Portalampada fari posteriori led focus sw introvabile

Aperto da norther_1980, 21 Novembre 2014, 13:52:18

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

norther_1980

Ciao raga
vorrei acquistare i fanali posteriori a led per la mia focus II SW restyling del 2009. Il problema è che riesco a reperire solamente la gemma su internet, senza il portalampada. Mi chiedo cosa serve vendere un faro senza portalampada?  :icon_question: Per reperirlo devo obbligatoriamente andare in ford, oppure avete tra i vostri preferiti qualche sito valido? I fanali mi piacerebbe fossero come quelli originali, non lexus style per capirci.
Grazie in anticipo a tutti  ;)

27 Rosso

scusa potresti mettere un link di quello che trovi ? Vorrei capire cosa intendi esattamente per gemma e portalampada e poi fatti un giro nel mio garage ,all'ultima pagina troverai le foto dei fanali a led originali che bada bene  ,per le focus originali non ci sono come quelli della cmax,con la striscia led,ma solo la posizione e a led. O almeno i miei sono cosi.

el peck

..non preoccuparti..c'ho gia' smado@@ato io a lungo.. in effetti è un enorme cavolata..decine di siti italiani ed esteri e tutti vendono solo il faro senza portalampada...io li cercavo x la mia 3pt e l'unico sito dove ho trovato i fari completi è stato european parts...www.european-parts.net/..al costo di ca 300 euro...credimi ho cercato x settimane scrivendo a quasi tutti i siti ..nessuno vende il faro completo..o li' o ford...costo oltre 800 euro

27 Rosso


Andrea 69

Io invece non capisco perchè alcune vetture hanno le luci led posteriori e altre no. Stesso anno.
Le luci led posteriori sono abbinante a qualche altro accessorio/optional ???
http://www.idaf.it/index.php?topic=38368.msg548368#msg548368
1)Focus 2.5, all black, defapizzata, rimappata, strisce led pozzetti/plafoniere/sottoscocca ant/post e sottoporte
2)Ka 1.2 2010
3)Fiesta Mk4 - 1998
[/url

el peck

#5
@27rosso..semplice...nessuno vende il faro led completo della vers. mk 2.5 restilyng ...(tranne il sito dove li ho comprati), ... tutti... (ne avro' contattati una ventina..tra italiani ed esteri) vendono esclusivamente la parte trasparente del faro, la base con i portalampada no..e non chiedermi perchè ..a me nessuno lo ha saputo dire..ci sono rimasto male anch'io...il faro è fatto da 2 parti separabili ...ecco la  base inferiore con portalampada: ...e questa è la parte esterna: ...

miky2062001

In Ford non vendono parti separate purtroppo..
Vendono il faro completo.
Non capisco cosa serva vendere il faro senza portalampada..boh..
Cerca su vari siti magari da un auto incidentata..
Io ho 2 fari in più ma per berlina con i led di posizione originali..

norther_1980

#7
Grazie intanto per le risposte  ;). Sfortunatamente sul sito che mi hai linkato non è presente il fanale per la SW   :mad:,  però per curiosità  metto il link dove  avevo trovato solo le gemme posteriori. http://www.autozona.it/Browse_Item_Details.asp?HSD=1&wId=2347670. Ovviamente immagino che il portalampada che ho non vada bene sulla gemma per il fanale a led, e poi se anche fosse non sarebbe possibile installare una luce di posizione a led aftermarket, visto che quei fenomeni della ford utilizzano una lampadina rossa philips con i piedini asimmetrici che trovi solo in ford alla modica cifra di 18 € al pezzo. Non immagino quella a led di serie quanto possa costare  :icon_eek: Roba da matti. Mi dovrò rassegnare a tenere il faro originale? :icon_neutral:  :icon_question:

el peck

Allora monta solo le lampade led sul tuo vecchio faro...se qualcuna dovrai modificarla....ti ho gia' spiegato come ho fatto io e che lampade ho messo...

Able007


el peck

su cosa Able? sul montaggio del faro led completo o solo sul sostituire le lampade ad incandescenza con le led mantenendo il faro originale?..ho due bei link dei nostri cugini inglesi in merito..ma ci vorrebbe qualcuno che ne faccia una bella traduzione...(con il google translator  viena 'na ciofeca!!)

🡱 🡳