Spese rottamazione x acquisto auto nuova

Aperto da titaniumax, 29 Marzo 2009, 16:24:33

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

titaniumax

Salve a tutti..
Ho acquistato l'auto nuova (lancia musa 1300 multijet) x mia moglie.
Ho dato come rottamazione, usuffruendo del contributo statale di 1500 euro,
una vecchia panda e nel contratto mi hanno addebitato 130 euro x la pratica rottamazione.
Dopo aver fatto qualche ricerca ho notato che la rottamazione non si dovrebbe pagare.
Mi hanno fregato i soldi?
Come posso dimostrare che non devo pagare  questi 130 euro?
C-MAX 1800 tdci 115cv titanium polvere di luna

Horus

non si deve pagare nulla.
le spese rottamazione sono a carico del venditore.
purtroppo le applicano sempre.
figurati che quando presi la fofo il conce nel contrato mise 80 euri di spese rottamazione.
quando gli feci presente con insistenza che io non le dovevo pagare provò a modificare il prezzo togliendo si quelle spese ma aumentando una voce che sinceramente sapeva di "bruciato".
darto che non mi piace essere preso x i fondelli mi sono qualificato chiedendogli se aveva intenzione di farsi male xchè ci avrei impiegato giusto 10 secondi a chiamare i colleghi e la GdF...risultato ? spariti gli 80 euri!

NON FATEVI FREGARE!

Pabbo34

ahah horus la rpossima volta che vado in concessionaria a comprare una macchina vieni con me??? hihi

gianni05

vai dal consessionario e fai valere le tue ragioni richiedendo o la restituzione dei soldi o un buono sconto di pari cifra per il primo tagliando. Altrimenti scrivi alla Lancia e spiega l'accaduto. Anche una lettera al giornale locale non fa mai male.

Able007

che infami secondo me devi spxxxxnarli!!!fatti ridare i soldi !!!

FabioKuga

nel contratt/fattura dell'acquisto c'e' scritto questa nota
torna in concessionario e fatti ridare i soldi indietro
le spese di rottamazione non le devi pagare tu....
e se ti fa storie..  chiama il 117
Ford Kuga St-line

Able007

si infatti così arriva fabiogalxy e gli fa' un cxxo!!!! :P :P

FabioKuga

cmq sia...    
130 euro di richiesta rottamazione in una spesa di almeno 10000 euro per una musa e' vergognoso
:mad:
Ford Kuga St-line

Horus

ladri. tra l'altro oltre a rubare i soldi al povero acquirente...li recuperano anche dallo Stato!
se potessi organizzerei un bel servizio mandando un collega da "gancio" in un concessionario per ogni casa automobilistica a Roma. gli farei stendere un bel contratto e non appena lo porge per farlo firmare gli contesta i soldi della rottamazione e poi :cool:

FOCUS140105

ancora sto vizio, ci provano sempre con questa spesa rottamazione.
Ford focus II 1.6 TDCI 110cv 5porte, color: blue jeans 
 
New Ka 1.3 TDCI 75cv color: White    www.kaclub.it

Lucio

Anche a me, quando ordinai la focus l'anno scorso, inserirono 150 euro di spese di rottamazione. Per fortuna, sfogliando quattroruote, lessi l'articolo che spiegava che le spese di rottamazione erano a carico della concessionaria e quindi tornai in Ford portandomi dietro l'articolo e la venditrice li tolse subito. Sfortunatamente, per una mia leggerezza, se li sono ripresi con gli interessi
Focus Titanium 1600 TDCi 110 CV 5 porte grigio polvere di luna con titanium pack - security pack e fari allo xeno

Pabbo34

a mia sorella volevano fare pagare 80 euro per la rottamazione quando invece era gia compresa: quando l abbiamo contestata questa spesa "strana" il concessionario ci ha detto che si dovrebbe pagare ma x questa olta è a carico della concessionaria... almeno per una volta è and bene :)

🡱 🡳