disattivazione antifurto

Aperto da °joker°, 22 Febbraio 2015, 17:28:32

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

°joker°

Salve a tutti, ho una focus 1.8 tdci zetec con antifurto di serie e vorrei disattivarlo perchè ultimamente suona senza motivo, mi sapreste dire come devo procedere? grazie in anticipo

Fofo74

sei sicuro che sia quello di serie xke quello l'unica è di non inserirlo
Focus II 1.8 Tdci 115 cv. - Titanium 2007
 Bi-zona, Bi-Xenon , sensori parcheggio, filtro sportivo K&N,DRL
Focus I 1.8 Tdci 115 cv. - Zetec 2004 ora GHIA--2014

°joker°

allora non sono sicuro però dovrebbe essere a meno che qualche precedente proprietario l'abbia cambiato, comunque nei finestrini c'è l'adesivo con scritto alarm e sono firmati ford, quindi dovrebbe essere quello di serie. Comunque anche se chiudo la macchina solo con la chiave senza premere il tasto del telecomando dopo un po si attiva automaticamente. Ho anche una chiavetta che dovrebbe servire per la disattivazione, ma anche il vecchio proprietario non sapeva dove si dovesse usare.

Fofo74

allora non è originale

quello originale non ha chiavi per disattivarlo si inserisce con la chiave chiudendo due volte o con il telecomando

se cerchi nel cofano dove sta la sirena (nera) quello originale non monta nnt ma usa il clacson li troverai il nottolino x escludere l'allarme
Focus II 1.8 Tdci 115 cv. - Titanium 2007
 Bi-zona, Bi-Xenon , sensori parcheggio, filtro sportivo K&N,DRL
Focus I 1.8 Tdci 115 cv. - Zetec 2004 ora GHIA--2014

°joker°

nella mia il rumore dell'antifurto non proviene dal cofano bensì vicino al faro posteriore sinistro, quindi dici che non è originale?

Viruta

Il claxon allarme si trova dietro a sinistra nella 1' serie, controlla i sensori porte, portellone, cofano e i sensori su montanti centrale delle porte, se hanno perdite a masa ti spara l'allarme

Fofo74

Mi sembra strano che sia posizionato li
Focus II 1.8 Tdci 115 cv. - Titanium 2007
 Bi-zona, Bi-Xenon , sensori parcheggio, filtro sportivo K&N,DRL
Focus I 1.8 Tdci 115 cv. - Zetec 2004 ora GHIA--2014

°joker°

si Fofo74 in effetti è strano però proviene proprio da li il rumore appunto come diceva Viruta.

Fofo74

mi posso sbagliare ma se hai la chiavetta piccola mi sa che non è originale dovresti fare un controllo molto probabilmente è uno della GT (montavano questo )
Focus II 1.8 Tdci 115 cv. - Titanium 2007
 Bi-zona, Bi-Xenon , sensori parcheggio, filtro sportivo K&N,DRL
Focus I 1.8 Tdci 115 cv. - Zetec 2004 ora GHIA--2014

°joker°


ecco la chiavetta che vi dicevo, qualcuno sa dov'è collocata la serratura per la disattivazione manuale dell'antifurto??

ROPER

Di solito sta sulla sirena dell'antifurto.
La mente è come un paracadute, funziona solo se si apre.

IDAacebook Page

°joker°

il problema è che la sirena dell'antifurto non è dentro il cofano ma nella parte posteriore sinistra e sinceramente non credo ci si possa arrivare senza smontare un bel pò di cose. Se è veramente li la serratura è una bella fregatura oltre ad essere un posto poco intelligente.

🡱 🡳