Installazione Daylight FOFO2

Aperto da stratos74, 26 Marzo 2014, 09:03:24

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

stratos74

Eccomi di nuovo a rompere  :icon_cheesygrin:

Come da titolo vorrei montare le daylight nella griglia del paraurti anteriore, ho guardato la macchina... ho fatto ricerca nel forum ma non ho trovato nulla... se mi sbaglio chiedo cortesemente ai mod di cancellare il topic.

La domanda è questa... si può smontare la parte della griglia e targa del paraurti anteriore o devo smontare tutto il paraurti?

O meglio, come fisso i faretti daylight e passo i cavi?
Doppio DIN Alpine, subwoofer, retrocamera, led, cerchi 17", antifurto CANBUS, Xeno 5000K

luckya

#1
messaggio cancellato dall'autore
"...Perché non c'è niente che io detesti di più dell'odore di marcio delle bugie"
10 Febbraio


The Mediator
Between Head
And Hands Must
Be The Heart!

stratos74

Proverò a tradurre. Grazie :)

Sent from my GT-I9195 using Tapatalk

Doppio DIN Alpine, subwoofer, retrocamera, led, cerchi 17", antifurto CANBUS, Xeno 5000K

stratos74

Non trovo se spiegano come smontare la griglia  :(
Doppio DIN Alpine, subwoofer, retrocamera, led, cerchi 17", antifurto CANBUS, Xeno 5000K

ICEMAN

il secondo è il primo degli ultimi. E.F.

stratos74

Doppio DIN Alpine, subwoofer, retrocamera, led, cerchi 17", antifurto CANBUS, Xeno 5000K

ICEMAN

il secondo è il primo degli ultimi. E.F.

stratos74

Citazione di: ICEMAN il 26 Marzo 2014, 14:51:49
;)

Grazie mille ICE!!! Appena riesco a fare il lavoro faccio un photoset completo :)
Doppio DIN Alpine, subwoofer, retrocamera, led, cerchi 17", antifurto CANBUS, Xeno 5000K

ICEMAN

magari...mi interessa perchè vorrei sostituire la griglia con quella con la modanatura cromata...
mi renderesti un gran favore.;)
il secondo è il primo degli ultimi. E.F.

stratos74

Citazione di: ICEMAN il 26 Marzo 2014, 14:56:42
magari...mi interessa perchè vorrei sostituire la griglia con quella con la modanatura cromata...
mi renderesti un gran favore.;)

qua forse posso già risponderti... forse... pensi che per mettere la modanatura cromata debba cambiare tutta la griglia?

Te lo dico perchè io l'ho rotta, e in ford mi hanno sotituito SOLO la modanatura... la vendono come pezzo separato
Doppio DIN Alpine, subwoofer, retrocamera, led, cerchi 17", antifurto CANBUS, Xeno 5000K

ICEMAN

si ma le due griglie sono differenti tra loro...su una puoi montare la modanatura e su quella che ho io no...la devi cambiare tutta...
il secondo è il primo degli ultimi. E.F.

stratos74

Citazione di: ICEMAN il 26 Marzo 2014, 15:00:59
si ma le due griglie sono differenti tra loro...su una puoi montare la modanatura e su quella che ho io no...la devi cambiare tutta...

ah ecco non sapevo questo... bene ti aggiornerò, anche perchè proprio smontare la modanatura è quello che mi preoccupa maggiormente  :icon_cheesygrin:
Doppio DIN Alpine, subwoofer, retrocamera, led, cerchi 17", antifurto CANBUS, Xeno 5000K

ICEMAN

la modanatura è fissata alla griglia...te smonti la griglia e viene via anche la parte cromata...;)
il secondo è il primo degli ultimi. E.F.

stratos74

Citazione di: ICEMAN il 26 Marzo 2014, 15:03:17
la modanatura è fissata alla griglia...te smonti la griglia e viene via anche la parte cromata...;)

ottimo allora non dovrei romperla  :icon_cheesygrin:
Doppio DIN Alpine, subwoofer, retrocamera, led, cerchi 17", antifurto CANBUS, Xeno 5000K

Kevin96


Enzo75

Ciao a tutti, le 2 griglie sono differenti anche se uguali esteticamente. Quella senza è tutta liscia, mentre quella che monta la modanatura ha dei fori dove si aggancia la parte cromata.
Quindi devi cambiare tutta la griglia , cerca sulla baia c'è un ricambista siciliano che la vende completa a 50€ naturalmente non è originale.
Focus mk3.5 st line work in progress

stiefin77

Come procede l'installazzione delle DRL?

🡱 🡳