libretto uso e manutenzione ford c-max 1.8 td plus 03/2007

Aperto da merlostefano, 23 Gennaio 2009, 08:15:53

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

merlostefano

Ciao a tutti ho appena acquistato una ford c-max 1.8 td plus marzo 2007. Purtroppo,e leggendo capita spesso, non c'è il libretto di uso e manutenzione. Qualcuno può aiutarmi indicandomi un sito dove poter scaricare il libreto in italiano. Oppure se quanlcuno ne ha fatto la scansione, può spedirmelo...naturalmente pagando.
Grazie per l'aiuto..
Stefano

legis

Vai in concessionari e fattelo dare. Loro te lo debbono dare con l'auto.

CIao ;)
:icon_lol: La fortuna favorisce la mente preparata  :icon_lol:

ENTRA NEL MIO GARAGE

Able007


Marco

Ciao merlostefano,
il libretto di manutenzione è una grossa pecca che non te l'abbiano dato. Con quello potevi vedere se erano stati fatti i vari tagliandi e capire se c'era una corrispondenza con i km del display. Comunque anch'io ti consiglio di chiedere al concessionario.
C-MAX 1.6 tdci 90 cv 2008

Titanium

Citazione di: merlostefanoCiao a tutti ho appena acquistato una ford c-max 1.8 td plus marzo 2007. Purtroppo,e leggendo capita spesso, non c'è il libretto di uso e manutenzione. Qualcuno può aiutarmi indicandomi un sito dove poter scaricare il libreto in italiano. Oppure se quanlcuno ne ha fatto la scansione, può spedirmelo...naturalmente pagando.
Grazie per l'aiuto..
Stefano


Vai alla Presentazione
...siamo tutti apprendisti in un mestiere dove non si diventa mai maestri...

Titanium

Citazione di: merlostefanoOppure se quanlcuno ne ha fatto la scansione, può spedirmelo...naturalmente pagando.

Anche io non avevo i vari libretti, vai in concessionaria, e te li regalano. ;)
...siamo tutti apprendisti in un mestiere dove non si diventa mai maestri...

🡱 🡳