NUOVE H7

Aperto da Claudio M, 15 Gennaio 2013, 16:38:20

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

pollinogi

Si ma sono pochi quelli che l fanno, ormai un kit xenon cinese costa 20 € quindi s comprano una bella ciofega per fare i fichi, senza nemmeno preoccuparsi della gradazione delle luci.
Figuriamoci se pensano che andranno ad abbagliare gli altri.
Per fare un lavoro decente da come ho appreso io serve un faro lenticolare, una coppia min costa100€ quindi per risparmiare li montano sul faro di serie.
A questo punto avrebbero un risultato più pulito e che non da fastidio montando delle luci di buona qualità come credo che siano le megalite + 120% a dire di chi le ha montate.

Inviato dal mio Pipo S2 con Tapatalk 2


pollinogi

Si ma sono pochi quelli che l fanno, ormai un kit xenon cinese costa 20 € quindi s comprano una bella ciofega per fare i fichi, senza nemmeno preoccuparsi della gradazione delle luci.
Figuriamoci se pensano che andranno ad abbagliare gli altri.
Per fare un lavoro decente da come ho appreso io serve un faro lenticolare, una coppia min costa100€ quindi per risparmiare li montano sul faro di serie.
A questo punto avrebbero un risultato più pulito e che non da fastidio montando delle luci di buona qualità come credo che siano le megalite + 120% a dire di chi le ha montate.

Inviato dal mio Pipo S2 con Tapatalk 2


danyw90

Anche io sono tentato con le General Eletric. Mi confermate che sono bianche?? :)
io ho provato le Pilot, ma danno un azzurrino come luce..

stefano titanium

Io ho ordinato l'altro giorno le megalite 120% sono in attesa del coriere... come arrivano le monto e vi faccio sapere anche se leggendo i commenti di altri utenti mi sono gia convinto che vanno una bomba
nel dubbio accelera

pollinogi

Citazione di: stefano titanium il 13 Dicembre 2013, 12:35:08
Io ho ordinato l'altro giorno le megalite 120% sono in attesa del coriere... come arrivano le monto e vi faccio sapere anche se leggendo i commenti di altri utenti mi sono gia convinto che vanno una bomba

Attendiamo in ansia tue notizie....:D:D:D:

Inviato dal mio Pipo S2 con Tapatalk 2


The Vox

Ma... per il kit xenon io ho visto degli ottimi risultati anche su fari standard!
Ottimi nel senso che fanno molta luce senza dare fastidio a quelli che incroci...
Una delle accortezze credo sia usare le lampadine xenon H7r che abbagliano meno delle h7,
oltre a regolare bene i fari!

Comunque stasera ho montato le Ring da 80watt sulla Y di mia moglie ed il risultato è stato stupefacente!
Luce bianca come un kit xenon da 4000k, e molto più intensa!
Adesso le testerò per un mese e se vanno bene lemonto anche sulla focus!

Ciaooo
"...due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo l'universo ho ancora dei dubbi! cit.Albert Einstein"

pollinogi

Quanto di sono costate le Ring da 80w?
Ma non si rischia di sovraccaricare 'impianto...

Inviato dal mio Pipo S2 con Tapatalk 2

The Vox

Circa 25 euro spedizione compresa!
La ring consiglia di avere un fusibile da 15A per la coppia di lampadine,
la macchina di mia moglie ha un fusibile da 10A per ogni anabbagliante, quindi credo che l'impianto non rischi nulla... L'unico dubbio è il calore emesso dalle lampadine... Devo guardare che non fonda il connettore o la parabola!
"...due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo l'universo ho ancora dei dubbi! cit.Albert Einstein"

pollinogi

Di sicuro saranno state testate, ma controllare è sempre meglio, a limite potresti cambiare i connettori con qualcosa in ceramica se si trova... quelli di sicuro non si fondono.

Inviato dal mio Pipo S2 con Tapatalk 2


orma71

Citazione di: pollinogi il 13 Dicembre 2013, 15:02:33
Attendiamo in ansia tue notizie....:D:D:D:

Inviato dal mio Pipo S2 con Tapatalk 2



...ed eventualmente qlk fotina ;)


The Vox

Non riesco a metterle da tapatalk! Come si fa?
"...due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo l'universo ho ancora dei dubbi! cit.Albert Einstein"

Ronny

#82
Ora do uno sguardo mi pare sia tra le opzioni in alto a destra..

Si ma me le dà solo se modifico il messaggio, trovi i tre puntini incolonnati.

Inviato dal mio GT-I9105P utilizzando Tapatalk



pollinogi

Devi fare come se rispondessi a un messaggio e dovresti trovare una piccola macchinetta fotografica in basso a DX, selezioni la foto e la carichi o sul forum o su Tapatalk

Inviato dal mio Pipo S2 con Tapatalk 2


oᄊム尺



Inviato dal mio GNex powered by CM11


Ronny

Si esatto proprio quello che dicevo io

Inviato dal mio GT-I9105P utilizzando Tapatalk




The Vox

Ragazzi, io quando vado sul simbolo della fotocamera mi chiede l'ID Tapatalk e cosa ca@@o è?

