led anabbagliante

Aperto da raistlin1985, 17 Marzo 2014, 18:48:35

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

raistlin1985

ciao ragazzi, oggi mentre cercavo degli xenon mi sono imbattuto in questo....

http://www.ebay.it/itm/KIT-LED-55W-XENON-1800-LM-LUMEN-H7-6000K-LAMPADE-LED-/330932621477?ssPageName=STORE:HTMLBUILDER:SIMPLEITEM&refid=store

ma voi li avete mai visti/provati? sono rimasto un pò sconcertato a dire la verità....è vero che sono sparito da un pò, però non ne avevo mai sentito parlare...

Fofo74

da non non stanno ancora ma molte auto montano i led come anabbagliante di quel kit non so dirti xke teoricamente non dovrebbero scaldare cosi tanto da avere una ventola
Focus II 1.8 Tdci 115 cv. - Titanium 2007
 Bi-zona, Bi-Xenon , sensori parcheggio, filtro sportivo K&N,DRL
Focus I 1.8 Tdci 115 cv. - Zetec 2004 ora GHIA--2014

raistlin1985

Citazione di: Fofo74 il 17 Marzo 2014, 19:02:41
da non non stanno ancora ma molte auto montano i led come anabbagliante di quel kit non so dirti xke teoricamente non dovrebbero scaldare cosi tanto da avere una ventola

mmm...è da capire se sono illegali come gli xenon e soprattutto se ci si vede qualcosa. per il discorso ventole, i led non "dovrebbero" scaldare tantissimo, ma ad esempio per alcune plafoniere per acquari, utilizzano le ventole per raffreddare il tutto, e sinceramente non ho mai capito il motivo. sarebbe comunque interessante avere dei pareri di chi le ha provate

Fofo74

non credo ancora nessuno a differenza degli xenon con i led si puo scegliere se luce fredda o calda cmq come intensita dovrebbero andare meglio degli xenon 
Focus II 1.8 Tdci 115 cv. - Titanium 2007
 Bi-zona, Bi-Xenon , sensori parcheggio, filtro sportivo K&N,DRL
Focus I 1.8 Tdci 115 cv. - Zetec 2004 ora GHIA--2014

MAXIMILIAN

Ciao. Io ho provato i led 6000K per gli anabbaglianti e posso dirti che non si vede un tubo. I led non ti forniscono una buona illuminazione in profondità per cui ti suggerisco di considerare i led solo per i fendinebbia.

luckya

Se ne era già parlato.
La parabole degli anabbaglianti funzionano solo per lampade a filamento.
Se ci metti un led tutta la geometria della parabola va a farsi benedire e, come dice MAXIMILIAN, non vedi più un tubo :)
"...Perché non c'è niente che io detesti di più dell'odore di marcio delle bugie"
10 Febbraio


The Mediator
Between Head
And Hands Must
Be The Heart!

raistlin1985

Citazione di: MAXIMILIAN il 18 Marzo 2014, 12:26:26
Ciao. Io ho provato i led 6000K per gli anabbaglianti e posso dirti che non si vede un tubo. I led non ti forniscono una buona illuminazione in profondità per cui ti suggerisco di considerare i led solo per i fendinebbia.

come immaginavo...la mia era solo una curiosità. stavo cercando un alternativa alle lampadine gialle che ho. gli xeno li avevo ma ho avuto paura per esperienza di amici che si sono visti ritirare il libretto e 400 euro di multa...quindi...

c.alessandro75

su youtube ho visto un video in cui venivano messi a paragone i fari con queste lampadine led ed un faro normale alogeno.
La luce del led è molto più bianca, ma la distanza di illuminazione non ha confronto, molto meglio la vecchia alogena.
I led non possono ancora competere con le lampadine, a parte le auto che montano i full-led di serie.....
IIIIIIIII Ford Focus 1.8 TDCi Zetec 115 cv - 5 porte
Sensori di parcheggio, Interfaccia per MP3

🡱 🡳