Devi scollegare Apple CarPlay e usare app link. Abbonamento a vita Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalkgrazie della risposta cosa vol dire usare app link app link non è car play ???
Citazione da: nonnostim - 31 Ottobre 2017, 18:59:48Devi scollegare Apple CarPlay e usare app link. Abbonamento a vita Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalkgrazie della risposta cosa vol dire usare app link app link non è car play ???Esatto solo AppLink. Abbastanza una delusione Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Esatto solo AppLink. Abbastanza una delusione Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalkok riuscito grazie mille
Mentre che ci sono, una domanda ... ma come si spegne il sync mentre si usa la macchina ?
Il sync non lo spegni completamente , con il pulsante disattivi l'audio, con il Display spegni appunto il display.
Tutte le Mondeo hanno l'abilitazione, tu che auto hai?Inviato dal mio HTC 10 utilizzando Tapatalk
Ah le Kuga no, devi abilitarlo allora. Devi provvedere con ForScan e un ELM.Inviato dal mio HTC 10 utilizzando Tapatalk
Si grazie mille questo lo sapevo. Il mio dubbio era riferito soltanto al fatto che il Sync mostrasse i gradi impostati prima dell’aggiornamento da 2.2 a 3.0. Mi confondo perché in precedenza avevo una Kuga II serie no restyling con Sync 1
Sul Sync 3 delle kuga non appare nulla quando si varia la temperatura e la velocità ventola. Come dice Diamond bisogna ab ilitarlo con FORScan.
Domanda: ma sulla mia Focus 2017 che ha il clima non integrato nel Sync3 (ho il bizona con le manopoline ed il display LCD più in basso) è possibile attivare il controllo clima tramite display del Sync3? Mi sembra strano ma se si può fare è una gran cosa!P.S.: ho Forscan ed ELM e non ho paura di usarli
Lo avevo letto su qualche altro forum o su un gruppo di fb che con la 3.0 17276 c'erano problemi con il navigatore , infatti oggi ho verificato anch'io che sullo schermo del cruscotto quando si imposta un viaggio appaiono i mt o km al prossimo incrocio/svolta sballatissimi. Probabilmente sono in altro formato mertrico e non nel nostro europeo, forse in feet !!!!. Speriamo esca qualche fix perchè non ho voglia di tornare indietro, ma così è proprio brutto !!!!!!!!