Motorino alza proiettore

Aperto da sergioxp, 18 Aprile 2014, 20:17:54

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

sergioxp

Ciao ragazzi, ho il motorino che regola l'altezza del faro lato guida rotto, possibile che per aggiustarlo devo cambiare il faro completo? :icon_mad: :icon_mad: :icon_mad: ho provato a smontarlo ma sembra essere tutto un blocco con la struttura del faro stesso. Grazie e buona Pasqua a tutti.
Dimenticavo: Focus 2,

ernesto

due foto non le hai fatte vero?
focus MK 2,5 tdci 2.0   136 CV
cruise control illuminato, svuota tasche illuminato, cassetto illuminato, bracciolo illuminato con spia, cofano illuminato, pozzetti ant e post illuminati, coral monza 165mm, specchietti esterni con led, clacson su piastrine argentate

ROPER

Non credo, al faro della mondeo il motorino si smonta tranquillamente. ;)

Inviato con Xperia LT30 utilizzando Tapatalk II

La mente è come un paracadute, funziona solo se si apre.

IDAacebook Page

Pasquale S

il motorino della fofo si smonta tranquillamente
è ad incastro, va ruotato e viene  via
fofo sw 1.6 90 cv
After Market:vetri oscurati-fari lenticolari xenon con angel eye-luci pozzetto anteriori e posteriori illuminazione led-sensori parcheggio con display-led rossi su maniglie interne-chiave  a scatto-cruise control illuminato-luci alette parasole + 3° plafoniera-airbag pass. Off-Cdb a Colori-illuminazione ambiente rossa-sensore fluido lavavetri.

http://www.idaf.it/index.php?topic=30565

sergioxp

appena posso scatto due foto. Ciao.

Lyonhard

Non so la focus, ma alla fiesta non c è verso di cambiare il solo motorino purtroppo :-(

Inviato dal mio ST25i utilizzando Tapatalk

Pagina Facebook ufficiale per il mio progetto di musica rock/trance :)
https://www.facebook.com/pages/Off-Beat-Boy-feat-Lyonhard-Official/480378781975195?sk=info

ernesto

focus MK 2,5 tdci 2.0   136 CV
cruise control illuminato, svuota tasche illuminato, cassetto illuminato, bracciolo illuminato con spia, cofano illuminato, pozzetti ant e post illuminati, coral monza 165mm, specchietti esterni con led, clacson su piastrine argentate

sergioxp

smontato faro e rimosso motorino, peccato che sia chiuso e sigillato per poter provare riparazioni. Ciao a tutti.

🡱 🡳