Aggiornamento sync 3 + aggiornamento mappe

Aperto da Braun, 23 Marzo 2017, 15:11:17

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Diamondear

La 2.2 e la 2.3 sono ufficiali. Le 3.0 sono ufficiose. Le mappe ce le scordiamo. Ecco il perché sto cercando di capire come entrare dentro la scatola nera dell'apim.

Inviato dal mio HTC 10 utilizzando Tapatalk

Diamondear

pierochr

Buongiorno , dato che la 2.3 è ufficiale sarebbe possibile avere la versione 2.3 completa di voci e gracenote? da dove si può scaricare?

buona giornata

Diamondear

@pierochr

Prima lo avevo già scritto.

La 2.2 e la 2.3 EU le ho io, ma le devo mettere ancora su Google Drive. La 2.2 è completa di voci e GraceNote, mentre la 2.3 è solo la CCPU. La 3.0 ha la CCPU con hash modificato e per questo io dico ufficiosa, mentre Gracenote e le voci della 3.0 sono ok.

Inviato dal mio HTC 10 utilizzando Tapatalk

Diamondear

pdario

Citazione di: Diamondear il 27 Settembre 2017, 00:55:24
La 2.2 e la 2.3 sono ufficiali. Le 3.0 sono ufficiose. Le mappe ce le scordiamo. Ecco il perché sto cercando di capire come entrare dentro la scatola nera dell'apim.

Ma comunque quest 3.0 è installata già sulle auto? Voglio dire, se andassi in concessionaria e trovassi qualcuno particolarmente compiacente, mi installerebbe quella?
Mondeo Titanium Business 2.0TDCi Wagon 180Cv - Seat Pack Titanium (Interni in interni in pelle parziale, sedili anteriori riscaldabili, sedili con regolaz. elettrica a 10 vie con memoria, retrovisori esterni con memoria, Dynamic LED Headlights, luci diurne LED, Power liftgate - camera posteriore) - BLIS - Rear Inflatable Seatbelts - Adaptive Cruise Control - Sistema Piano Di Carico - Tendine Parasole - Tetto Panoramico Con Apertura Elettrica - Thatcham Alarm - Sync 3 3.0 Mappe 4 15

Diamondear

Non sono certo per la 3.0, ma per la 2.3 sicuramente è presente. Io a breve dovrò lasciare la mia auto per altre cose e in quel frangente mi dovranno aggiornare l'apim.

Il mio legale dice: se non sono capaci di risolvere i bug e fornirmi le mappe aggiornate, la soluzione è cambiare tutto l'apim in garanzia. Il problema è loro e non nostro. Come si dice: c....zzzz loro.

Inviato dal mio HTC 10 utilizzando Tapatalk

Diamondear

pdario

Citazione di: Diamondear il 27 Settembre 2017, 08:48:35
Non sono certo per la 3.0, ma per la 2.3 sicuramente è presente.

Va be', allora per sicurezza, speriamo tu riesca a mettere la 2.3 da qualche parte, non si sa mai: dovendo portare l'auto in riparazione, non vorrei che facessero storie, meglio rimettere la precedente ufficiale prima di un intervento.

Grazie!
Mondeo Titanium Business 2.0TDCi Wagon 180Cv - Seat Pack Titanium (Interni in interni in pelle parziale, sedili anteriori riscaldabili, sedili con regolaz. elettrica a 10 vie con memoria, retrovisori esterni con memoria, Dynamic LED Headlights, luci diurne LED, Power liftgate - camera posteriore) - BLIS - Rear Inflatable Seatbelts - Adaptive Cruise Control - Sistema Piano Di Carico - Tendine Parasole - Tetto Panoramico Con Apertura Elettrica - Thatcham Alarm - Sync 3 3.0 Mappe 4 15

Diamondear

Si si la mia intenzione è quella di creare una cartella su Google drive con tutte le cosette che trovo in rete. Verificate però.

Inviato dal mio HTC 10 utilizzando Tapatalk

Diamondear

RobyBiella

Sei un grande!
La cosa che infastidisce di più è che si deve mettere un utente (nonchè cliente), volenteroso e disposto a condividere, a fare quello che dovrebbe fare Ford Italia, gratis.
In Usa le class action funzionano, qui da noi ho paura di no...da loro il consumatore è sacro, da noi un rompicoglioni e basta...ti abbiamo dato la macchina no ? e allora che c....o vuoi ancora!!!
Resto in attesa, fiducioso...

