modifiche fatte al mio c-max

Aperto da Able007, 08 Settembre 2008, 14:53:50

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

FIL.C-MAX

ciao a tutti anche io vorrei montare  la plafoniera con lo specchio sulla mia c-max vorrei sapere se c'è da tagliare il rivestimento per alloggiare lo specchio oppure se basta solo smontare la plafoniera di serie e montare l'altra con lo specchio.

C-MAX TDCI 110 E3 Lavori fatti verniciatura spoiler posteriore. verniciatura sotto paraurti posteriore. e sotto paraurti anteriore. lasciando la griglia nera. oscuramento vetri posteriori. Cerchi in lega TOORA  7,5x16" ET40. Montato molle eibach abbassamento 3cm        sull' anteriore 1,5cm sul posteriore.  

 Per chi è di TORINO e provincia Domenica 12-10 c'è un raduno TUNING e car audio a collegno nel parcheggio dell'UNIEURO.

principedeimeccanici

Citazione di: FIL.C-MAXciao a tutti anche io vorrei montare  la plafoniera con lo specchio sulla mia c-max vorrei sapere se c'è da tagliare il rivestimento per alloggiare lo specchio oppure se basta solo smontare la plafoniera di serie e montare l'altra con lo specchio.

C-MAX TDCI 110 E3 Lavori fatti verniciatura spoiler posteriore. verniciatura sotto paraurti posteriore. e sotto paraurti anteriore. lasciando la griglia nera. oscuramento vetri posteriori. Cerchi in lega TOORA  7,5x16" ET40. Montato molle eibach abbassamento 3cm        sull' anteriore 1,5cm sul posteriore.  

 Per chi è di TORINO e provincia Domenica 12-10 c'è un raduno TUNING e car audio a collegno nel parcheggio dell'UNIEURO.
basta smontare quella originale e sostituirla a quella con lo specchio
;) Miglior consumo registrato?!Boh, ho il piede troppo pesante!!!!!!!!!;) 

8) Focus 1.8 TDdi...Semplicemente unica!!! 8)

Able007

allora per montare la plafoniera con lo specchio per controllare i pargoli (ispirato da dikko che lo aveva già fatto) oltre a sostituire la vecchia plafoniera bisogna tagliare un po' in tettuccio ma e cosa da nulla!:D

Able007

Citazione di: legisGran bei lavori,
ma hai cambiaro anche le molle da quanto leggo. Di quanto lo hai abbassato? hai qualche vecchia foto per vedere la differenza?

Ciao
mi dispiace ma non ho nessuna foto per riuscira a fare un confronto comunque sono circa 3 cm dietro e 1,5cm avanti!

Able007

Citazione di: dikko72Fichissimo! ;) La plafoniera con lo specchio per i pargoli è favolosa l'ho messa pure io!

Una curiosità... cos'hai pagato lo spoiler? :rolleyes:
dikko lo spoiler mi e uscito a scrocco dal carrozziere dopo la botta che mi hanno dato comunque io avevo gia' chiesto un preventivo per farlo e si aggirava sui €180,00!(non e solo verniciato bisogna prima rivestirlo con non so quale materiale!)

principedeimeccanici

Citazione di: able007
Citazione di: dikko72Fichissimo! ;) La plafoniera con lo specchio per i pargoli è favolosa l'ho messa pure io!

