Per chi è di bergamo...

Aperto da Waoling, 10 Dicembre 2011, 16:19:22

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Waoling

salve a tutti!!!!!!!!!!
questo mese nel numero di elaborare è comparsa la pubblicità di questa officina che esegue preparazioni o comunque elabora centraline e opera interventi meccanici.


La pubblicità si presenta bene sembrano proprio professionali.

Stessa impressione visionando il sito...dove sono presenti fotogallery ecc...

Ora volevo sapere se qualcuno più esperto o magari che è del settore li conosce? ha avuto esperienze? o altre cose.

Vi chiedo ciò in quanto vorrei appunto farmi elaborare la mia centralina a puntino e vedere poi tramite accertamento del banco dei rulli che loro hanno l'effettiva qualità!

mi affido a voi!

il sito è http://www.carburatoribergamo.it/

Waoling

nessuno ??????????????????????????????????????

SpacoBotilia

io ho rimappato da loro e mi trovo bene..

sono molto professionali e come c'è scritto sul sito viene fatta una prova su banco prima della rimappatura e dopo.. in più c'è il vantaggio che la mappa è personalizzata in base al tuo mezzo e alle tue esigenze..

tutte le persone che conosco e che sono passate da lì me ne hanno parlato solo bene..
io li consiglio...

Focus 2 1.6TDCi 90cv Style Wagon
K&N Air Filter, Rimappatura by Carburatori Bergamo - 122,9cv, 299Nm al banco.
Vetri oscurati, tetto + interni carbon look, pomello cambio WRC pelle/alluminio.

fiammasimo

Anch'io nel lontano 2002 ho rimappato da loro il saxo vts 16v. Da paura molto profassionali vai tranquillo. ciao

Waoling

oh grazie mille questi post mi rassicurano li contattero per un preventivo!!!!!!!

Waoling

scusa SPACOBOTILIA ma quanto hai speso per la rimappatura? e le prove alò banco erano comprese?

SpacoBotilia

Citazione di: Waoling il 26 Gennaio 2012, 11:57:37
scusa SPACOBOTILIA ma quanto hai speso per la rimappatura? e le prove alò banco erano comprese?

ti ho scritto un MP..

Focus 2 1.6TDCi 90cv Style Wagon
K&N Air Filter, Rimappatura by Carburatori Bergamo - 122,9cv, 299Nm al banco.
Vetri oscurati, tetto + interni carbon look, pomello cambio WRC pelle/alluminio.

🡱 🡳