Le folli spese della camera

Aperto da Pasquale S, 18 Gennaio 2013, 13:37:01

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Pasquale S





124 milioni di euro in un anno


non vi dico che pensiero mi passa per la testa perchè sarei giudicato male, forse.
fofo sw 1.6 90 cv
After Market:vetri oscurati-fari lenticolari xenon con angel eye-luci pozzetto anteriori e posteriori illuminazione led-sensori parcheggio con display-led rossi su maniglie interne-chiave  a scatto-cruise control illuminato-luci alette parasole + 3° plafoniera-airbag pass. Off-Cdb a Colori-illuminazione ambiente rossa-sensore fluido lavavetri.

http://www.idaf.it/index.php?topic=30565

MOSFET

Mecoioni..........e con ciò ho detto tutto >:( >:( >:( >:( >:( >:( >:( >:( >:( >:( >:(
Ford C-Max 1.6 tdci titanium
Pioneer P99RS, Genesis Dualmono Ext, Dualmono, Four Channel, Coral PRX165, Morel Integra Ovation XO4,Infinity Emit K, JL Audio 12W6v2-D4
Il Mio Garage

Vadocomeundiavolo

Manca una voce che ho letto da qualche parte,22 mila euro in cioccolatini.
Arteon Shooting Brake R



pacciu86


chris76

Citazione di: pacciu86 il 18 Gennaio 2013, 14:10:38
solo 18mila euro di medicine?
Forse sono per tutte le bestemmie che si beccano!
Chris76--Christian キリスト教-ダーク

Claudio M

Vorrei rivolgermi a Pasquale sopratutto, ma anche GLI ALTRI.

Secondo voi in virtu' del post aperto da Sgro' .... ripeto basandoci su quanto ha pubblicato Pasqualone nostro ... da 1 a 10 che voto dareste a quanto ha scritto lo sciocco comico??

Il redditometro è in sostanza uno studio di settore sulle famiglie. Hai speso di più del tuo reddito? Come hai fatto? Ti ha prestato i soldi tuo zio? Dimostramelo! Ti ha aiutato tua mamma? Dimostramelo! Hai risparmiato i soldi tenendoli in casa in una cassetta, sotto le mattonelle? Dimostramelo! Io devo dimostrare come spendo i miei soldi? Ma scherziamo? Io voglio rovesciare questo concetto. Sei TU che devi dimostrare come spendi i MIEI soldi!

Fordista dal 1985.

Pasquale S

#6
e come non darti ragione Claudio

e poi 500 mila  per corsi di lingue
quando non sanno neanche l'italiano

fofo sw 1.6 90 cv
After Market:vetri oscurati-fari lenticolari xenon con angel eye-luci pozzetto anteriori e posteriori illuminazione led-sensori parcheggio con display-led rossi su maniglie interne-chiave  a scatto-cruise control illuminato-luci alette parasole + 3° plafoniera-airbag pass. Off-Cdb a Colori-illuminazione ambiente rossa-sensore fluido lavavetri.

http://www.idaf.it/index.php?topic=30565

Claudio M

Citazione di: pasquale sgro il 18 Gennaio 2013, 16:21:15
e come non darti ragione Claudio


Mi piace giocare facile. Ma si sa, sono un populista.

Fordista dal 1985.

marcovola

Citazione di: Aliseo il 18 Gennaio 2013, 15:53:52
Vorrei rivolgermi a Pasquale sopratutto, ma anche GLI ALTRI.

Secondo voi in virtu' del post aperto da Sgro' .... ripeto basandoci su quanto ha pubblicato Pasqualone nostro ... da 1 a 10 che voto dareste a quanto ha scritto lo sciocco comico??

Il redditometro è in sostanza uno studio di settore sulle famiglie. Hai speso di più del tuo reddito? Come hai fatto? Ti ha prestato i soldi tuo zio? Dimostramelo! Ti ha aiutato tua mamma? Dimostramelo! Hai risparmiato i soldi tenendoli in casa in una cassetta, sotto le mattonelle? Dimostramelo! Io devo dimostrare come spendo i miei soldi? Ma scherziamo? Io voglio rovesciare questo concetto. Sei TU che devi dimostrare come spendi i MIEI soldi!
Amico guidatore di Autobus: Stipendio di 1400€ al mese, barca per calare le reti ( rigorosamente in nero), garage attrezzato a falegnameria con tanto di tariffa oraria ( rigorosamente in nero), casa di proprietà, Focus SW, passatSW, Punto per il figlio grande, Moto da cross per il piccolo, ombrellone e lettini fissi per tutta la stagione al mare, settimana bianca irrinunciabile..... reddito isee inferiore a 10000 € ( con tutti i vantaggi che conseguono)....
Io credo di guadagnare qualcosina in più, ma pago il mutuo e non faccio vacanze, ho una sola auto ma ho un reddito isee nettamente superiore al suo e quindi le agevolazioni che spettano a lui io le posso solo sognare!!!!
TI HO RISPOSTO!
PS. uno cento mille redditometri!!!!
"C'è chi lo vide ridere
davanti al Parlamento
aspettando l'esplosione
che provasse il suo talento,
c'è chi lo vide piangere
un torrente di vocali
vedendo esplodere
un chiosco di giornali".


