Problema presa aux e telefono Samsung galaxy S4

Aperto da Mitro, 21 Settembre 2014, 17:23:25

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Mitro

Ho cercato tra i vari topic e spero di aver guardato bene  :icon_redface: ho una fiesta 1.25 plus con presa aux giorni fa ho comprato il cavo jack ma collegandolo al mio  telefono un Samsung Galaxy S4 non succede nulla  :censored:. Avete info da darmi sulla procedura .
GRazie

stratos74

Citazione di: Mitro il 21 Settembre 2014, 17:23:25
Ho cercato tra i vari topic e spero di aver guardato bene  :icon_redface: ho una fiesta 1.25 plus con presa aux giorni fa ho comprato il cavo jack ma collegandolo al mio  telefono un Samsung Galaxy S4 non succede nulla  :censored:. Avete info da darmi sulla procedura .
GRazie



cosa ti aspetti che succeda?
Doppio DIN Alpine, subwoofer, retrocamera, led, cerchi 17", antifurto CANBUS, Xeno 5000K

Mitro

Citazione di: stratos74 il 21 Settembre 2014, 18:28:14

cosa ti aspetti che succeda?
Scusate  :icon_redface:mi è saltata una parte della domanda , ho gli mp3 sul telefono e non riesco a sentirli con la radio della macchina .

Naomo

suca

Mitro

Citazione di: kevin21 il 21 Settembre 2014, 20:55:35
Schiacci l'aux sulla radio?
Connetto il telefono con il cavo jack , schiaccio aux dalla radio ma non succede nulla , sono andato anche sui file mp3 del telefono ed ho avviato uno dei file  ma niente  :icon_mad:

27 Rosso

Che autoradio hai? Se non ricordo male sulla sony mp3 si degola il volume di ogni fonte .

oᄊム尺

[t] Se hai anche il bt ti consiglio di ascoltare le tue playlist sfruttando lo streaming bt, moolto comodo enti tieni il telefono in tasca.

.. -. ...- .. .- - --- dal mio telegrafo


Naomo

Con le cuffie senti? Hai provato a cambiare il cavo che hai preso? Collegando un altra sorgente riesci a sentire? Il volume delle cuffie del telefono lo alzi? Hai fatto delle prove??
suca

Mitro

#8
Citazione di: 27 Rosso il 22 Settembre 2014, 12:35:18
Che autoradio hai? Se non ricordo male sulla sony mp3 si degola il volume di ogni fonte .
l'autoradio è quella di serie ma non so che modello è , la macchina l'ho presa a maggio  e ancora sto cercando di capirci qualcosa visto il poco tempo che ho per via del lavoro e altri impegni , quindi vi allego la foto .

X TAOM La mia FoFi non ha il Bt purtroppo  :icon_cry:
X KEVIN21 devo ancora fare delle prove e poi vi metto al corrente . GRazie a tutti gentili come sempre

Able007

beh se il conce e vicino ate potresti fargliela controllare magari e la aux che non va

🡱 🡳