NUOVE H7

Aperto da Claudio M, 15 Gennaio 2013, 16:38:20

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

darkantony

Mi sta a sorgere anche a me sto dubbio..... :-)

stefano titanium

Citazione di: orma71 il 27 Dicembre 2013, 12:30:54
ciao, secondo te a quanti kelvin corrispondono?? siamo sui 5000?? la luce è bianca??? e come profondita del fascio???
tnk1000
La luce è bianca pero ad essere sencero nn so a quanti °k corispondono.... xo la differenza con le posizioni si vede (posizioni originale e fendinebbi anche, i fari prima erano dello stesso colore)
nel dubbio accelera

stratos74

#107
Delusione profonda, ad oggi la luce e giallastra... se piove non vedo una caussssss, in più ho degli aloni neri sul fascio di luce che non riesco proprio a capire  :censored: :mad: :mad:

Doppio DIN Alpine, subwoofer, retrocamera, led, cerchi 17", antifurto CANBUS, Xeno 5000K

luckya

Stratos74 tu avevi montato le GE Megalight vero?

Se ho capito bene dopo l'entusiasmo iniziale ti sei accorto che le lampade fanno meno luce ed hanno il difetto delle righe nere, è corretto?

Grazie
"...Perché non c'è niente che io detesti di più dell'odore di marcio delle bugie"
10 Febbraio


The Mediator
Between Head
And Hands Must
Be The Heart!

stratos74

Citazione di: luckya il 07 Gennaio 2014, 13:37:44
Stratos74 tu avevi montato le GE Megalight vero?

Se ho capito bene dopo l'entusiasmo iniziale ti sei accorto che le lampade fanno meno luce ed hanno il difetto delle righe nere, è corretto?

Grazie

Esatto, la foto che ho allegato l'ho fatta stamattina... non illuminano nulla. Il difetto delle righe nere non ho ancora capito se è un problema dei miei fari o delle lampade, comunque sia m isto attivando per montare gli xeno. Con quello che ho pagato tutte le lampade montate ne avrei già preso due  :hurted:
Doppio DIN Alpine, subwoofer, retrocamera, led, cerchi 17", antifurto CANBUS, Xeno 5000K

pollinogi

È proprio strano, tutti ne parlano bene, anche tutte le comparazioni che si trovano online le elogiano.
Comunque l'immagine parla chiaro...


Inviato dal mio Pipo S2 con Tapatalk 2


stratos74

Citazione di: pollinogi il 07 Gennaio 2014, 15:22:39
È proprio strano, tutti ne parlano bene, anche tutte le comparazioni che si trovano online le elogiano.
Comunque l'immagine parla chiaro...


Inviato dal mio Pipo S2 con Tapatalk 2

e quella foto l'ho fatta in garage, immagina che vuol dire viaggiare in autostrada magari con la pioggia....  :mad:
Doppio DIN Alpine, subwoofer, retrocamera, led, cerchi 17", antifurto CANBUS, Xeno 5000K

Strap

Hai provato a rimettere le lampadine classiche?
Non è che queste hanno rovinato la parabola?
Peccato :icon_wink:

stratos74

Citazione di: Strap il 07 Gennaio 2014, 15:48:38
Hai provato a rimettere le lampadine classiche?
Non è che queste hanno rovinato la parabola?
Peccato :icon_wink:

Mi auguro davvero che la parabola non sia rovinata, mi sparerei sui cog :censored:
Doppio DIN Alpine, subwoofer, retrocamera, led, cerchi 17", antifurto CANBUS, Xeno 5000K

luckya

E' strano che abbiano rovinato i fari.
Il catalogo parla di potenza pari alle originali (55w) e filtro UV. Forse a parità di potenza le fanno lavorare a temperature più alte e questo potrebbe causare danni alle plastiche.
http://www.gelighting.com/LightingWeb/emea/images/Automotive_Lamps_Catalogue_EN_FR_DE_IT_ES_tcm181-12704.pdf

Immagino che tu abbia già verificato la trasparenza della plastica del faro.
"...Perché non c'è niente che io detesti di più dell'odore di marcio delle bugie"
10 Febbraio


The Mediator
Between Head
And Hands Must
Be The Heart!

