Power liftgate Sensore piede.

Aperto da Synapsis, 24 Giugno 2017, 16:40:31

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Synapsis

Ho ritiratto oggi la mia Vignale e controllando gli opzional mi accorgo che il power liftgate non hai il sensore per aprire con il piede. Sembra che nessuno lo sai di sicuro ma al adetto presente gli sembrava checera stato tolta. Ccontrillando anche una Kuga appena arrivato manca anche li. Qualcuno sai qualcosa?

Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk


Diamondear

#1
Complimenti!!!

Sulla Mondeo non è previsto questo optional, almeno sino a qualche mese fà.
Il SYNC3 che versione ha come firmware e Build? Le mappe cartografiche che data hanno?
La telecamera posteriore come si vede?


Inviato dal mio HTC 10 utilizzando Tapatalk
Diamondear

Synapsis

#2
Strano quando sono andato in concessonario lo provato su un Mondeo Vignale, anche se era quello con Sync 2.
Adesso vado a vedere la versione e mappe poi ti dico.

OK controllato Sync 3: 2.2
Mappe EU 4 15

Diamondear

Mappe vecchie anche la tua. Rompi le scatole alla concessionaria e Ford Italia per le mappe (come sto facendo io), altrimenti te li faranno pagare e son care. La mia ha quelle delle 2014, pensa a te. Verifica la versione del sync3 quale sia la build. Adesso esiste la 17011.

Inviato dal mio HTC 10 utilizzando Tapatalk

Diamondear

Synapsis

Ho provato a fare l'aggiornamento ma on ha trovato niente di più nuovo.
Per le carte sento Lunedì sempre che ci sono.

Diamondear

Aspetta e spera, l'aggiornamento non avverrà mai. Devo desumere che hai la build 16384 o qualcosa del genere. Se vai in concessionaria tanto la risposta è sempre la stessa, intanto tu,io,noi abbiamo comprato il navigatore ma le mappe sono vecchie questa è la storia.

Inviato dal mio HTC 10 utilizzando Tapatalk
Diamondear

Synapsis

Ma ci sono delle mappe aggiornate?  Non ho trovato qualcosa di certo. Come al solito in Italia ce piu confusione che altrove. Comeunque sara lultimo Ford per me dopo questa esperienza mi sono stuffato del menefreghismo del Ford verso il cliente.

Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk


Diamondear

Sono in uscita in questo mese. Queste sono le risposte da Ford, ma in che forma e modalità non si è capito.

Inviato dal mio HTC 10 utilizzando Tapatalk

Diamondear

Synapsis

Buono a sapersi adesso gli sto adosso, ti faro sapere.

Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk


nonnostim

Citazione di: Synapsis il 24 Giugno 2017, 16:40:31
Ho ritiratto oggi la mia Vignale e controllando gli opzional mi accorgo che il power liftgate non hai il sensore per aprire con il piede. Sembra che nessuno lo sai di sicuro ma al adetto presente gli sembrava checera stato tolta. Ccontrillando anche una Kuga appena arrivato manca anche li. Qualcuno sai qualcosa?

Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
Nel mio ordine riporta solo "portellone posteriore elettrico" e all'ordine mi hanno detto che si può aprile solo a pulsante o doppio click del telecomando. Pensare che nella mia attuale C max ho anche un pulsante in consolle molto comodo.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Kuga PHEV

Diamondear

#10
Ci sono tre modi per aprirlo:
1) Dal telecomando con il doppio click;
2) Dal pulsante accanto al quadro del comando luci;
3) Dal pulsante direttamente nella maniglia del portellone;

Non si apre in movimento.
Si apre e sbatte contro il muro o parete se l'auto è troppo attaccata al muro o parete. Nessun sensore è presente per evitarlo.

Inviato dal mio HTC 10 utilizzando Tapatalk
Diamondear

nonnostim

#11
Ottimo avevo visto in una esposta i pulsanti attorno al tunnel e nessuno di questi era per il portellone.  Grazie della info.

Per quanto riguarda nessun sensore in caso di muro o altro vale anche per la C max. Appena presa lo ho aperto e per la poca pratica non sono riuscito a bloccarlo con il pulsante e si è appoggiato alla serranda del box fortunatamente senza fare danni!


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Kuga PHEV

Diamondear

#12
Argomento Sync3 spostato nella sezione apposita. Non so perché con tapatalk ha scritto qui.

Inviato dal mio HTC 10 utilizzando Tapatalk
Diamondear

Synapsis

Molto bene pyoi condividere come hai fatto per cortesia

Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk


🡱 🡳