Boooo
"...due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo l'universo ho ancora dei dubbi! cit.Albert Einstein"

The Vox

#87



Ci sono riuscito.... il faro destro (cioè a sinistra guardando le foto) è standard, il sinistro invece è la RING 80W,
le foto non rendono, fate conto che ho messo in fianco la focus con i fendinebbia xenon 4000K ed erano molto simili (come colore), quindi esteticamente la luce si presenta bianca, le prestazioni migliorano ma non tantissimo, tenete conto che è comunque una lampadina normale, non è un impianto xenon!

Ciao


Sent from my iPhone using Tapatalk
"...due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo l'universo ho ancora dei dubbi! cit.Albert Einstein"

stefano titanium

@laserman facci sapere cime vanno quelle che hai ordinato te!
nel dubbio accelera

laserman

Appena arriveranno sarà fatto!

stefano titanium

Grazie! Intanto oggi pomeriggio tardi è arrivato il coriere con le GE :)

nel dubbio accelera

stefano titanium

Domani mattina le monto e in serata vi faccio sapere... buona serata a tutti
nel dubbio accelera

pollinogi

Innanzitutto complimenti per come ti sei ingegnato a fare la foto, comunque una piccola differenza in positivo sembrerebbe di vedersi, naturale che dal vivo sia tutto un'altro effetto.

Potremmo proporre all'amministratore di creare un topic dove noi tutti possiamo andare ad inserire le foto dei nostri fari, inserendo magari anche i dettagli delle luci, e i rispettivi confronti.
Inviato dal mio Pipo S2 con Tapatalk 2


stefano titanium

Citazione di: pollinogi il 17 Dicembre 2013, 07:12:51
Innanzitutto complimenti per come ti sei ingegnato a fare la foto, comunque una piccola differenza in positivo sembrerebbe di vedersi, naturale che dal vivo sia tutto un'altro effetto.

Potremmo proporre all'amministratore di creare un topic dove noi tutti possiamo andare ad inserire le foto dei nostri fari, inserendo magari anche i dettagli delle luci, e i rispettivi confronti.
Inviato dal mio Pipo S2 con Tapatalk 2
Buona idea!
nel dubbio accelera

pollinogi

Citazione di: stefano titanium il 16 Dicembre 2013, 22:55:29
Domani mattina le monto e in serata vi faccio sapere... buona serata a tutti

Siamo in attesa.... trepidante...

Inviato dal mio Pipo S2 con Tapatalk 2


stefano titanium

Ho montato le lampade, la sera sono uscito da lavoro e come ho acceso i fari si è fatto giorno! Luce bianchissima e si vede molto meglio.... x la durata bisogna aspettare (speriamo tanto tanto tempo)... il prima possibile faro una foto e la condividero con voi"
nel dubbio accelera

stefano titanium

Citazione di: laserman il 16 Dicembre 2013, 21:08:07
Appena arriveranno sarà fatto!
Ancora niente? Sono vurioso di vedere la luce che fanno!
nel dubbio accelera

laserman


Citazione di: stefano titanium il 20 Dicembre 2013, 11:41:11
Ancora niente? Sono vurioso di vedere la luce che fanno!

Consegna per il 7 gennaio!

stefano titanium

Cpt.... io ho fatto un paio di foto ai miei fari....

La differenza si vede e tanto
A gennaio mi arrivano le posizioni e le cambiero come arrivano.... che ne pensate?
nel dubbio accelera

stefano titanium

nel dubbio accelera

darkantony

Raga 1 domanda io ho le h7r montate e come centralina una ballast di quelle doppie no la slim. Ieri mi è morta e mi sono fatto da una centralina slim da un amico che le aveva su un kit h4 . L unica differenza tra le due e che la slim porta il condensatore prima dei 2 attacchi piccoli. Montato i fili vado ad accendere i fari e non funziona . Mi chiedo e il condensatore che da fastidio o la centralina slim che non va x il kit che ho io?

pollinogi

Non vorrei sbagliarmi, ma la h4 ha 3 contatti perchè è integrato anche l'abbagliante, come hai fatto per i collegamenti, sei sicuro di aver connesso i cavi dell'anabbagliante.


Inviato dal mio Pipo S2 con Tapatalk 2


darkantony

Si si anche le slim ha tre attacchi quello doppio , e due piccoli. L unica differenza sta che prima dei due contatti piccoli c'è un condensatore che sulle mie ballast doppie non ce :-)

pollinogi

Solitamente il condensatore si mette per dare una carica maggiore in fase di accensione alle lampadine, credo che anche se lo togli il problema resta.
Ma la centralina che ti hanno dato funziona?

Inviato dal mio Pipo S2 con Tapatalk 2


orma71

Citazione di: stefano titanium il 20 Dicembre 2013, 15:30:26



ciao, secondo te a quanti kelvin corrispondono?? siamo sui 5000?? la luce è bianca??? e come profondita del fascio???
tnk1000

🡱 🡳