Tourneo - Transit custom restyling 2018

Aperto da botacco, 10 Luglio 2017, 13:03:40

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

botacco


Smilzo

Non male anche se mi sembra più autovettura come linee,si sta affinando un po' rispetto al furgone che è.
Il paraurti e antinebbia non è male,probabilmente avrà una bella fanaleria con dei lei diurni spero.
Cerchi da 17 già c'è li avevi accennati,anche se per il Van non ci sono,avendo incontrato uno che aveva il modello 2017 ed abbiamo controllato il libretto.
Ieri ero al distributore accanto avevo un passo corto ed ho notato che era molto più alto del mio almeno 4 dita  :icon_eek:
Come è possibile? Vi risulta?

botacco

Citazione di: Smilzo il 10 Luglio 2017, 21:39:03
Non male anche se mi sembra più autovettura come linee,si sta affinando un po' rispetto al furgone che è.
Il paraurti e antinebbia non è male,probabilmente avrà una bella fanaleria con dei lei diurni spero.
Cerchi da 17 già c'è li avevi accennati,anche se per il Van non ci sono,avendo incontrato uno che aveva il modello 2017 ed abbiamo controllato il libretto.
Ieri ero al distributore accanto avevo un passo corto ed ho notato che era molto più alto del mio almeno 4 dita  :icon_eek:
Come è possibile? Vi risulta?

4 dita piu' alto??? E' tantissimo! Non e' che percaso era un transit e non un tourneo? Ho visto che il transit esiste  con portate diverse e le versioni con portata maggiore, da scariche dovrebbe essere un pelo piu' alte. 

FordViper

Citazione di: botacco il 10 Luglio 2017, 13:03:40
Bella notizia per chi ha appena preso un custom, a breve arrivera' un nuovo restyling...  :censored:

http://www.parkers.co.uk/vans/news-and-advice/2017/july/ford-transit-custom-facelift-for-2018/
uh che bello e Ford Italia non li risulta neanche avendoli scritto in chat

Smilzo

Citazione di: botacco il 11 Luglio 2017, 15:06:38
4 dita piu' alto??? E' tantissimo! Non e' che percaso era un transit e non un tourneo? Ho visto che il transit esiste  con portate diverse e le versioni con portata maggiore, da scariche dovrebbe essere un pelo piu' alte.
Era un transit come il mio solo passo corto ,il mio dovrebbe essere il 29qt .
Anche altri mi hanno confermato che il mio è basso,sembra più assettato e con meno spazio tra ruota e passaruta.
Dalle foto del mio garage vi risulta?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

botacco

Citazione di: FordViper il 16 Luglio 2017, 09:21:07
uh che bello e Ford Italia non li risulta neanche avendoli scritto in chat
Ovvio, altrimenti dovrebbero aumentare gli sconti...

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk


🡱 🡳