xenon h 1

Aperto da desmo_69, 28 Novembre 2014, 21:54:59

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

desmo_69

ho provato a cercare con la apposita funzione ma non ho trovato nulla....

qualcuno di voi si è cimentato nel montaggio delle h1 xenon? ( abbaglianti ) parlo dei fari con parabola di una focus mk 2.5

Vinzo

Lo xeno per gli abbaglianti non è il massimo. Non puoi lampeggiare (le lampade hanno bisogno di circa 6" per scaldarsi)

ROPER

#2
Vero ma dipende dal tipo di kit che si installa,  io ad esempio ho il kit sugli abbaglianti ad accensione rapida ed è molto veloce. ☺
Ovvio il costo è più alto rispetto ai classici kit normalmente usati come anabbaglianti.
La mente è come un paracadute, funziona solo se si apre.

IDAacebook Page

Vinzo

Mai veloce quanto un lampeggio.

Michel

Citazione di: Vinzo il 29 Novembre 2014, 18:19:57
Mai veloce quanto un lampeggio.
Per il basso uso che se ne fa e per la necessità che i flash siano velocemente luminosi, secondo me è meglio mettere delle normali H1 con la luce più bianca possibile, effetto Xenon ecc... Philips Blue Vision, Philips X-Treme Vision, Osram Night Breaker Unlimited, Osram Cool Blue Intense...
Ex possessore di Ford Focus MK2.5 2.0 GPL: sono passato al lato oscuro della F... :icon_eek:
[glow=red,2,300]Sprint Filter Super Competition - DTE PedalBox 3S - Xenon 4300K - High Beam DRL[/glow]

ROPER

@Vinzo con il kit ad accensione rapida è la stessa identica cosa di una alogena e per il lampeggio e più che sufficiente. ☺
La mente è come un paracadute, funziona solo se si apre.

IDAacebook Page

Vinzo

Non è vero :)
Sarà rapido ma non scalda in mezzo secondo.

ROPER

Ti ripeto che per il lampeggio è più che apprezzabile, dall'accensione completa il fascio cambia si ma lieve e non hai quella percezione che ho invece sugli anabbaglianti che hanno un comune kit xenon d2s e non rapido.[emoji6]
La mente è come un paracadute, funziona solo se si apre.

IDAacebook Page

desmo_69

mi avete egregiamente chiarito le idee!!

🡱 🡳