Ganasce posteriori che fischiano

Aperto da UBARES, 22 Agosto 2014, 19:05:24

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

UBARES

Buonasera a tutti.
Ho sostituito da qualche giorno le ganasce posteriori della mia fofo I. Mi succede che quando freno dolcemente le stesse emettono un fischio. Da cosa può dipendere secondo la vostra esperienza. Premetto che ho comprato quelle di marca Ferodo, quindi un buon prodotto. Se qualcuno ha avuto questo inconveniente e lo ha risolto, mi faccia sapere. Magari è un difetto iniziale fino a quando le ganasce iniziano un po a consumarsi. Grazie.

ernesto

probabilmente sono le vibrazioni ad emettere il suono, da loro un po' di tempo per assestarsi ed ai cilindretti di auto correggersi nel tiraggio, dovrebbe migliorare
focus MK 2,5 tdci 2.0   136 CV
cruise control illuminato, svuota tasche illuminato, cassetto illuminato, bracciolo illuminato con spia, cofano illuminato, pozzetti ant e post illuminati, coral monza 165mm, specchietti esterni con led, clacson su piastrine argentate

ICEMAN

Solitamente quando ero in officina mettevo un po di grasso dove poggiavano o dove si imperniavano....poi scartavetravo leggermente le stesse... E il tamburo...il tutto dopo aver ben soffiato bene tamburo e piatto....
il secondo è il primo degli ultimi. E.F.

Nunzio88-

Nn preoccuparti fischiano perché nn hanno più l amianto oppure può essere che si deve ancora consumare(si devono fare la faccia)[emoji6]
Porto rispetto a chi mi da rispetto.

UBARES

la scartavetrata è stata fatta, vedremo col passare del tempo

🡱 🡳