"Il bombarolo"
F. De Andre'

Pasquale S

si da
da fare il tuo amico
gran lavoratore eh
fofo sw 1.6 90 cv
After Market:vetri oscurati-fari lenticolari xenon con angel eye-luci pozzetto anteriori e posteriori illuminazione led-sensori parcheggio con display-led rossi su maniglie interne-chiave  a scatto-cruise control illuminato-luci alette parasole + 3° plafoniera-airbag pass. Off-Cdb a Colori-illuminazione ambiente rossa-sensore fluido lavavetri.

http://www.idaf.it/index.php?topic=30565

Claudio M

Conosci strana gente tu, io conosco propietari di barche e ville e macchine lussuose che denunciano una cippa .. e non sono certo tranvieri. Fatti pure male se vuoi, farai il callo prima o poi.

Fordista dal 1985.

marcovola

Citazione di: Aliseo il 18 Gennaio 2013, 16:52:13
Conosci strana gente tu, io conosco propietari di barche e ville e macchine lussuose che denunciano una cippa .. e non sono certo tranvieri. Fatti pure male se vuoi, farai il callo prima o poi.
Per loro diecimila redditometri!!!!
PS. entro la fine del mese vado come sempre a pagare il canone TV cosciente del fatto che grazie ai mie soldi altri due b@@@di che non pagano godranno di questo servigio.
"C'è chi lo vide ridere
davanti al Parlamento
aspettando l'esplosione
che provasse il suo talento,
c'è chi lo vide piangere
un torrente di vocali
vedendo esplodere
un chiosco di giornali".


"Il bombarolo"
F. De Andre'

Pasquale S

qual'è il servigio che da la tassa di possesso tv?
fofo sw 1.6 90 cv
After Market:vetri oscurati-fari lenticolari xenon con angel eye-luci pozzetto anteriori e posteriori illuminazione led-sensori parcheggio con display-led rossi su maniglie interne-chiave  a scatto-cruise control illuminato-luci alette parasole + 3° plafoniera-airbag pass. Off-Cdb a Colori-illuminazione ambiente rossa-sensore fluido lavavetri.

http://www.idaf.it/index.php?topic=30565

marcovola

Me lo aspettavo e quindi ti linko questo articolo ..... interessante specialmente questa parte:
Come altre tasse anche il canone RAI può essere giusto o meno, può essere eccessivo o meno, ma in uno stato civile andrebbe comunque pagato da tutti. Si può discutere se toglierlo definitivamente ma evaderlo soltanto perché poi altri cittadini dovranno accollarsi tutto l'onere... è un'anomalia tipica del sistema fiscale italiano""
http://www.libertadiscelta.com/evasione-canone-rai.html
"C'è chi lo vide ridere
davanti al Parlamento
aspettando l'esplosione
che provasse il suo talento,
c'è chi lo vide piangere
un torrente di vocali
vedendo esplodere
un chiosco di giornali".


"Il bombarolo"
F. De Andre'

Claudio M

Citazione di: pasquale sgro il 18 Gennaio 2013, 16:59:43
qual'è il servigio che da la tassa di possesso tv?

Questa la so!!! Pagare a peso d'oro chi fa il X factor e altre menate simili e poi ti becchi la pubblicita'.
Io ci sto a pagare il canone, ma prima non voglio la pubblicita' e poi vorrei essere preso un po' meno per deficiente. Un po' come accade negli altri stati.
Qui invece ti becchi programmi demenziali, lottizazzione pazzesca e pubblicita' a go-go'. Ma questa non e' la sezione del canone Rai .. vero Sgro'?

Fordista dal 1985.

Pasquale S

appunto stato civile
e io aggiungo serio e corretto

il nostro non lo è
e poi se davvero vorrebbero farlo pagare  a tutti
non sarebbe difficile

siamo ot
fofo sw 1.6 90 cv
After Market:vetri oscurati-fari lenticolari xenon con angel eye-luci pozzetto anteriori e posteriori illuminazione led-sensori parcheggio con display-led rossi su maniglie interne-chiave  a scatto-cruise control illuminato-luci alette parasole + 3° plafoniera-airbag pass. Off-Cdb a Colori-illuminazione ambiente rossa-sensore fluido lavavetri.

http://www.idaf.it/index.php?topic=30565

marcovola

"C'è chi lo vide ridere
davanti al Parlamento
aspettando l'esplosione
che provasse il suo talento,
c'è chi lo vide piangere
un torrente di vocali
vedendo esplodere
un chiosco di giornali".


"Il bombarolo"
F. De Andre'

Claudio M

Citazione di: marcovola il 18 Gennaio 2013, 17:14:53
IO PAGO IL CANONE!!!!!

Cosa vorresti dire? Io i balzelli come tantissimi altri li subiamo e li paghiamo, ripeto li subiamo!! Poi ti spiego perche'.

Fordista dal 1985.

marcovola

Citazione di: Aliseo il 18 Gennaio 2013, 17:18:11
Cosa vorresti dire? Io i balzelli come tantissimi altri li subiamo e li paghiamo, ripeto li subiamo!! Poi ti spiego perche'.
Direi che siamo OT..... :)
.... quanto mi piace questa parola..... OT.... bella!!!!
"C'è chi lo vide ridere
davanti al Parlamento
aspettando l'esplosione
che provasse il suo talento,
c'è chi lo vide piangere
un torrente di vocali
vedendo esplodere
un chiosco di giornali".


"Il bombarolo"
F. De Andre'

🡱 🡳