Una curiosità... cos'hai pagato lo spoiler? :rolleyes:
dikko lo spoiler mi e uscito a scrocco dal carrozziere dopo la botta che mi hanno dato comunque io avevo gia' chiesto un preventivo per farlo e si aggirava sui €180,00!(non e solo verniciato bisogna prima rivestirlo con non so quale materiale!)
beh con il primer!
;) Miglior consumo registrato?!Boh, ho il piede troppo pesante!!!!!!!!!;) 

8) Focus 1.8 TDdi...Semplicemente unica!!! 8)

Able007

ho quasi finito di oscurare i vetri sopratutto grazie all'aiuto di un mio amico che fa insegne grafiche ect. comunque per fare un lavoro a puntino i vetri posteriori gli ho fatti smontare del tutto e li abbiamo pellicolati appena finisco posto le foto!posso solo anticiparvi che me sta venendo bene propio sto c-max a me piace assai!!!:D:D:D

principedeimeccanici

spettacolo!!! aspettiamo con ansia le foto!!!
;) Miglior consumo registrato?!Boh, ho il piede troppo pesante!!!!!!!!!;) 

8) Focus 1.8 TDdi...Semplicemente unica!!! 8)

Titanium

Able, complimenti per i lavori fatti, bravo.
Ma lo spoiler per farlo in tinda si fa verniciare dal carozziere?
...siamo tutti apprendisti in un mestiere dove non si diventa mai maestri...

legis

Complimenti vogliamo le foto!!! ;)
:icon_lol: La fortuna favorisce la mente preparata  :icon_lol:

ENTRA NEL MIO GARAGE

principedeimeccanici

Citazione di: titaniumAble, complimenti per i lavori fatti, bravo.
Ma lo spoiler per farlo in tinda si fa verniciare dal carozziere?
si per forza, perchè deve fare la zoccolatura, mettere il primer, e verniciarlo!!!

altrimenti col calore, gli agenti atmosferici, le defecate dei gabbiani e qunat'altro, finirà col fare le bolle o creparsi!
;) Miglior consumo registrato?!Boh, ho il piede troppo pesante!!!!!!!!!;) 

8) Focus 1.8 TDdi...Semplicemente unica!!! 8)

Massimino

Complimentoni Able!!!!!!
La Panterona sta diventando sempre più "arrogante" davanti alle sue simili......... e non.....!!!!!!!!!!!!!!
VOGLIAMO LE FOTO!!! VOGLIAMO LE FOTO!!! VOGLIAMO LE FOTO!!!!
Iu sugnu sicilianu e mi vantu... picchì la terra mia è china, china r'incantu........ (Roy Paci)
8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8)

Able007

Citazione di: principedeimeccanici
Citazione di: titaniumAble, complimenti per i lavori fatti, bravo.
Ma lo spoiler per farlo in tinda si fa verniciare dal carozziere?
si per forza, perchè deve fare la zoccolatura, mettere il primer, e verniciarlo!!!

altrimenti col calore, gli agenti atmosferici, le defecate dei gabbiani e qunat'altro, finirà col fare le bolle o creparsi!
quoto in pieno principe per lo spoiler bisogna farselo fare dal carrozziere!!! APPENA POSSO FACCIO LE FOTO!!!

principedeimeccanici

Citazione di: able007
Citazione di: principedeimeccanici
Citazione di: titaniumAble, complimenti per i lavori fatti, bravo.
Ma lo spoiler per farlo in tinda si fa verniciare dal carozziere?
si per forza, perchè deve fare la zoccolatura, mettere il primer, e verniciarlo!!!

altrimenti col calore, gli agenti atmosferici, le defecate dei gabbiani e qunat'altro, finirà col fare le bolle o creparsi!
quoto in pieno principe per lo spoiler bisogna farselo fare dal carrozziere!!! APPENA POSSO FACCIO LE FOTO!!!
Modestamente!!! Fattelo dire da uno che il carrozziere l'ha pure fatto!!!;)
;) Miglior consumo registrato?!Boh, ho il piede troppo pesante!!!!!!!!!;) 

8) Focus 1.8 TDdi...Semplicemente unica!!! 8)

Able007


Able007

:lol:ho appena installato l'autoradio della sony mp3 con apposito uscita aux nel vano portaogetti sotto il cambio.
inoltre comprato lettore mp3 da 8gb e sempre nello stesso vano ho fatto uscire l'alimentazione per lo stesso con apposito interuttore.
poi ho oscurato i vetri posteriori mi manca il lunotto posteriore appena posso posto le foto!:lol:

