!!!

Mr Simmy

beh, almeno è tornato a chiederti scusa....
... purtroppo ci sono pure quelli che poi sono orgogliosi del loro comportamento da "bestie" :(
Ha il diritto di giudicare solo chi ha il potere di salvare (Don Renzo Zocca)

🡱 🡳