Frecce su specchietti....

Aperto da 27 Rosso, 31 Marzo 2009, 10:45:14

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

27 Rosso

Salve a tutti,chiedo al forum se qualcuno ha provato ad inserire delle frecce negli specchietti originali non predisposti,e se secondo voi la cosa e fattibile,o bisogna per forza prenderli gia completi.
Poi ancora per i possessori di sw mod.2008 se e possibile sapere la lunghezza del portaluci targa posteriore(quello cromato) in modo da vedere se e possibile montarlo anche sulla mia (focus II ) Grazie.

Able007

per le frecce non so che dirti mi sembra un bel lavoraccio io o ricompreto gli specchietti con le frecce incassate ma costano caxxarola!!!

gianni05

e pensare che io non le vorrei sugli specchi retrovisori per il semplice motivo che se capita di grattare il guscio può rimanere anche così mentre le frecce bisogna siano funzionanti e allora......pagare per rimontarle

Claudio M

Citazione di: 27 rossoSalve a tutti,chiedo al forum se qualcuno ha provato ad inserire delle frecce negli specchietti originali non predisposti,e se secondo voi la cosa e fattibile,o bisogna per forza prenderli gia completi.
Poi ancora per i possessori di sw mod.2008 se e possibile sapere la lunghezza del portaluci targa posteriore(quello cromato) in modo da vedere se e possibile montarlo anche sulla mia (focus II ) Grazie.
Ma daiiiiiiii  !!!!!!

Fordista dal 1985.

Horus

Citazione di: gianni05e pensare che io non le vorrei sugli specchi retrovisori per il semplice motivo che se capita di grattare il guscio può rimanere anche così mentre le frecce bisogna siano funzionanti e allora......pagare per rimontarle

son d'accordo

Salvo

fai dei buchini e inserisci dei led... io sto progettando questo... ;)
Dalla sicilia col furgone...naturalmente Ford!!!!!

Salvo

Dalla sicilia col furgone...naturalmente Ford!!!!!

Able007

c'è bosca che ha fatto qualcosa di simile e veramente fatto bene!!contattatelo con un PM ;)

FabioKuga

dunque.....
e' un po' che mi punge la voglia di voler cambiare gli specchietti originali del mio Gala  con quelli dello sharan con freccia incorporata......
visto i prezzi, per ora ancora alti (120/130€ a specchio) pensavo di fare un "fai da te" modificando la calotta in tinta
o fissando dei led o forando la plastica e fissare sempre dei led ma in modo che il lavoro sia fatto piu' discretamente possibile...
accetto consigli e info soprattuto su che led poter montare....

tnks ;)
Ford Kuga St-line

Able007

fabio ma in ford per il gala non si vendono solo le frecce degli specchietti poi si trova il modo per fresare la calotta a dovere ma almeno vedi se te le possono ardinare!

FabioKuga

il gala IIa serie non ha le frecce di serie.....

e poi...visto i precedenti (vedasi chiave a scatto) in ford non chiedo proprio una cippa
Ford Kuga St-line

Able007

e se trovassi dei led da incassare sulla baia!!solo che un conto e vederli in foto un conto e capi se poi si riesce a fa la modifica!

FabioKuga

infatti sto cercando qualcosa del genere
ho 20cm per specchietto disponibili.....
Ford Kuga St-line

Fofo74

se sulla calotta hai spazio mettili se riesci nel trovare qualcosa da adattare (vedi le frecce tipo polo o simili ) solo lunghe è dovrebbero avere una forma simile!!
Focus II 1.8 Tdci 115 cv. - Titanium 2007
 Bi-zona, Bi-Xenon , sensori parcheggio, filtro sportivo K&N,DRL
Focus I 1.8 Tdci 115 cv. - Zetec 2004 ora GHIA--2014

🡱 🡳