Diamondear

#218
Una petizione con tante firme e un legale, fà e come. La caparbia e il tempo vincono sempre.

Inviato dal mio HTC 10 utilizzando Tapatalk
Diamondear

RobyBiella

Io ricordo il caso delle SMax difettose del 2006 - erano circa 1.800 casi in europa - qualche centinaio solo in Italia; si è arrivati fino a "Mi manda Rai3" con Ford Italia che se ne è fregata, non hanno mandato nemmeno uno dei loro ispettori a verificare i casi...se non era per la correttezza dei concessionari ( a me hanno ricablato tutta la parte elettrica, sost l'alternatore, il gruppo devioluci e altri componenti che non ricordo più, l'ultimo fuori garanzia a carico loro - hanno pure litigato in mia presenza con la casa madre) avremmo continuato a rimanere a piedi, così random, senza una vera spiegazione.
Comunque se c'è da fare qualche cosa di serio io non mi tiro indietro, anzi...il fatto è che il nostro è il paese dei poteri forti che, acerrimi nemici fino ad un attimo prima, poi si coalizzano e la fanno sempre franca...detto questo dico che le battaglie vanno fatte, anche se c'è una probabilità su 100 di vincere, altrimenti vincono sempre loro e senza nemmeno faticare un pò.

nonnostim

Ricordo il caso delle focus e c-max con mappe del 2009 e prodotte nel 2011. Sono state sostituite a tutti a costo zero. Ci sono diverse discussioni nei loro forum. Domani se sarà tutto da programma la mia arriverà in concessionaria. Speriamo bene.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Kuga PHEV

Diamondear

@Nonnostim, sono contento per te. Controllala bene. Anche la chiusura del portellone e il suo allineamento. Le portiere ecc. Poi già sai cos'altro verificare.

Inviato dal mio HTC 10 utilizzando Tapatalk

Diamondear

nonnostim

[emoji1303][emoji6]


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Kuga PHEV

Diamondear

@RobyBiella, la vita è sempre una battaglia, alcune evitate, alcune perse ma tante vinte. I miei diritti li conosco bene e li tutelo sino alla fine. Non mi importa che è un colosso, io non guardo in faccia a nessuno. Se posso dare una mano alla comunità lo faccio senza pretese. Fondamentale voglio cambiare il mio paese perché così è uno schifo. Lo devo fare anche per i miei figli.

Inviato dal mio HTC 10 utilizzando Tapatalk

Diamondear


lucaspeed

Citazione di: Diamondear il 27 Settembre 2017, 21:35:13Fondamentale voglio cambiare il mio paese perché così è uno schifo. Lo devo fare anche per i miei figli.

Questo dovrebbe essere il punto di arrivo comune di tutti noi Italiani...
Luca P.© (51, 125, RM)
Bass player, technology geek, militant atheist, avid reader
http://www.lucapagliero.it

RobyBiella

Diamondear,
sono pienamente daccordo con te.
Io partirei, forcone in mano, ogni volta che sento un TG!!!
La mia era più che altro una constatazione dello stato pietoso in cui versiamo...purtroppo anche per colpa nostra (intendo in generale, non io e te), che spesso non si ha tempo e risorse per fare le battaglie...

Diamondear

Per notizia, il downgrade dalla 3.0 Build 17194 alla 2.2 Build 17011 è assolutamente fattibile.
Testato personalmente.

Inviato dal mio HTC 10 utilizzando Tapatalk

Diamondear

pdario

Citazione di: Diamondear il 01 Ottobre 2017, 16:47:13
Per notizia, il downgrade dalla 3.0 Build 17194 alla 2.2 Build 17011 è assolutamente fattibile.
Testato personalmente.

Bene, utile.

Attendiamo i file!  :icon_cheesygrin:
Mondeo Titanium Business 2.0TDCi Wagon 180Cv - Seat Pack Titanium (Interni in interni in pelle parziale, sedili anteriori riscaldabili, sedili con regolaz. elettrica a 10 vie con memoria, retrovisori esterni con memoria, Dynamic LED Headlights, luci diurne LED, Power liftgate - camera posteriore) - BLIS - Rear Inflatable Seatbelts - Adaptive Cruise Control - Sistema Piano Di Carico - Tendine Parasole - Tetto Panoramico Con Apertura Elettrica - Thatcham Alarm - Sync 3 3.0 Mappe 4 15

pierochr


monello68


pdario

Bene!

