Tergicristallo in silicone

Aperto da luckya, 26 Giugno 2014, 11:44:38

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

luckya

Ho visto su ebay dei refill in silicone per tergicristallo.
Promettono maggiore visibilità, maggiore pulizia ecc. ecc.

qualcuno di voi li ha provati?

ne vale la pena?
"...Perché non c'è niente che io detesti di più dell'odore di marcio delle bugie"
10 Febbraio


The Mediator
Between Head
And Hands Must
Be The Heart!

laserman



ICEMAN

Me pare na cineasta....anzi thailandata....

dal fratello cinese dell s 4 :)

il secondo è il primo degli ultimi. E.F.

MegaFord1993

Citazione di: ICEMAN il 26 Giugno 2014, 13:19:15
Me pare na cineasta....anzi thailandata....

dal fratello cinese dell s 4 :)

Pure a me  :)
Dario


Nunzio88-

Vai hai cinesi con 4 euro le compri ho un amico che le ha da 5 anni e vanno ancora bene[emoji3][emoji3][emoji3]
Porto rispetto a chi mi da rispetto.

ALESSIO one1

M. N. M. O.

luckya

Citazione di: Nunzio88- il 26 Giugno 2014, 13:37:15
Vai hai cinesi con 4 euro le compri ho un amico che le ha da 5 anni e vanno ancora bene[emoji3][emoji3][emoji3]


Quelle siliconate?

Il mio cinese non li ha, proverò da altri :)
"...Perché non c'è niente che io detesti di più dell'odore di marcio delle bugie"
10 Febbraio


The Mediator
Between Head
And Hands Must
Be The Heart!

Nunzio88-

Porto rispetto a chi mi da rispetto.

Able007


ROPER

#10
Io le ho prese  :mad: :mad: praticamente quando ho azionato i tergi, una gomma è rimasta sul vetro,  :censored:
La mente è come un paracadute, funziona solo se si apre.

IDAacebook Page

luckya

Citazione di: ROPER il 27 Giugno 2014, 14:16:30
Io le ho prese  :mad: :mad: praticamente quando ho azionato i tergi, una gomma è rimasta sul vetro,  :censored:

Lasciamole li dove sono :)
PS: sei sicuro che non le avevano trattate con il Pattex? ;)
"...Perché non c'è niente che io detesti di più dell'odore di marcio delle bugie"
10 Febbraio


The Mediator
Between Head
And Hands Must
Be The Heart!

MegaFord1993

A me non convincono proprio per il fatto di essere di silicone. Boh, mi danno l' idea di essere scarsamente efficaci contro acqua e sporco rispetto a quelle in normalissima gomma
Dario


ROPER

Io le ho trovate da "risparmio casa" ma non posso giudicare la loro efficacia proprio perché nel momento di bisogno (le avevo solo cambiate per provarle) sarà stato per il caldo, oppure una sfiga, ma quando mi sono servite ripeto quella del lato passeggero puliva malissimo, sono sceso per verificare il motivo e mi sono accorto che praticamente si era completamente divisa a metà.  :(
La mente è come un paracadute, funziona solo se si apre.

IDAacebook Page

ICEMAN

gomma ricoperta di grafite...
il secondo è il primo degli ultimi. E.F.

santocmax

quelle dei cinesi durano pochissimo,ho preso le bosch 28 euro ma ne è valsa la pena sia per rumorosità che per pulizia!

gianni05

Quando si esce da certe marche premium per i tergi il risultato è sempre deludente. Le siliconate vanno bene se sono hot.

stiefin77

Ma una buona coppia di tergi si paga un botto! Per certi versi, non sono male neanche le cineserie. :)

Liuk

Per un anno sono andato avanti cambiando continuamente gommini cinesi sulle spazzole originali. Ok, la spesa è stata irrisoria,  ma hanno generato sempre del gran rumore e del gran nervoso,  duravano a malapena un mese.  Lascia stare le cineserie, per carità

Inviato dal terrazzo usando il piccione


santocmax

concordo con liuk, prima cambiavo solo i gommini a parte la difficoltà per farlo,spendevo due tre  euro  ma ero di un rumore fastidiosissimo e nel giro di un paio di mesi li dovevo ricambiare,quindi a conti fatti non so quanto possa convenire,io con le bosch sono quasi due anni che le ho montate ed ancora funzionano egregiamente!

marcovola

A me le bosch aero twins sono durate 10 mesi, pagate 30 euri..... proprio ieri sono andato in un autoricambi e ho acquistato i gommini 15 euro la coppia, me li ha montati il ricambista sulle bosch e per adesso godo, è finalmente sparito il rumore e non ti accorgi nemmeno quando si azionano..... vi terrò aggiornati sulla durata.  ;)
"C'è chi lo vide ridere
davanti al Parlamento
aspettando l'esplosione
che provasse il suo talento,
c'è chi lo vide piangere
un torrente di vocali
vedendo esplodere
un chiosco di giornali".


"Il bombarolo"
F. De Andre'

Liuk

Sì, attendiamo aggiornamenti,  magari i ricambisti hanno fornitori migliori.  15€ è meglio di 30€

Inviato dal terrazzo usando il piccione


🡱 🡳