Orrore !!!

Aperto da Carlo-Max, 16 Settembre 2008, 00:11:50

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Carlo-Max

Ero stasera al supermercato e, aspettando mia moglie che era alle prese con i detersivi, sfogliavo distrattamente una rivista di automobili, mi sembra che si chiamasse "Al Volante", o qualcosa di simile.
Ebbene sono rimasto lì, allibito, nel vedere la foto della prossima C-Max, che dovrebbe uscire a fine 2009.
Orrore. Completamente stravolta. Brutta, ad una prima occhiata. Anche a 7 posti.
Qualcuno di voi ne sa qualcosa di più?
Questo significa che in meno di due anni la mia macchina sarà vecchia e svalutata?

Qualcuno che mi dica ...
C-Max Titanium 1.6 90cv - Black Panther - Titanium Pack - Sony System - Sens. parcheggio

legis

Ciao,

Su internet non ho trovato nulla.
Puoi postare delle foto se ti riesce?

ciao
:icon_lol: La fortuna favorisce la mente preparata  :icon_lol:

ENTRA NEL MIO GARAGE

principedeimeccanici

Le case automobilistiche sono sempre in competizione tra loro, e pur di far parlare di se, s'inventano prototipi o bozzetti, che hanno un futuro diviso a metà per il semplice motivo che la decisione di commercializzare un nuovo modello, non è lasciata solo ed esclusivamente alla casa, bensì vi sono sondaggi, e altri metodi per vedere quanto interesse può scaturire un nuovo modello nel pubblico. c'è da dire che per fortuna molti progetti che vidi io non sono andati a buon fine xkè facevano veramente schifo.
;) Miglior consumo registrato?!Boh, ho il piede troppo pesante!!!!!!!!!;) 

8) Focus 1.8 TDdi...Semplicemente unica!!! 8)

xcris

Ho trovato questa news, se è cosi non mi dispiace affatto, la linea della nuova Fiesta accumunera tutte le nuove Ford penso.
Questo è il link: http://autonovita.blogosfere.it/2008/07/ford-cmax-a-sette-posti-non-ci-credo.html
ciao ciao cris
C-MAX Titanium 1.6 tdci 90 cv 2008

zinferlo

Non ti stupire... al Volante ha l'attendibilità più bassa di quella del parrucchiere

Titanium

MMM.. sono perplesso sulla nuova C-Max del 2009.
Bella invece la nuova fiesta...
Altrttanto bella la Cugar, un suv spettacolare... che ne dite?
...siamo tutti apprendisti in un mestiere dove non si diventa mai maestri...

Massimino

La C-Max purtoppamente nn l'ho vista ancora, ma è veramente bruttina????
La nuova fiesta invece mi sa ke avrà un gran successo, m'è sembrata veramente carina...........
X la Kuga è veramente una gran bella macchina. Sia da un punto di vista estetico ke motoristico/funzionale. Certo, ancora nn sono saltati fuori i vari difetti ke si notano con l'andare del tempo ( e della produzione) ma veramente un punto di merito a mamma Ford...
Ma ancora nn ce l'ha nessuno la Kuga?!?!?!?!?!?!?!?!?!
Iu sugnu sicilianu e mi vantu... picchì la terra mia è china, china r'incantu........ (Roy Paci)
8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8)

Claudio M

Citazione di: Carlo-MaxEro stasera al supermercato e, aspettando mia moglie che era alle prese con i detersivi, sfogliavo distrattamente una rivista di automobili, mi sembra che si chiamasse "Al Volante", o qualcosa di simile.
Ebbene sono rimasto lì, allibito, nel vedere la foto della prossima C-Max, che dovrebbe uscire a fine 2009.
Orrore. Completamente stravolta. Brutta, ad una prima occhiata. Anche a 7 posti.
Qualcuno di voi ne sa qualcosa di più?
Questo significa che in meno di due anni la mia macchina sarà vecchia e svalutata?

Qualcuno che mi dica ...
Ma se l'ultima versione e' uscita qualche mese fa, gia' una nuova.
E che schifo il consumismo, prima compravi una macchina ed era in auge per un decennio, oggi la comperi appena uscita e dopo sei mesi e sorpassata.

Fordista dal 1985.

Carlo-Max

Citazione di: xcrisHo trovato questa news, se è cosi non mi dispiace affatto, la linea della nuova Fiesta accumunera tutte le nuove Ford penso.
Questo è il link: http://autonovita.blogosfere.it/2008/07/ford-cmax-a-sette-posti-non-ci-credo.html
Sì, in effetti è proprio quella che ho visto sulla rivista. A parte che (non so dirvi perché) mi ha ricordato un po' la linea di qualche monovolume Mercedes, a me non piacerebbe per le troppe linee curve e non più belle squadrate come l'attuale.
Ma, ripeto, mi darebbe fastidio se la mia diventasse vecchia nel giro di pochi mesi.
C-Max Titanium 1.6 90cv - Black Panther - Titanium Pack - Sony System - Sens. parcheggio

Luke III

E poi farci stare sette posto su una C-Max con le dimensioni di quella attuale la vedo un pò dura, anche sacrificando completamente il bagagliaio. Non a caso le altre case automobilistiche hanno versioni 7 posti che solitamente sono + lunghe rispetto quelle a 5 (es. C4 Picasso, Seat Althea ecc...).
La linea a me non dispiace anche se la fiancata è un misto tra Mercedes è Seat. Ford però è famosa per modificare le auto, anche pesantemente,  quando passa dal progetto alla produzione ;)
Focus C-Max 1.6 Tdci 110 cv. FAP - Titanium 2007
Titanium pack, Sony pack, upgrade con fari xenon e sensori di parcheggio, filtro sportivo BMC sa70-140

🡱 🡳