MUSTANG

Aperto da s3pr3h, 05 Agosto 2013, 15:13:36

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

s3pr3h

Signori, ho una urgente (ma non troppo) domanda per voi.
L'anno prossimo, inizio 2014, mio papà va in pensione, e con una liquidazione d'oro si è messo in testa di farmi un BEL regalo.
E visto che entrambi siamo innamorati della Mustang, allora si è pensato a quella, anche perchè effettivamente come prezzi, per il modello Pony, siamo a livelli di una utilitaria con qualche optional costoso sul mercato italiano.

Il modello in questione è il 4000 di cilindrata da 203cv.
Io non mi intendo eccessivamente di bolli e assicurazioni, e a tutte le domande che ho fatto mi sono state date risposte differenti.
Qualcuno mi sa dire con almeno il 90%di sicurezza quanto paga la magnifica come bollo e come assicurazione?
Sto parlando del modello, che comprerei usato con circa 20000km (che un 4000 di cilindrata non li sente nemmeno) con cambio manuale del 2007/2008 (ne ho trovata più di una,ma è il modello che ho nel cuore)

Grazie a tutti, purtroppo non posso usare i configuratori di assicurazione online perchè mi chiedono la targa del veicolo...
Was mich nicht umbringt, macht mich stärker

andre79

forse più che qui dovresti andare su mustangforum.it ...
cmq, visto che ci sono, ti rispondo io:
allora, la 4000 V6, ha 210 Cv circa, quindi paga il bollo secondo quanto richiesto dalla tua regione (indicativamente sui 500 €), c'è di buono che attualmente non paghi il superbollo che è previsto sopra i 185 kw.
Per quanto riguarda l'assicurazione, il premio è pressoché uguale a quello di qualsiasi altra auto.
Un consiglio spassionato: se puoi prenditi la GT, il V6 non è brillante come ci si aspetterebbe...

🡱 🡳