Stereo Sony con caricatore 6 cd a comando vocale bluetooth

Aperto da Save Mondeo, 13 Novembre 2015, 02:00:03

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Save Mondeo

Ciao a tutti, chi di voi con questo impianto stereo ha avuto problemi con il caricatore cd? io l'ho sostituito tre volte... di cui due in garanzia e una a pagamento, ora ho rinunciato e uso solo radio e mp3 collegato col cavo aux. pensate sia una buona idea far riparare il caricatore cd visto che per la terza volta mi ha tirato il pacco??  :-\

ernesto

dipende da quanto costa la riparazione e la radio usata su internet, questo ad esempio vuole 100€ questo 60€ ovviamente, se acquisti, fatti fare due righe con dichiarazione di provenienza, potrebbe essere rubata, nel caso sia in vendita perchè passato ad altro tipo di radio, fatti dare anche il modulo blue toot, tante volte che non sia con usb e a quel punto utilizzi una pennetta e non i cd.
oppure, cerca dai demolitori nella tua zona un modulo usb  con blue toot, lo colleghi alla radio attuale e usi le pennette e non i cd
focus MK 2,5 tdci 2.0   136 CV
cruise control illuminato, svuota tasche illuminato, cassetto illuminato, bracciolo illuminato con spia, cofano illuminato, pozzetti ant e post illuminati, coral monza 165mm, specchietti esterni con led, clacson su piastrine argentate

Save Mondeo

 ;) ottima soluzione questa dell 'ingresso usb, anche perche potrei gestire il tutto dai comandi al volante, cosa che non posso fare con il lettore mp3  :icon_smile:  ;) grazie

Peppys

Considera che se prendi il sony system di serie per poter utilizzare la usb devi acquistare anche il modulo usb che nuovo costa tanto usato è sempre un rischio a meno che lo trovi da un autodemolizione e lo provi sul posto

eldiablo65

stesso problema presentatosi due giorni fa' , " piatto cd " bloccato con all'interno un solo cd  :icon_evil:

Michel

Ex possessore di Ford Focus MK2.5 2.0 GPL: sono passato al lato oscuro della F... :icon_eek:
[glow=red,2,300]Sprint Filter Super Competition - DTE PedalBox 3S - Xenon 4300K - High Beam DRL[/glow]

🡱 🡳