Mondeo MK5 (vers.2015 - >) 2.0 TDCI 150 CV - Tappetini TITANIUM e KIT Sicurezza

Aperto da dream_mania, 24 Dicembre 2016, 10:33:32

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

dream_mania

Buondì a tutti!
Non prendetemi per matto ma ho due dubbi riguardo alla serietà della concessionaria presso la quale ho appena ritirato la mia nuova Mondeo Titanium (SW):

1) I tappetini in dotazione sono molto scadenti, grigi, e senza gli attacchi ai due innesti nel pozzetto del guidatore. Ho proprio l'impressione non siano quelli previsti dal modello... Qualcuno può indicarmi come sono quelli forniti con allestimento TITANIUM e/o postare una foto? Per caso quelli standard sono quelli che si trovano tra gli accessori Ford e indicati come "Tappetini in velluto nero"?

2) Il KIT sicurezza Ford che si paga a caro prezzo non dovrebbe contenere almeno anche un piccolo estintore?

Grazie a chi riuscirà a darmi un feedback a riguardo... Almeno poi potrò andare in concessionaria con cognizione di causa!

Diamondear

Ciao carissimo, ti rispondo io ben volentieri. Ti annuncio che ho portato in tribunale sia la concessionaria che la Ford Italia per delle cose sconvolgenti che mi sono capitate. Ti do tutte le informazioni che vorrai. Illustrami da contratto che cosa hai acquistato e il mese di stipula. Vediamo se ti hanno fregato anche a te.

Per le due domande:
1) I tappetini DEVONO essere con gli attacchi e in moquette grigio scuro.
2) Il KIT di sicurezza lo deve fornire la concessionaria con tutto quello che è previsto per legge, anche l'estintore e non devi pagarlo tu.

Inviato dal mio HTC 10 utilizzando Tapatalk

Diamondear

dream_mania

Grazie mille per il supporto!
L'auto è appena stata ritirata: Mondeo 2.0 150 cv SW Titanium con Titanium Pack...
Produzione primi di novembre...
Il KIT di sicurezza è costato 300€
I tappetini (come da foto) sono grigio chiaro.
Quello anteriore guidatore non ha attacchi compatibili.
Quelli posteriori sono due uguali come in foto e non sagomati...
Temo che sia tutto sbagliato!

Diamondear

I tappetini non sono questi. Il kit pagato 300€ eppure senza estintore.  Domanda: hai per caso fatto accesso a Ford Etis?

Inviato dal mio HTC 10 utilizzando Tapatalk

Diamondear

dream_mania

Immaginavo non fossero questi...
Mi domando se il problema sia da imputare a Ford Italia (che le fa arrivare così) o alla concessionaria che li ha sostituiti.
Per Ford ETIS: si, per controllare la configurazione auto e scoprire che avevano sbagliato ad ordinare impianto audio...

🡱 🡳