Rubrica e chiamate via Bluetooth su C-Max 07

Aperto da antoniodalbore, 05 Dicembre 2007, 11:20:19

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

antoniodalbore

Salve,

possiedo una C-Max 07 con Navigatore, Voice Control e Bluetooth.
Il sistema Bluetooth dell'auto è collegato come "Ford Audio" al mio cellulare Vodafone 710.

Il cellulare viene visto correttamente dal menu Bluetooth dell'auto ma ho un paio di problemi:

1- se cerco di comporre un numero (digitando il numero sul touchscreen) e poi premo l'apposito tasto per invio chiamata non accade nulla nè mi viene mostrato un errore.

2- Non riesco a vedere la rubrica del telefono sullo schermo del navigatore (ho alcuni numeri nella memoria del telefono altri sulla Sim).

Col cellulare riesco SOLO a rispondere in vivavoce alle chiamate in arrivo o a quelle uscenti (digitando il numero dal telefono).

C'è qualcuno che può aiutarmi a risolvere i problemi segnalati?

Girando sulla Rete ho trovato solo informazioni riguardo alcuni cellulari Nokia e Sony Ericsson.

Grazie,

Antonio D'Albore

tucmar

una volta collegato il cellulare premi il tasto al centro della radio (dove c'è manopola rotonda con le quatTro fredde) poi una volta la freccia a destra e componi il numero..due volte (vedrai scritta phone book)ed aspetti quanche secondo dopodichè scorri la rubrica del telefono con le feecce giù e su.. ps il numero da chiamare glielo puoi anche dire a voce.. comandi sono: TELEFONO/ CHIAMA NUMERO/ DICI IL NUMERO UN Pò ALLA VOLTA ED ASPETTI CHE LO RIPETA/ QUANDO HAI FINITO DI DIRE IL NUMERO DICE LA PAROLA CHIAVE: CHIAMA
ford cmax 1.8 tdci, titanium con style pack, controlla esb, controllo velocità.-
ford fiesta 1.2 2004 zetec
mondeo 2.0 tddi sw 2002

antoniodalbore

Grazie Tucmar,

ma credo tu ti stia riferendo ad un sistema diverso. Il mio navigatore ha solo due frecce vicino la manopola (destra e sinistra) e se premo il tasto (ovvero la manopola) il navigatore si spegne!
Il mio sistema credo sia un Denso.

Antonio

tucmar

scusami te.. non ho letto che hai anche navigatore.. io ho solo radio con blu.t.. comunque il voice control ed i comandi dovrebbero essere uguali.. non hai manopola volume sula radio con le quattro freccie?
ford cmax 1.8 tdci, titanium con style pack, controlla esb, controllo velocità.-
ford fiesta 1.2 2004 zetec
mondeo 2.0 tddi sw 2002

antoniodalbore

No, la manopola (da quello che ho capito) serve sono ad accendere e spegnese il Denso e a regolare il volume.

Le due frecciette che sono a destra e sinistra servono a navigare tra i brani del CD.

Antonio

🡱 🡳