Far Riscaldare l'auto prima di partire.

Aperto da Titanium, 02 Ottobre 2008, 13:47:45

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Claudio M

Citazione di: principedeimeccaniciahahahahahahhahaha
!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

:lol::lol::lol::lol::lol::lol:
Ridi, ridi che la mamma ha fatto i gnocchi. A proposito oggi ho fatto tagliatelle al sugo di agnello ... da leccarsi i baffi.

Fordista dal 1985.

principedeimeccanici

Citazione di: aliseo956
Citazione di: principedeimeccaniciahahahahahahhahaha
!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

:lol::lol::lol::lol::lol::lol:
Ridi, ridi che la mamma ha fatto i gnocchi. A proposito oggi ho fatto tagliatelle al sugo di agnello ... da leccarsi i baffi.
bravo bravo e a noi non offri nulla?!?!?!??!?!?!
;) Miglior consumo registrato?!Boh, ho il piede troppo pesante!!!!!!!!!;) 

8) Focus 1.8 TDdi...Semplicemente unica!!! 8)

Claudio M

Citazione di: principedeimeccanici
Citazione di: aliseo956
Citazione di: principedeimeccaniciahahahahahahhahaha
!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

:lol::lol::lol::lol::lol::lol:
Ridi, ridi che la mamma ha fatto i gnocchi. A proposito oggi ho fatto tagliatelle al sugo di agnello ... da leccarsi i baffi.
bravo bravo e a noi non offri nulla?!?!?!??!?!?!
Ma va a fatica'!!!!
Certo se facessimo un radduno io sarei felice di cucinare per tutti, sono un bravo cuoco.

Fordista dal 1985.

principedeimeccanici

"Primo Raduno Idaf del Mezzogiorno"
;) Miglior consumo registrato?!Boh, ho il piede troppo pesante!!!!!!!!!;) 

8) Focus 1.8 TDdi...Semplicemente unica!!! 8)

Claudio M

Citazione di: principedeimeccanici"Primo Raduno Idaf del Mezzogiorno"
Si ma voglio Focus.

Fordista dal 1985.

principedeimeccanici

beh ma ovviamente sono invitati tutti!!!
;) Miglior consumo registrato?!Boh, ho il piede troppo pesante!!!!!!!!!;) 

8) Focus 1.8 TDdi...Semplicemente unica!!! 8)

Claudio M

Citazione di: principedeimeccanicibeh ma ovviamente sono invitati tutti!!!
Si ... ma il dottor focus lo voglio, se poi qualcuno non si sente bene?

Fordista dal 1985.

principedeimeccanici

Citazione di: aliseo956
Citazione di: principedeimeccanicibeh ma ovviamente sono invitati tutti!!!
Si ... ma il dottor focus lo voglio, se poi qualcuno non si sente bene?
eh già!!! è giusto! però pensandoci bene lo si potrebbe fare da noi un bel raduno basta trovare un bel posto!
;) Miglior consumo registrato?!Boh, ho il piede troppo pesante!!!!!!!!!;) 

8) Focus 1.8 TDdi...Semplicemente unica!!! 8)

Claudio M

Citazione di: principedeimeccanici
Citazione di: aliseo956
Citazione di: principedeimeccanicibeh ma ovviamente sono invitati tutti!!!
Si ... ma il dottor focus lo voglio, se poi qualcuno non si sente bene?
eh già!!! è giusto! però pensandoci bene lo si potrebbe fare da noi un bel raduno basta trovare un bel posto!
Saremmo io e te?

Fordista dal 1985.

principedeimeccanici

io te e fofo74...ahahahahahahahhaha

ma no dai qualcosa si farà!

Ora lavoro un'immagine e vediamo si vi trovate d'accordo con me!
;) Miglior consumo registrato?!Boh, ho il piede troppo pesante!!!!!!!!!;) 

8) Focus 1.8 TDdi...Semplicemente unica!!! 8)

principedeimeccanici

Allora secondo i miei calcoli basati su rette, bisettrici, e assi, ho collegato più o meno i 4 punti fondamentali, non tenendo conto della sardegna xkè altrimenti il raduno si sarebbe fatto in mezzo al tirreno, ma non escludendola anzi invogliando tutti i sardi iscritti al nostro forum ad unirsi ad un eventuale raduno idaf!

ecco qua:



allora dai miei studi è risultato più idoneo come punto di riferimento per tutti: San Benedetto del Tronto!
;) Miglior consumo registrato?!Boh, ho il piede troppo pesante!!!!!!!!!;) 

8) Focus 1.8 TDdi...Semplicemente unica!!! 8)

principedeimeccanici

Citazione di: hiunday
Citazioneallora dai miei studi è risultato più idoneo come punto di riferimento per tutti: San Benedetto del Tronto!
MIIIIIIIIII manco alla nasa dei calcoli così :lol::lol:
Ma Principe San Benedetto te tronco :lol::lol: dovè????
è al confine tra abruzzo e marche!

visto che calculi? Che gienio?
:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:
;) Miglior consumo registrato?!Boh, ho il piede troppo pesante!!!!!!!!!;) 

