BLIS: non dovrebbe lampeggiare?

Aperto da pdario, 25 Settembre 2017, 08:48:49

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

nonnostim

Io ho fatto il reset ti tutti e due i moduli SOD ma i blis non lampeggiano più solo fissi. Hanno smesso di funzionare dopo 15 giorni senza che avessi mai collegato Forscan


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Kuga PHEV

Diamondear

A me funzionano sempre e lampeggiano quando devono. Non saprei quale sia la motivazione di tutto ciò.

Inviato dal mio HTC 10 utilizzando Tapatalk

Diamondear

nonnostim

Passero in Ford. Certo che un faro vibra uno si accende dopo l'altro i blis che non lampeggiano dopo 1300 km mi girano fortemente le palle. 43000 € non banane [emoji529]


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Kuga PHEV

Furetto75

Aggiungerei anche il dubbio sui microfoni ANC, sei poi riuscito a vederli con la luce a led?
Ford Mondeo SW Titanium 2.0 TDCI 150cv 2015 Magnetic Grey

nonnostim

Nulla di che non si vede nulla. Di fatto in autostrada a 130 si sente solo il rullare degli pneumatici


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Kuga PHEV

Diamondear

I fari che vibrano sono al corrente, purtroppo è normale. La calandra è leggerissima per cui non vedo rimedi. La vibrazione però e solo a minimo e non sempre. Per il Blis veramente non so cosa pensare. Sarà quello che ho modificato io che ha cambiato funzionalità?

Inviato dal mio HTC 10 utilizzando Tapatalk

Diamondear

nonnostim

Anche i miei lampeggiavano da nuova anche se 1200 km direi che smettere di lampeggiare. Vibra solo al minimo con D inserita tipo in coda. Solo quello di destra.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Kuga PHEV

pdario

Citazione di: nonnostim il 27 Ottobre 2017, 18:22:50
Io ho fatto il reset ti tutti e due i moduli SOD ma i blis non lampeggiano più solo fissi.

Ripeto: a è già successo che sono ripartiti due volte dopo aver fatto partire la diagnostica (non il reset)
Mondeo Titanium Business 2.0TDCi Wagon 180Cv - Seat Pack Titanium (Interni in interni in pelle parziale, sedili anteriori riscaldabili, sedili con regolaz. elettrica a 10 vie con memoria, retrovisori esterni con memoria, Dynamic LED Headlights, luci diurne LED, Power liftgate - camera posteriore) - BLIS - Rear Inflatable Seatbelts - Adaptive Cruise Control - Sistema Piano Di Carico - Tendine Parasole - Tetto Panoramico Con Apertura Elettrica - Thatcham Alarm - Sync 3 3.0 Mappe 4 15

nonnostim

Diagnostica??? Puoi essere più preciso ???


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Kuga PHEV

pdario

Una delle funzioni sulla sinistra di Forscan, non mi ricordo la posizion esatta: viene un elenco di moduli, scelig un SOD e fai partire...
Mondeo Titanium Business 2.0TDCi Wagon 180Cv - Seat Pack Titanium (Interni in interni in pelle parziale, sedili anteriori riscaldabili, sedili con regolaz. elettrica a 10 vie con memoria, retrovisori esterni con memoria, Dynamic LED Headlights, luci diurne LED, Power liftgate - camera posteriore) - BLIS - Rear Inflatable Seatbelts - Adaptive Cruise Control - Sistema Piano Di Carico - Tendine Parasole - Tetto Panoramico Con Apertura Elettrica - Thatcham Alarm - Sync 3 3.0 Mappe 4 15

nonnostim

Credo sia il reset ma ci guarderò meglio


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Kuga PHEV

pdario

A sinistra l'icona della cartellina con la matita, se ci lasci il mouse sopra si chiama "Vehicle tests"
Mondeo Titanium Business 2.0TDCi Wagon 180Cv - Seat Pack Titanium (Interni in interni in pelle parziale, sedili anteriori riscaldabili, sedili con regolaz. elettrica a 10 vie con memoria, retrovisori esterni con memoria, Dynamic LED Headlights, luci diurne LED, Power liftgate - camera posteriore) - BLIS - Rear Inflatable Seatbelts - Adaptive Cruise Control - Sistema Piano Di Carico - Tendine Parasole - Tetto Panoramico Con Apertura Elettrica - Thatcham Alarm - Sync 3 3.0 Mappe 4 15

nonnostim

Ok [emoji1305] grazie mille in settimana ci provo [emoji6]


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Kuga PHEV

nonnostim

#48
Lanciato diagnostica blis hanno ripreso a lampeggiare [emoji1303]


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Kuga PHEV

pdario

Citazione di: nonnostim il 31 Ottobre 2017, 17:39:16
Lanciato diagnostica blis hanno ripreso a lampeggiare [emoji1303]

Bene! Meno male che c'è il forum!  :icon_cheesygrin:
Mondeo Titanium Business 2.0TDCi Wagon 180Cv - Seat Pack Titanium (Interni in interni in pelle parziale, sedili anteriori riscaldabili, sedili con regolaz. elettrica a 10 vie con memoria, retrovisori esterni con memoria, Dynamic LED Headlights, luci diurne LED, Power liftgate - camera posteriore) - BLIS - Rear Inflatable Seatbelts - Adaptive Cruise Control - Sistema Piano Di Carico - Tendine Parasole - Tetto Panoramico Con Apertura Elettrica - Thatcham Alarm - Sync 3 3.0 Mappe 4 15

nonnostim

Infatti [emoji4]


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Kuga PHEV

🡱 🡳