Montare luci al xeno e led su focus 2013

Aperto da cavallo76, 28 Agosto 2014, 14:53:50

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

cavallo76

Ciao a tutti. Come da titolo volevo montare luci allo xeno e led sulla mia Focus III.
Premetto che sono un neofita su queste cose ma che comunque ho una buona manualità nel modificare e/o costruire cose.
Detto questo volevo solo delucidazioni su alcuni dubbi che mi sono venuti:

1. per montare gli xeno e i led si deve cambiare il faro o si puo modificare il faro originale?
se si possono modificare i fari
2. quali kit mi consigliate sia per xeno che per led?
3. mi consigliate anche di mettere gli abbaglianti allo xeno?
4. che differenza passa tra lampadine h7 xeno e quelle con la centralina?quale è meglio?
5. che gradazione mi consigliate?

Grazie per l'aiuto in anticipo e scusate se per caso se ne fosse già parlato, ma col tasto cerca non ho trovato nulla.

ROPER

Basta digitare "fari xenon" e non so quanti argomenti ci sono, magari per la tua versione in particolare no, ma i dubbi a tutte le tue domande si.  :icon_wink:
La mente è come un paracadute, funziona solo se si apre.

IDAacebook Page

cavallo76

Citazione di: ROPER il 28 Agosto 2014, 14:59:01
Basta digitare "fari xenon" e non so quanti argomenti ci sono, magari per la tua versione in particolare no, ma i dubbi a tutte le tue domande si.  :icon_wink:
E' quello che ho fatto ma di specifico non ho trovato nulla per il mio modello, io che ne so se va bene un altra guida per la mia auto?
Il post e' stato fatto anche per questo

ROPER

I kit aftermarket diciamo che sono tutti simili fra loro e il procedimento per l'installazione e lo stesso. ;)
La mente è come un paracadute, funziona solo se si apre.

IDAacebook Page

Ronny

Ciao Cavallo montato giusto ieri sera kit xeno sui fari originali focus1 e il consiglio principale è di usare lampadine da 4300k.



ICEMAN

Ronny...dove hai trovato le 4300k ?