8) Focus 1.8 TDdi...Semplicemente unica!!! 8)

FabioKuga

san benedetto de lu troncu non e' male ;)
Ford Kuga St-line

principedeimeccanici

Citazione di: fabiogalaxysan benedetto de lu troncu non e' male ;)
bene due approvazioni ricevute! attendo le altre, e ribadisco...che giegno che sono! si vist? Io ho i miei 2 fratelli che lavorano li e oramai lo capisco abbastanza lu marchigià! Cmq penso sia una cosa equa xkè e a metà per tutti
;) Miglior consumo registrato?!Boh, ho il piede troppo pesante!!!!!!!!!;) 

8) Focus 1.8 TDdi...Semplicemente unica!!! 8)

Claudio M

Citazione di: principedeimeccaniciAllora secondo i miei calcoli basati su rette, bisettrici, e assi, ho collegato più o meno i 4 punti fondamentali, non tenendo conto della sardegna xkè altrimenti il raduno si sarebbe fatto in mezzo al tirreno, ma non escludendola anzi invogliando tutti i sardi iscritti al nostro forum ad unirsi ad un eventuale raduno idaf!

ecco qua:

http://img145.imageshack.us/img145/8904/puntoidealeradunoidafon2.jpg

allora dai miei studi è risultato più idoneo come punto di riferimento per tutti: San Benedetto del Tronto!
Che stai fumando ora?????

Fordista dal 1985.

Claudio M

Citazione di: principedeimeccanici
Citazione di: hiunday
Citazioneallora dai miei studi è risultato più idoneo come punto di riferimento per tutti: San Benedetto del Tronto!
MIIIIIIIIII manco alla nasa dei calcoli così :lol::lol:
Ma Principe San Benedetto te tronco :lol::lol: dovè????
è al confine tra abruzzo e marche!

visto che calculi? Che gienio?
:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:
Il posto per me e? ok!!!

Fordista dal 1985.

principedeimeccanici

Citazione di: aliseo956
Citazione di: principedeimeccaniciAllora secondo i miei calcoli basati su rette, bisettrici, e assi, ho collegato più o meno i 4 punti fondamentali, non tenendo conto della sardegna xkè altrimenti il raduno si sarebbe fatto in mezzo al tirreno, ma non escludendola anzi invogliando tutti i sardi iscritti al nostro forum ad unirsi ad un eventuale raduno idaf!

ecco qua:

http://img145.imageshack.us/img145/8904/puntoidealeradunoidafon2.jpg

allora dai miei studi è risultato più idoneo come punto di riferimento per tutti: San Benedetto del Tronto!
Che stai fumando ora?????
mah quello che mi capita sotto mano, un po' d'accia ( Sedano ), un po' di basilico o foglioline di menta!!! ahahahhaah
cmq sn contento che per te il posto sia ok!
;) Miglior consumo registrato?!Boh, ho il piede troppo pesante!!!!!!!!!;) 

8) Focus 1.8 TDdi...Semplicemente unica!!! 8)

Claudio M

Citazione di: hiundaySi ma Principe io ho il cane a chi lo lascio ?????????????
portalo appresso.

Fordista dal 1985.

principedeimeccanici

Citazione di: aliseo956
Citazione di: hiundaySi ma Principe io ho il cane a chi lo lascio ?????????????
portalo appresso.
quoto!
;) Miglior consumo registrato?!Boh, ho il piede troppo pesante!!!!!!!!!;) 

8) Focus 1.8 TDdi...Semplicemente unica!!! 8)

Claudio M

Citazione di: hiundayEccolo 12 kg di cattiveria allo stato puro :lol::lol:
30 cm al garrese................praticamente un nano :lol::lol::lol:
http://img293.imageshack.us/img293/305/plutinozv3.jpg
Bello, sara' la nostra mascotte.

Fordista dal 1985.

focus style

Ecco il dottor focus che è anche un discreto, nonchè ottimo, cuoco. Aliseo cuciniamo insieme? Io faccio le portate capitaliste e tu le proletarie? :lol::lol::lol::lol::lol:
Dalla discussione sul far riscaldare la macchina ora ne iniziamo una sul far riscaldare l'acqua per la pasta :lol::lol::lol::lol:
Principe l'idea del raduno a metà strada per tutti è ottima, ma io mi devo fare l'E45?! NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
Facciamola sulla costa tirrenica. :D:D:D:D

focus style

Citazione di: Tony 61Principe, qui pazzi non ce ne sono.Tolto un qualche matto siamo tutti sani. :lol::lol::lol:
O tolto qualche sano siamo tutti matti? :/:/
E' un ottimo tema di discussione.....