Able007

l'unica cosa che ho notato per l'mp3 e che ogni volta bisogna accenderlo selezionare la cartella ed avviarlo poi una volta arrivato a destinazione spegni l'mp3. quando si fanno piccoli tragitti non e' il massimo della comodita'!suggerimenti per ovviare a qst?????:/:/inoltre dai comandi al volante posso solo regolare il volume!:/:/

Able007

allora ecco le foto delle ultime modifiche fatte (scusate la qualita' ma le ho fatte con il cellulare non ho avuto tempo di prendere la macchina digitale e farle)

1)montato lettore mp3 con relativa uscita aux dal vano portaoggetti sotto il cambio e in piu' ho messo anche l'alimentazione dello stesso azionabile tramite apposito interuttore


2)montato stereo sony mp3 visto la gazzxxx che avevo prima il cd6000(per ora mi accontento del sony poi chissa')


3)vetri oscurati

Fofo74

complimenti pure tu non scherzi con il smanetta smanetta!!:D:D:D
Focus II 1.8 Tdci 115 cv. - Titanium 2007
 Bi-zona, Bi-Xenon , sensori parcheggio, filtro sportivo K&N,DRL
Focus I 1.8 Tdci 115 cv. - Zetec 2004 ora GHIA--2014

Able007

:D:D:D finchè c'è da afre smanettiamo poi vedremo se e quando è il caso di fermarsi!!!

Fofo74

xke ci si ferma?????:lol::lol::lol::lol::lol::lol:
Focus II 1.8 Tdci 115 cv. - Titanium 2007
 Bi-zona, Bi-Xenon , sensori parcheggio, filtro sportivo K&N,DRL
Focus I 1.8 Tdci 115 cv. - Zetec 2004 ora GHIA--2014

Luke III

Able007 hai faticato molto ad applicare le pellicole oscuranti ai vetri?
Focus C-Max 1.6 Tdci 110 cv. FAP - Titanium 2007
Titanium pack, Sony pack, upgrade con fari xenon e sensori di parcheggio, filtro sportivo BMC sa70-140

Able007

Ti devo essere sicero ho un amico che fa di mestiere questo lavoro fa insegne lumisone vetrine me lo ha fatto a modo di favore io gli ho dato una mano e ho visto che ha penato un po' pero per far venire un buon lavoro i vetri dei finestrini posteriori gli ho fatti smontare così gli abbiamo pellicolati facilmente e poi ho rimontato il tutto con l'aiuto dei miei amici in ford!!:D:D:D

Luke III

Ecco perchè non mi ci sono ancora cimentato... ;)
Focus C-Max 1.6 Tdci 110 cv. FAP - Titanium 2007
Titanium pack, Sony pack, upgrade con fari xenon e sensori di parcheggio, filtro sportivo BMC sa70-140

Massimino

Citazionefinchè c'è da fare smanettiamo poi vedremo se e quando è il caso di fermarsi!!!
Ricordatevi ke ki si ferma E' PERDUTO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ;););););)
Iu sugnu sicilianu e mi vantu... picchì la terra mia è china, china r'incantu........ (Roy Paci)
8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8)

Able007

Ma io scherzavo!!!!!!!!!Chi si ferma :D:D:D

Massimino

Voglio la Panterona sempre + Panterona!!!!!!!!!!!! :lol::lol::lol:
Iu sugnu sicilianu e mi vantu... picchì la terra mia è china, china r'incantu........ (Roy Paci)
8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8)

Fofo74

x massimino ma cosa vuoi fare ancora???
Focus II 1.8 Tdci 115 cv. - Titanium 2007
 Bi-zona, Bi-Xenon , sensori parcheggio, filtro sportivo K&N,DRL
Focus I 1.8 Tdci 115 cv. - Zetec 2004 ora GHIA--2014

🡱 🡳