Strap

sembra strano anche a me che l' abbiano rovinato, puè essere magari anche l' impianto elettrico con qualche dispersione  :icon_confused:

stratos74

A part un alone bianco (e tralasciamo su quello) nella parte superiore del faro, il resto è cristallio, perfetto... almeno sulla plastica esterna, come li smonto per montare le lampade xeno vedo cosa riesco a verificare all'interno della parabola... con le dita incrociate  :-\
Doppio DIN Alpine, subwoofer, retrocamera, led, cerchi 17", antifurto CANBUS, Xeno 5000K

pollinogi

Prima di smontarle del tutto, io proverei a montare una sola vecchia lampada, cosi vedi la differenza e soprattutto capisci se il problema delle stricie nere e dovuto alle parabole o alle lampadine.
I metti nel garage e fai la foto con due lampadine differenti.

Inviato dal mio Pipo S2 con Tapatalk 2


stratos74

Farò un servizio fotografico completo  ;)
Doppio DIN Alpine, subwoofer, retrocamera, led, cerchi 17", antifurto CANBUS, Xeno 5000K

stratos74

Riuscite a farvi un'idea?


Sent from my GT-I9195 using Tapatalk

Doppio DIN Alpine, subwoofer, retrocamera, led, cerchi 17", antifurto CANBUS, Xeno 5000K

ROPER

Sembra che ci sia un buco tra il muso e la luce sull'asfalto :icon_confused:
La mente è come un paracadute, funziona solo se si apre.

IDAacebook Page

pollinogi

po@@a miseria fanno più luce le mie cinesi che le GE stai proprio al buio meomale che c'è scritto +120% forse dovevano mettere -120%.
Comunque altri utenti si sono trovati bene con questa coppia di luci, tra cui anche Stefano Titanium.

Inviato dal mio Pipo S2 con Tapatalk 2


pollinogi

Appena riesco faccio le toto al fascio di luce delle mie cinesi, magari con 3.50€ risolviamo il dilemma una volta per tutte.
Già intavedo un business le acquisì tutte io e poi le dicendo a prezzo maggiorato...

Inviato dal mio Pipo S2 con Tapatalk 2


Ronny

Citazione di: pollinogi il 07 Gennaio 2014, 19:17:42

Già intavedo un business le acquisì tutte io e poi le dicendo a prezzo maggiorato...


ti è impazzito il T9??! eheheheh  :icon_cheesygrin:



pollinogi

Si vero... ma non mi fa modificare più volevo dire le acquisto tutte io e poi le rivendo a prezzo maggiorato...

Inviato dal mio Pipo S2 con Tapatalk 2


Ronny

stile bagarino..



Chris8

oh mio dio proprio stasera stavo guardando(ho comprato le T10 per il cruscotto e gli accessori e dato una sbiancata a tutto le palfoniere abitacolo e bagagliaio :) ) l'amico del negozio mi proponeva le osram quelle con la pellicola blu più le posizioni led della pilot,ora mi sono imbattuto in questo post e non ci sto capendo più nulla.

insomma quali sarebberò le migliori visto che con i prezzi sono tutte lì?

stratos74

SI c'è un buco che copro solo accendendo i fendi (che in teoria potrei accendere solo con la nebbia)

Comunque ho ordinato gli xeno, dovrebbero arrivarmi venerdi, con l'occasione smontando il faro controllo che tutto si a posto all'interno
Doppio DIN Alpine, subwoofer, retrocamera, led, cerchi 17", antifurto CANBUS, Xeno 5000K

sicur1

#128
E' strano...io le ho da alcuni mesi(le GE+120%) e anche se è vero che la macchina la uso poco...la luce è rimasta uguale al primo giorno...a me lasciano solo un metro circa davanti al muso della macchina di buco nero...forse una coppia di lampade sfortunate?

:icon_question: :icon_question: :icon_question:

Si è vero che scaldano abbastanza ma al momento(a parte il famoso alone delle posizioni..Grrrr....)non ho rilevato ulteriori problemi sui fari...
Fofo 08 1.6 tdci Titanium grigio mare berlina 5p,ruotino,security pack
Pioneer navi-system con presa USB
Retrocamera parcheggio

stratos74

Citazione di: sicur1 il 08 Gennaio 2014, 08:44:58
E' strano...io le ho da alcuni mesi(le GE+120%) e anche se è vero che la macchina la uso poco...la luce è rimasta uguale al primo giorno...a me lasciano solo un metro circa davanti al muso della macchina di buco nero...forse una coppia di lampade sfortunate?