principedeimeccanici

Citazione di: focus styleEcco il dottor focus che è anche un discreto, nonchè ottimo, cuoco. Aliseo cuciniamo insieme? Io faccio le portate capitaliste e tu le proletarie? :lol::lol::lol::lol::lol:
Dalla discussione sul far riscaldare la macchina ora ne iniziamo una sul far riscaldare l'acqua per la pasta :lol::lol::lol::lol:
Principe l'idea del raduno a metà strada per tutti è ottima, ma io mi devo fare l'E45?! NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
Facciamola sulla costa tirrenica. :D:D:D:D
no non è necessario che t ti faccia l'e45! ti affitti un elicottero, t'imbraghi la makkinina quasi come fosse un salamino di casa modena e te la trasporti facendola dondolare per tutto il tragitto!
;) Miglior consumo registrato?!Boh, ho il piede troppo pesante!!!!!!!!!;) 

8) Focus 1.8 TDdi...Semplicemente unica!!! 8)

Claudio M

Citazione di: focus styleEcco il dottor focus che è anche un discreto, nonchè ottimo, cuoco. Aliseo cuciniamo insieme? Io faccio le portate capitaliste e tu le proletarie? :lol::lol::lol::lol::lol:
Dalla discussione sul far riscaldare la macchina ora ne iniziamo una sul far riscaldare l'acqua per la pasta :lol::lol::lol::lol:
Principe l'idea del raduno a metà strada per tutti è ottima, ma io mi devo fare l'E45?! NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
Facciamola sulla costa tirrenica. :D:D:D:D
Davvero potremmo combinare qualcosa insieme, tu su cosa te la cavi?
Io preparerei un risotto allo scoglio o in alternativa tubbetti con le cozze alla tarantina, o ancora una ricca riso patate e cozze, per secondo preparerei delle ottime alici marinate, e calamari ripieni, cozze a gratein e per vino un buon Logorotondo bianco ben fresco.
Cacchio lo farei si che lo farei.

Per Davide, potrei fare benissimo una bella polenta con le cozze da leccarti i baffi.

Fordista dal 1985.

FabioKuga

mmmmm qui se parla de magna de raduni :P  .....  bisogna cambiare il titolo al topic... o ne aprite uno apposito :rolleyes::rolleyes::D:D:D;)
Ford Kuga St-line

Claudio M

Citazione di: fabiogalaxymmmmm qui se parla de magna de raduni :P  .....  bisogna cambiare il titolo al topic... o ne aprite uno apposito :rolleyes::rolleyes::D:D:D;)
Ma no si puo' anche chiudere, si faceva per scherzare, tanto non si combina nulla, su di me contateci sempre, se organizzate io ci vengo, se c'e' da cucinare lo faccio io.

Fordista dal 1985.

FabioKuga

lo so, non e' facile tirar su un raduno per di piu' nazionale... da nord a sud...
ma mai dire mai....  :rolleyes:
Ford Kuga St-line

Claudio M

Citazione di: fabiogalaxylo so, non e' facile tirar su un raduno per di piu' nazionale... da nord a sud...
ma mai dire mai....  :rolleyes:
Nello specifico, un raduno IDAF.

Fordista dal 1985.

focus style

Citazione di: principedeimeccanici
Citazione di: focus styleEcco il dottor focus che è anche un discreto, nonchè ottimo, cuoco. Aliseo cuciniamo insieme? Io faccio le portate capitaliste e tu le proletarie? :lol::lol::lol::lol::lol:
Dalla discussione sul far riscaldare la macchina ora ne iniziamo una sul far riscaldare l'acqua per la pasta :lol::lol::lol::lol:
Principe l'idea del raduno a metà strada per tutti è ottima, ma io mi devo fare l'E45?! NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
Facciamola sulla costa tirrenica. :D:D:D:D
no non è necessario che t ti faccia l'e45! ti affitti un elicottero, t'imbraghi la makkinina quasi come fosse un salamino di casa modena e te la trasporti facendola dondolare per tutto il tragitto!
Ma sei matto? la mia fofina imbragata come un salame?
Aliseo me la cavo un po' su tutto, senza esagerare. Di quello che hai detto tu m piace solo le alici marinate.
I'm sorry, ma odio profondamente le cozze ed il pesce in genere. Sono un carnivoro. Vi preparo degli involtini con i piselli....... Mi sto leccando i baffi solo a pensarci

focus style

Dimenticavo. Stamattina ho portato la mia fofina dal carroziere per una riessa a nuovo generale. Me la ridà giovedì. Già mi manca :(:(:(

principedeimeccanici

Citazione di: focus styleDimenticavo. Stamattina ho portato la mia fofina dal carroziere per una riessa a nuovo generale. Me la ridà giovedì. Già mi manca :(:(:(
fatti rallegrare dal fatto che te ne renderà merito...xkè una makkina lo sente quando le si vuole bene specie se è una fofo!
;) Miglior consumo registrato?!Boh, ho il piede troppo pesante!!!!!!!!!;) 

8) Focus 1.8 TDdi...Semplicemente unica!!! 8)

focus style

Citazione di: principedeimeccanici
Citazione di: focus styleDimenticavo. Stamattina ho portato la mia fofina dal carroziere per una riessa a nuovo generale. Me la ridà giovedì. Già mi manca :(:(:(
fatti rallegrare dal fatto che te ne renderà merito...xkè una makkina lo sente quando le si vuole bene specie se è una fofo!
:D:D:D:D:D:D:D:D:D

🡱 🡳