Tintinnio da esaurimento ... non so da dove proviene!

Aperto da shinobisan, 25 Ottobre 2016, 20:53:43

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

shinobisan

Già ho chiesto su un post già aperto ma non credo sia il mio caso...non riesco a capire cosa sia e di preciso da dove provenga un tintinnio tipo metallo su metallo proprio sotto al parabrezza...il problema è che lo sento a bassi regimi (1800 - 2800 giri) e poi non lo sento piu'...non riesco a capire se è qualcosa che balla o,siccome sembra abbia una cadenza regolare,sia qualcosa di rotto...secondo voi può essere la molla della EGR che mi sta abbandonando ? il range dei giri sembrerebbe quello... thanks come al solito ! ;)
Focus MK I TDDI SW - La salvezza del mio "Cagnolino"

Michel

Ex possessore di Ford Focus MK2.5 2.0 GPL: sono passato al lato oscuro della F... :icon_eek:
[glow=red,2,300]Sprint Filter Super Competition - DTE PedalBox 3S - Xenon 4300K - High Beam DRL[/glow]

shinobisan

ok,mi sai dire piu o meno dove si trovano ? quelli in metallo giusto ? dici che si sono allentati ? Grazie.
Focus MK I TDDI SW - La salvezza del mio "Cagnolino"

Michel

Non apro più il cofano di una prima serie da secoli... :icon_lol: Comunque dovresti trovarli vicino al parafiamma lato guidatore. Allentati direi di no, altrimenti avresti altri problemi... Magari toccano la lamiera.
Ex possessore di Ford Focus MK2.5 2.0 GPL: sono passato al lato oscuro della F... :icon_eek:
[glow=red,2,300]Sprint Filter Super Competition - DTE PedalBox 3S - Xenon 4300K - High Beam DRL[/glow]

shinobisan

#4
ahahahha ok ! credo di aver capito ! stanno tra il parafiamma e la scocca dell'auto...proprio sotto il parabrezza e dietro al motore,giusto ? in effetti la zona è proprio quella! Graaaaande! Domani spacco tutto...daje! ;)
Focus MK I TDDI SW - La salvezza del mio "Cagnolino"

🡱 🡳