batteria da sostituire

Aperto da °joker°, 10 Luglio 2015, 11:05:25

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

°joker°

Salve a tutti, purtroppo la batteria della mia focus 1 serie 1800 tdci 115 cv è da sostituire, mi sapreste consigliare una batteria da prendere risparmiando al massimo? contate che non ho bisogno di una batteria con spunto sovrapotenziato, la mia focus ha il volano monomassa valeo è quindi non ha i classici problemi in accensione. Grazie in anticipo.

c.alessandro75

Ciao, scusa per l'OT.
Come ti trovi con il volano monomassa della valeo? Martedì lo monterò anche io
IIIIIIIII Ford Focus 1.8 TDCi Zetec 115 cv - 5 porte
Sensori di parcheggio, Interfaccia per MP3

ALESSIO one1

non credo che con le batterie per auto si possa risparmiare granchè tra una e l'altra....
comunque come per tutti i ricambi auto prova sempre prima on-line rispetto ad
un auto ricambi  ;)
M. N. M. O.

°joker°

Citazione di: c.alessandro75 il 10 Luglio 2015, 11:09:28
Ciao, scusa per l'OT.
Come ti trovi con il volano monomassa della valeo? Martedì lo monterò anche io

Ciao, mi trovo abbastanza bene, sono aumentate sicuramente le vibrazioni ma a parte quello devo dire che è tutto ok. Anche il motore è rimasto abbastanza spinto. Comunque tornando alla batteria, mi potreste dire amperaggio e spunto quanto dev'essere? perchè questa che monto ora era di un'altra macchina (a dire il vero di un camion!) e quindi ha gli amperaggi strani.

c.alessandro75

Dopo i vari problemi con i volani, la ford ha iniziato a montare le batteria da 80/700. Se non scendi sotto questi valori dovresti essere a cavallo  ;)
In giro si dovrebbero trovare anche batterie ribassate con 85 di spunto
IIIIIIIII Ford Focus 1.8 TDCi Zetec 115 cv - 5 porte
Sensori di parcheggio, Interfaccia per MP3

Ronny

forse potresti trovarti bene anche con una batteria da 70 o 74Ah con 600-650 di spunto



°joker°

perfetto, grazie mille a tutti

burnino

Se avete problemi con lo stereo fatemi sapere, magari vi posso aiutare. Riferisco il codice di sblocco nelle serie M per ora

°joker°


°joker°

ho letto da altre discussioni che la bosch s5 è consigliata per la focus prima serie, solo che non capisco il perchè ma la mia focus ha il positivo a sinistra, quindi non andrebbe bene la bosch s5. Ho trovato questa con amperaggio e spunto simili e positivo a sinistra ma non conosco la marca, sapete dirmi qualcosa? grazie

http://www.ebay.it/itm/BATTERIA-PER-AUTO-72-AH-MODELLO-POSITIVO-A-SX-690A-SPUNTO-/111246438723?hash=item19e6cdf143

Viruta

se guardi bene con la batteria al dritto il + e a DX come la S5, nella macchina è messa con i poli verso dietro

Ronny

ciao joker io sulla fofo1 ho la bosch S5,appena ho tempo controllo la polarità,ma ritengo sia come dice Viruta..



🡱 🡳