C-Max sul treno

Aperto da Claudio Catalano, 20 Aprile 2009, 15:26:35

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Claudio Catalano

Buongiorno amici c-maxisti sono in arrivo le vacanze e dovrò come sempre raggiungere la Sicilia dalla Lombardia. Volevo sapere se qualcuno di voi ha già provato a viaggiare con la Cmax con il servizio di Trenitalia auto al seguito. Da premettere che conosco il servizio dato che con la mia vecchia auto gia ne usufruivo. Ma adesso con la Cmax mi sa che con le misure non ci siamo. Ripeto la domanda:c'è qualcuno che l'ha fatto con la C-max??? Grazie
Ford C-Max TDCi 1600cc 110cv Grigio Mare

EM

Io non l'ho mai fatto con trenitalia pero' l'ho fatto con la nave ed e' molto piu' conveniente sulla tratta Genova-Palermo con GrandiNaviVeloci. Prova a dare un'occhiata a questo :http://www2.gnv.it/it/gnv-home/gnv-home/0/home/0/140/0/home-page.html

Claudio M

Perche' comperarsi un'auto per poi metterla sul treno?
Io non rinuncerei mai alla guida che ogni anno faccio tra Taranto e il mio adorato Trentino.
Musica, autogrill, chiacchiere con mia moglie ... cosa c'e' di piu' bello?
Mi propose di mettere l'auto sul treno una coppia di nostri amici, prima di partire per il Trentino, ce li mandai e non li guardai piu' in faccia (scherzo).

Fordista dal 1985.

milli.tdci

metti la macchina sul treno e restaci dentro....
così ti godi il paesaggio..... :D :D


oooo scherzo, vai in macchina e goditi il viaggio..

Claudio Catalano

l'ultimo viaggio l'ho fatto l'anno scorso. venti ore di strada e non c'era poi neanche tanto traffico.
Ford C-Max TDCi 1600cc 110cv Grigio Mare

legis

Mi sembra che c'era già una discussione su quest'argomento.
Ma hai visto sul sito trenitalia?
:icon_lol: La fortuna favorisce la mente preparata  :icon_lol:

ENTRA NEL MIO GARAGE

GABRI77

MEGLIO CHE DI TE ABBIANO INVIDIA CHE PIETA'....

Mr Simmy

Ho sentito diverse persone che avevano messo l'auto sul treno e poi se la sono trovata graffiata....
Capita a volte qualche ramo, qualche cosa che striscia... non si sa mai.

Preferisco viaggiare con le 4 ruote sull'asfalto.
Ha il diritto di giudicare solo chi ha il potere di salvare (Don Renzo Zocca)

GABRI77

pensa che io ad agosto 2007 ho fatto avellino (campania-italia) baska voda (croazia) 1470 km all'andata 1470 km al ritorno per il solo divertimento di viagiare per piu ' paesi. un esperienza bellissima che rifarei ad occhi chiusi.
mentre nel l'agosto del 2008 ho dovuto prendere la nave veloce per la stessa localita' crozia per mio figlio perche' un viaggio cosi lunga non lo sopportava, troppo piccolo. ;)  ;)
MEGLIO CHE DI TE ABBIANO INVIDIA CHE PIETA'....

Mr Simmy

Citazione di: GABRI77pensa che io ad agosto 2007 ho fatto avellino (campania-italia) baska voda (croazia) 1470 km all'andata 1470 km al ritorno per il solo divertimento di viagiare per piu ' paesi. un esperienza bellissima che rifarei ad occhi chiusi.

Voglio vederti a passare la frontiera in Croazia ad occhi chiusi... ti sparerebbero dietro !!!!! :cool:
Ha il diritto di giudicare solo chi ha il potere di salvare (Don Renzo Zocca)

GABRI77

:lol: :lol: :lol: :lol:
MEGLIO CHE DI TE ABBIANO INVIDIA CHE PIETA'....

GABRI77

comunque il passaggio alla frontiera non e' stato poi cosi traumatico come dicevano anche perche' io lo fatto di sera tardi ma la cosa piu brutta e' stato il breve tratto della slovenia da paura veramente(sara' perche' lo fatto di quasi di notte) ma non e' stato proprio bello.
comunque lo rifarei!!!
MEGLIO CHE DI TE ABBIANO INVIDIA CHE PIETA'....

Mr Simmy

passando fra slovenia, croazia e soprattutto Bosnia, fanno impressione la miriade di cimiteri seminati lungo la strada.

Veramente una cosa su cui riflettere. :(
Ha il diritto di giudicare solo chi ha il potere di salvare (Don Renzo Zocca)

legis

E' vero, un amico che ci andò me lo disse :(
:icon_lol: La fortuna favorisce la mente preparata  :icon_lol:

ENTRA NEL MIO GARAGE

GABRI77

vi quoto in pieno .
comunque per quella gente che veramente hanno sofferto ora le cose sembra che vanno molto meglio e   spero che si lascino alle spalle tutto e guardino al futuro, anche perche' la croazia e' molto bella per quello  che sono riuscito a vedere ed una nazione in continua crescita e in continuo sviluppo . bella molto bella . :P
MEGLIO CHE DI TE ABBIANO INVIDIA CHE PIETA'....

🡱 🡳