fari posteriori led al posto degli originali

Aperto da el peck, 22 Maggio 2014, 18:18:29

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

el peck

...dopo che mi son letto tutto il malloppo di post in merito..sono rimasto con i medesimi dubbi che avevo prima di iniziarne la lettura...sulla mia focus restilyng 3 porte del 2008...posso montare i fari posteriori led come gli originali ford..o devo modificare l'impianto elettrico?....nei post letti non c'è una risposta chiara in merito..chi dice che si puo' e chi dice che vanno fatte modifiche....ho scritto ai vari negozi online che le vendono..ma tutti mi dicono che non posso montarle .....se qualcuno puo' "illuminarmi" in merito....grasssie....

ICEMAN

Comunque vada credo che uno bravo come te non abbia problemi a modificare.spostare.cambiare dei fili in un connettore...;)

dal fratello cinese dell s 4 :)

il secondo è il primo degli ultimi. E.F.

el peck

...ti ringrazio per la fiducia....ma non mi è chiaro se e  cosa sia da modificare....se la disposizione dei piedini nel connettore o cosa....avrei potuto avere il dubbio sull'impedenza delle intermittenze delle frecce se queste fossero state a led..ma invece c'è una normale lampadina ad incandescenza... di led c'è solo una piccola riga centrale ..in pratica le luci di posizione ..non vedo quindi dove dovrebbe esserci il problema..ma ripeto..tutti i rivenditori che ho interpellato mi hanno detto che non posso montarle..avrei dovuto averle gia' di serie....boh'....finiro' col comprarle e poi si smanetta....ma qualcosina su cui non ci sia sempre da smado@@are...no eh???...

ICEMAN

:):):)

Dai...non ti preoccupare più di tanto... Siamo una famiglia e siamo tutti uniti...qualsiasi problema...lo risolviamo insieme...

dal fratello cinese dell s 4 :)

il secondo è il primo degli ultimi. E.F.

Able007

Citazione di: el peck il 22 Maggio 2014, 20:11:33
...ti ringrazio per la fiducia....ma non mi è chiaro se e  cosa sia da modificare....se la disposizione dei piedini nel connettore o cosa....avrei potuto avere il dubbio sull'impedenza delle intermittenze delle frecce se queste fossero state a led..ma invece c'è una normale lampadina ad incandescenza... di led c'è solo una piccola riga centrale ..in pratica le luci di posizione ..non vedo quindi dove dovrebbe esserci il problema..ma ripeto..tutti i rivenditori che ho interpellato mi hanno detto che non posso montarle..avrei dovuto averle gia' di serie....boh'....finiro' col comprarle e poi si smanetta....ma qualcosina su cui non ci sia sempre da smado@@are...no eh???...

mi sembra una cavolata io ho il c-maxI pre restyling ho montato quelli del restyling con i led senza fare nessuno modifica secondo me li monti tranquillo

el peck

ok...tanto avevo comunque deciso di prenderli..poi se dovessero esserci problemi..ci si sente....

ICEMAN

il secondo è il primo degli ultimi. E.F.

Able007

vai tranquillo che se hai problemi qua li risolviamo

el peck

..allora sembra sia da modificare il connettore..beh vedremo quando arrivano...

ICEMAN

il secondo è il primo degli ultimi. E.F.

🡱 🡳