:icon_question: :icon_question: :icon_question:

Si è vero che scaldano abbastanza ma al momento(a parte il famoso alone delle posizioni..Grrrr....)non ho rilevato ulteriori problemi sui fari...

A me l'alone bianco è uscito proprio sopra l'anabaggliante sinistro grrrrrrrrrrrr  :censored: :censored: :mad:
Doppio DIN Alpine, subwoofer, retrocamera, led, cerchi 17", antifurto CANBUS, Xeno 5000K

sicur1

Beh diciamo che la qualità delle plastiche dei fari non è proprio eccelsa...questo si!!!! :icon_mad: :icon_mad:
Fofo 08 1.6 tdci Titanium grigio mare berlina 5p,ruotino,security pack
Pioneer navi-system con presa USB
Retrocamera parcheggio

Chris8

io ho sempre questo dubbio però,per la mia focus 1 quale sarebbero le migliori se qualcuno le ha provate naturalmente?

stratos74

Citazione di: Chris8 il 08 Gennaio 2014, 09:21:22
io ho sempre questo dubbio però,per la mia focus 1 quale sarebbero le migliori se qualcuno le ha provate naturalmente?

normali o xeno?
Doppio DIN Alpine, subwoofer, retrocamera, led, cerchi 17", antifurto CANBUS, Xeno 5000K

Chris8

normali perchè non ho il kit xeno e comunque non so quanto converrebbe metterlo visto tutte le buche che ci sono qui.......sono stato ieri da un'autoricambi e aveva le osram quelle con la pellicola blu 25 euro a coppia più le posizioni a led della pilot.
qui ho letto anche delle nigthbreaker poi delle GE insomma mi sono perso :)

stratos74

guarda io avevo le pilot e tutto sommato non mi sono trovato malaccio, poi l'avventura sfortunata con le GE (ma potrebbe essere un caso) e se ttto va bene sto WE monto il kit xeno
Doppio DIN Alpine, subwoofer, retrocamera, led, cerchi 17", antifurto CANBUS, Xeno 5000K

Chris8

le pilot come H7 intendi oppure le posizioni?

ROPER

Citazione di: stratos74 il 08 Gennaio 2014, 08:35:09
SI c'è un buco che copro solo accendendo i fendi (che in teoria potrei accendere solo con la nebbia)

Comunque ho ordinato gli xeno, dovrebbero arrivarmi venerdi, con l'occasione smontando il faro controllo che tutto si a posto all'interno
Non credo che con gli Xenon riesci ad aggiustare il tiro, nel senso che non è che ampliano il fascio se il buco c'è secondo me rimane.
La mente è come un paracadute, funziona solo se si apre.

IDAacebook Page

stratos74

Citazione di: roper il 08 Gennaio 2014, 10:30:53
Non credo che con gli Xenon riesci ad aggiustare il tiro, nel senso che non è che ampliano il fascio se il buco c'è secondo me rimane.

Il buco penso anche io, ma sicuramente faranno più luce, non gialla, mi sembra di avere i fari di una vecchia 500 :-\
Doppio DIN Alpine, subwoofer, retrocamera, led, cerchi 17", antifurto CANBUS, Xeno 5000K

focuss

Ragazzi, lasciate stare con le lampadine, sono soldi buttati.... se proprio volete un effetto piu azzurrino optate per le osram cool blu e cambiate sia le ana che le abbaglianti, costano piu delle originali ma devo dire che durano molto e hanno una buona visibilità senza essere troppo invasive (almeno a me che le ho gia da due anni); per le posizioni le tuttovetro della pilot da 1,50 dei cinesi vanno bene .... p.s una chicca per i piu fissati, se avete soldi da investire mettete i cablaggi piu grossi e vedrete che le lampadine dureranno molto di piu, è una chicca ;)

stratos74

Citazione di: Chris8 il 08 Gennaio 2014, 10:26:28
le pilot come H7 intendi oppure le posizioni?

pilot H7
Doppio DIN Alpine, subwoofer, retrocamera, led, cerchi 17", antifurto CANBUS, Xeno 5000K

🡱 🡳