Smontaggio frecce laterali C-MAX

Aperto da kmkval, 18 Ottobre 2010, 19:35:50

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

kmkval

La mia C-MAX ha le normali frecce laterali in plastica color arancio :-\, vorrei sostituirle con quelle bianche a led...... tipo queste
http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&item=290373288976&ssPageName=STRK:MEWAX:IT
adesso ho bisogno del vostro aiuto, come si procede allo smontaggio delle fecce laterali?

27 Rosso

Non so come siano fissate nella c-max,  propio per questo,io allargherei il parasassi ruota,ed infilata la mano spingerei la gemma.
Però aspetta che arrivi Filippo,che lui di sicuro le ha cambiate. ;)

Able007

io ho fatto come dice rocco!!cmq domani se riesco ti posto una foto di come e fatta da dietro la freccia

kmkval

Citazione di: Able007 il 18 Ottobre 2010, 20:31:16
io ho fatto come dice rocco!!cmq domani se riesco ti posto una foto di come e fatta da dietro la freccia
Perfetto, aspetto la foto. Ma come si allarga il parasassi?

LELESPL

io le ho cambiate.....ma non ho smontato nulla...
ho preso un cacciavite piatto, l'ho "innastrato" per benino econ calma ho fatto leva dalla parte laterale verso gli specchietti... e sono uscite fuori....
tutto qua..

project sound continua.....

FORD FOCUS C-Max 1.6 tdci 90 cv
&  Ford Focus III 1.6 tdci 115 cv

kmkval

Citazione di: LELESPL il 19 Ottobre 2010, 15:05:57
io le ho cambiate.....ma non ho smontato nulla...
ho preso un cacciavite piatto, l'ho "innastrato" per benino econ calma ho fatto leva dalla parte laterale verso gli specchietti... e sono uscite fuori....
tutto qua..
proverò come hai fatto tu.

ALESSIO one1

riscrivo su questo topic per sapere come si smontano queste benedette frecce, se e' sufficente metterle a leva o bisogna smontarle da dietro il passaruota....grazie a tutti....
M. N. M. O.

rocco80


ALESSIO one1

M. N. M. O.

🡱 🡳