info sulla vetroresina... (C-max)

Aperto da Able007, 29 Gennaio 2011, 19:37:33

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Able007

chiedo a chi sa usare e maneggiala info in merito su come applicarla e dove si acquista!  ;D

pippove

#1
io non sono un esperto l'ho usata solo una volta per modificare lo scudo per mettere l'autoradio 2 din.
ho comprato un kit in ferramenta a circa 20€ composta da un barattolo grande di resina e un barattolino di induritore. devi mescolare la resina e l'induritore in percentuale che dice nella confezione e poi dovrai spennellarla sopra il pezzo di fibra di vetro che fa da supporto alla resina e aspetterai che si indurisca. io ho guardato anche su youtube vari video e tutorial su questo argomento. in inglese e' fiberglass prova a guardarli per farti un'idea ma ti assiuro che non e' difficile in particolare cosa devi fare?
Focus I.5 restyling SW
Motore:1.8 tdci 100cv
Anno:2004
Alimentazione:Diesel Km 150.000
Allestimento:zetec custom
Colore:vitro

MOSFET

Dicci dicci che devi fare??????????'
Ford C-Max 1.6 tdci titanium
Pioneer P99RS, Genesis Dualmono Ext, Dualmono, Four Channel, Coral PRX165, Morel Integra Ovation XO4,Infinity Emit K, JL Audio 12W6v2-D4
Il Mio Garage

Able007

Citazione di: MOSFET il 29 Gennaio 2011, 20:05:44
Dicci dicci che devi fare??????????'

per cultura personale  :P  :P

che dire vediamo dei montanti tipo quelli di leleps, tasche ectr iniziamo a capire come si usa questo materiale anche per arricchire idaf si queste info che mancano!!
vedevo che si usa anche una specie ti tessuto per rivestire e poi si passa su questa resina....insomma capire come si utilizza e cosa si riesce a fare!


MOSFET