climatizzatore interno

Aperto da luketdci, 27 Febbraio 2015, 16:43:45

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

luketdci

ragazzi monta questo pannello comandi sulla focus 2???se si deve essere riconosciuto in centralina o lo si monta e funziona???



MegaFord1993

Ma sei sicuro che sia di una Focus? Perché i tasti sotto al clima sulla Focus sono diversi....
Dario


luketdci

#2
si si può staccare solo la parte del clima :-) comunque inserisco un'altra foto...



Poi vorrei sapere...l'illuminazione che colore è???

el peck

#3
 quello in foto è di una c-max restyling..se tu avessi una focus post 2008  non ci sarebbe stato nessun problema per montarlo..praticamente plug & play..  ma sulla tua mk 2 la plancia è diversa..sarebbe da smontare tutto e vedere se si riesce a montarlo in qualche modo, infine non vorrei ci fosse qualche differenza a livello di connessioni. l'illuminazione è rossa....

fabio1983

Citazione di: el peck il 27 Febbraio 2015, 18:24:40
quello in foto è di una c-max restyling..se tu avessi una focus post 2008  non ci sarebbe stato nessun problema per montarlo..praticamente plug & play..  ma sulla tua mk 2 la plancia è diversa..sarebbe da smontare tutto e vedere se si riesce a montarlo in qualche modo, infine non vorrei ci fosse qualche differenza a livello di connessioni. l'illuminazione è rossa....
non e del nuovo cmax??? Se e il quadro comandi del cmax nuovo il colore e azzurro
FoFo 2 style wagon 1.6 tdci 110cv ikon con ikon pack grigio polvere di luna, cinesino eonon + retrocamera. Funzioni attivate con elm:
km/l, ford ecomode , radio e telefono su display,sensore pneumatici e  cruise control

eu68

ford focus sw 1.6 110 cv

luketdci

nooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo allora dovrò prendere quello mio verde vecchio e che si rovina facilmente

el peck

Citazione di: fabio1983 il 27 Febbraio 2015, 18:43:12
non e del nuovo cmax??? Se e il quadro comandi del cmax nuovo il colore e azzurro
mi ricordo d'averne visto uno ed era rosso..non so se magari dipenda dall'anno...se cercate questi comandi clima a buon prezzo vi linko il sito usa dove ne ho appena preso uno per cannibalizzarci i particolari in chromo per montarli sulla mia...

🡱 🡳