Vale c'e'!!

Aperto da FabioKuga, 03 Maggio 2009, 14:46:36

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

ICEMAN

Quoto El peck...
Vale ha qualche anno in più sia di età sia d esperienza...
Però.....

Inviato dal mio BLOOM utilizzando Tapatalk

il secondo è il primo degli ultimi. E.F.

itat

Perché da questo video mi sembra più che la testa l'abbia usata Marquez, la mia impressione é che la  ginocchiata sia una conseguenza spontanea, meccanica, alla testata ricevuta dallo  spagnolo.
Dal mio WP con tapatalk
Le strade sono giuste anche quelle sbagliate, basta non esser certi mai.

desmo_69

ducatista e motociclista da sempre! il mugello è la mia ''casa'' dato che son commisario...

il mio sogno si avvero' quando il '' dottore ''' venne in ducati!!

e qui' mi vedete con lui.....


pero' cavolo!!! sicuramente è stata una mossa istintiva come voler scacciare una mosca!
magari sovra alimentata da ruggini che stanno uscendo fuori....

mi dispiace veramente che sia finita' cosi'!

ps. penso di non violare le regole del forum pubblicando una sua foto... essendo personaggio pubblico!
se lo avessi fatto prego i mod e admin di farmelo presente o toglierla


oᄊム尺



Speriamo comunque in una bella (e onesta) gara

Sent from my bacon


el peck

questa è l'unica cosa che conti veramente...

ICEMAN

Vince vale... Punto è basta. :)

Inviato dal mio BLOOM utilizzando Tapatalk

il secondo è il primo degli ultimi. E.F.

luckya

Citazione di: desmo_69 il 26 Ottobre 2015, 17:33:44
ducatista e motociclista da sempre! il mugello è la mia ''casa'' dato che son commisario...

il mio sogno si avvero' quando il '' dottore ''' venne in ducati!!

e qui' mi vedete con lui.....


pero' cavolo!!! sicuramente è stata una mossa istintiva come voler scacciare una mosca!
magari sovra alimentata da ruggini che stanno uscendo fuori....

mi dispiace veramente che sia finita' cosi'!

ps. penso di non violare le regole del forum pubblicando una sua foto... essendo personaggio pubblico!
se lo avessi fatto prego i mod e admin di farmelo presente o toglierla



Vedremo se verrà sollevata qualche questione di regolamento (ma dopo 20 giorni circa ne dubito), ma "a cuore" questa foto mi piace molto!
Testimonia la tua passione e qualifica in meglio IDAF e tutti i suoi utenti ;)
"...Perché non c'è niente che io detesti di più dell'odore di marcio delle bugie"
10 Febbraio


The Mediator
Between Head
And Hands Must
Be The Heart!

ICEMAN

Mondiale finito
Vince Lorenzo
Vale dopo una superba rimonta finisce 4...
Escluso Vale  gara ridicola.... Peccato.

Inviato dal mio BLOOM utilizzando Tapatalk

il secondo è il primo degli ultimi. E.F.

Michael78

Il dottore é il solo e unico vincitore di questo mondiale, Lorenzo ha solo preso un titolo che non ha conquistato, quel titolo é sporco di un complotto ai danni di Valentino, oggi sì é consumato il JorgeMarquezShow.......deplorevole
Ego meae tempore kilometer !!!!!!!
Solo quando la guido è tempo di     

desmo_69

mmmmmmmmmmm voci di corridoio parlano di fine contratto di lorenzo con yamaha e di possibile incameramento alla honda!
il buon pedrosa ha provato a superare  il compagno di squadra e la sua reazione è stata immediata!!
vuoi vedere che pedrosa ha terminato il suo tempo in honda e che marquez sta' da diverse gare proteggendo il suo futuro compagno !!!!!

forse datato!! ( 2 settimane ) pero' son ribaltato dalla sedia a vedere il video di questo ROMANO VERACE che sicuramente qualcuno di voi conosce di gia'!
assolutamente da non perdere.. e come non dargli ragione!


ICEMAN

Buoni che la Honda si è risentita e ha schierato in campo il suo stato maggiore....
Ipocriti... Tutti hanno visto.

Inviato dal mio BLOOM utilizzando Tapatalk

il secondo è il primo degli ultimi. E.F.

desmo_69

eccolo!!! il sovrano indiscusso della moto gp!! Carmelo Ezpeleta!!!
stavo pensando e poi ho letto.....  MotoGp, il presidente Dorna Carmelo Ezpeleta furioso con Marc Marquez: l'incontro dopo la gara di Sepang. Marc Marquez in direzione gara.

ARTICOLO: http://www.liberoquotidiano.it/news/sport/11842770/MotoGp--il-presidente-Dorna-Carmelo.html

ps. foto di repertorio personale


el peck

#607
 ..dai che adesso scateno un vespaio...@desmo_69..tu che sei come me un ducatista (e non me ne vogliate..ma non ho mai perdonato il "poco" impegno dimostrato da Valentino nei due anni in rosso).. che ne pensi delle voci di Lorenzo in ducati?...(anche se non ci credo molto)...

desmo_69

#608
allora.... sinceramente piu' che poco impegno oserei dire.... periodaccio per la ducati!
infatti era il periodo dove venivano testate 1000 modifiche ma allo stesso tempo un po' allo sbando.... e i pensieri salivano facendo scendere il morale!
secondo me è stato questo il vero problema!

non resisto.. e voglio ''confermare'' quello che ho detto con questa foto che penso possa rappresentare bene il PERIODO!
riguardo LORENZO in ducati ho i miei seri dubbi! anche se devo dire che DUCATI con l'aiuto di audi è riuscita davvero a fare una moto altamente competitiva!!
io rimango dell'idea di lorenzo in HONDA

ps. qui' non siamo alla fiera della moto  a orbetello....sarei tentato di mettere mille foto per gli appassionati di moto gp ma!! meglio col contagocce essendo foto PERSONALI e di posti spesso inviolabili....



e per sorridere!! arriva MARK WEBBER e i pensieri passano...


ernesto

in appoggio a ciò che dice desmo 69, voglio ricordarvi che a fine gara anche i meccanici honda si sono congratulati con jorge
focus MK 2,5 tdci 2.0   136 CV
cruise control illuminato, svuota tasche illuminato, cassetto illuminato, bracciolo illuminato con spia, cofano illuminato, pozzetti ant e post illuminati, coral monza 165mm, specchietti esterni con led, clacson su piastrine argentate

oᄊム尺

Sicuramente il prossimo anno la coppia Honda sarà Marquez - Lorenzo.
Mi piacerebbe vedere Pedrosa in Yamaha con Rossi

Sent from my bacon


Strap

#611

🡱 🡳