auto in garanzia e luci a led

Aperto da Higua, 20 Settembre 2014, 22:28:10

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Higua

Ho intenzione di sostituire la lampadina del bagagliaio con una placchetta a led, ma la mia fofo e' ancora in garanzia (5 anni)e a dicembre dovro' fare l'ultimo tagliando, e qui  la mia domanda: se scoprono la modifica, mi faranno problemi di garanzia??  :book6:

pupi73

direi che se scoprono la modifica vuol dire che ti hanno guardato con attenzione la macchina addirittura aprendo il bagagliaio....ringrazia il cielo se ti aprono il cofano ;-))))

luckya

Certo che, se è del 2009 ed hai 5 anni di garanzia vuol dire che sta per scadere :)
Mettine una da supermercato da pochi centesimi e appena scade la garanzia vai di LED!
;)

"...Perché non c'è niente che io detesti di più dell'odore di marcio delle bugie"
10 Febbraio


The Mediator
Between Head
And Hands Must
Be The Heart!

Higua

Citazione di: pupi73 il 22 Settembre 2014, 09:14:24
direi che se scoprono la modifica vuol dire che ti hanno guardato con attenzione la macchina addirittura aprendo il bagagliaio....ringrazia il cielo se ti aprono il cofano ;-))))
parole sante... ma se fanno un'ispezione alla sherlock holmes??

damaso

ma figurati se vanno a vedere i lede del cofano. semmai li stacchi un momento prima.

Higua

#5
ok, poi vi aggiorno con foto del portalampade costruito ad hoc....
allego foto  del portaled  :builder:

Able007


ROPER

Quoto, ottima soluzione per avere un po' più luce nel portabagagli  ;)
La mente è come un paracadute, funziona solo se si apre.

IDAacebook Page

pupi73

Ottimo. Un piccolo consiglio, se riesci dagli una piccola inclinazione verso il centro del bagagliaio. Ottieni un risultato migliore. Cmq facci vedere una foto di sera, così vediamo la resa!

Higua

#9
Grazie a tutti
Citazione di: pupi73 il 30 Settembre 2014, 17:13:43
Ottimo. Un piccolo consiglio, se riesci dagli una piccola inclinazione verso il centro del bagagliaio. Ottieni un risultato migliore. Cmq facci vedere una foto di sera, così vediamo la resa!
l'ho messo ad incastro, ma cerchero' comunque di seguire il tuo consiglio, vuol dire che mettero' Un piccolo spessore sotto per farlo alzare un po'. Presto seguiranno foto di sera.  ;)

Naomo

ma dai.. chi ti guarda nel baule
spesso non aprono nemmeno il cofano!!!
suca

🡱 🡳