Perché "spero"? Sai che manca qualcosa?
Mondeo Titanium Business 2.0TDCi Wagon 180Cv - Seat Pack Titanium (Interni in interni in pelle parziale, sedili anteriori riscaldabili, sedili con regolaz. elettrica a 10 vie con memoria, retrovisori esterni con memoria, Dynamic LED Headlights, luci diurne LED, Power liftgate - camera posteriore) - BLIS - Rear Inflatable Seatbelts - Adaptive Cruise Control - Sistema Piano Di Carico - Tendine Parasole - Tetto Panoramico Con Apertura Elettrica - Thatcham Alarm - Sync 3 3.0 Mappe 4 15

RobyBiella

monello88...vuoi farci fare l'upgrade con il brivido???? :)
Comunque grazie!

Diamondear

Forse il downgrade.

Inviato dal mio HTC 10 utilizzando Tapatalk

Diamondear

RobyBiella

#234
Citazione di: Diamondear il 03 Ottobre 2017, 17:54:41
Forse il downgrade.

Inviato dal mio HTC 10 utilizzando Tapatalk

No no, io ho ancora la 2.0...non ho avuto tempo

@monello88, ma la 2.2 che hai uppato è quella EU o NA, perchè nel file autoinstall.lst c'è Nav/NA mentre ho visto che la 3.0 nello stesso file ha Nav/EU...

Diamondear

Ah be, allora vai con l'upgrade. Quando vuoi. A breve posto il mio Google drive con la cartella del SYNC3 con gli aggiornamenti  vari.

Inviato dal mio HTC 10 utilizzando Tapatalk

Diamondear

RobyBiella

Fantastico. Aspetto la tua cartella su Google Drive.
Grazie per il "lavorone" che hai fatto e che stai facendo.
;)

pierochr

Ti ringrazio anche io del lavoro che stai facendo.
Ciao

Diamondear

Ecco la cartella intera del SYNC3:

https://drive.google.com/folderview?id=0B_vT0Gdr1-_ed1o5WUl2T3ZuQ0U

Se trovo altro materiale per il SYNC3 verrà aggiungo. Vi notizio man mano che aggiungo qualcosa.

Inviato dal mio HTC 10 utilizzando Tapatalk

Diamondear

monello68

Citazione di: RobyBiella il 03 Ottobre 2017, 17:35:35
monello88...vuoi farci fare l'upgrade con il brivido???? :)
Comunque grazie!

Spero perchè con tutti questi aggiornamenti mi sto confondendo...  :icon_cheesygrin: :icon_cheesygrin: :icon_cheesygrin:

RobyBiella


pierochr

#241
Grazie mille :) :) :) ;)

Ragazzi, ma secondo voi quando riusciremo ad utilizzare sygic con android e a vedere i video?

Un saluto

Diamondear

Per il Sygic deve avere la versione del SYNC3 2.3 o superiore. Tutto dipende da Sygic adesso. Poi se c'è altro dietro, ci da la verità?

Per vedere i video sul SYNC3, la vedo dura, se non si aggiunge dei moduli appositi.

Inviato dal mio HTC 10 utilizzando Tapatalk

Diamondear

pdario

Citazione di: Diamondear il 03 Ottobre 2017, 19:51:57
Ecco la cartella intera del SYNC3:


Grazie!
La 2.3 vedo che è di solo 460MB: sono solo le app? Nel caso, che voce e gracenote va messo? 2.2 o 3.0?

Grazie!
Mondeo Titanium Business 2.0TDCi Wagon 180Cv - Seat Pack Titanium (Interni in interni in pelle parziale, sedili anteriori riscaldabili, sedili con regolaz. elettrica a 10 vie con memoria, retrovisori esterni con memoria, Dynamic LED Headlights, luci diurne LED, Power liftgate - camera posteriore) - BLIS - Rear Inflatable Seatbelts - Adaptive Cruise Control - Sistema Piano Di Carico - Tendine Parasole - Tetto Panoramico Con Apertura Elettrica - Thatcham Alarm - Sync 3 3.0 Mappe 4 15

Synapsis

Io avevo comprato sygic car navigation ma non si conette. Ho sentitto sygic ma hanno detto lche dipende da Ford. Ma dove sta la verita. Funziona se hai iPhone ma non con Android.

Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk


🡱 🡳