Manuale Istruzioni

Aperto da PasquiTdci, 08 Giugno 2009, 23:34:14

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

PasquiTdci

Ragazzi sapete dove trovare il manuale d'istruzioni di una Focus 1.8 Tdci 2002 restyling ???
Lo so che c'è qui su idaf, in download, ma è scannerizzato così così, non c'è la motorizzazione Tdci, ed è la versione pre-restyling (quindi con fari diversi, fendi diversi ecc..). Ho la connessione troppo lenta per cercarlo con e mule :mad:

legis

Ma tu parli di quella del 2003??

Se mi contatti in pvt via mail te lo mando ;)
:icon_lol: La fortuna favorisce la mente preparata  :icon_lol:

ENTRA NEL MIO GARAGE

PasquiTdci

Ti ho mandato un mes privato, è questo che intendevi ?? non hai la bustina sotto al tuo logo "Legis Duratorq Tdci" scusa ma non sono pratico

legis

Mi serve al tua mail in PM ;)
:icon_lol: La fortuna favorisce la mente preparata  :icon_lol:

ENTRA NEL MIO GARAGE

PasquiTdci

Guarda sei stato gentile, però c'è un piccolo problema: a me serve il Manuale d'istruzioni (Manuale d'uso e manutenzione!!), tu mi hai inviato il depliant della macchina, quello con su optional e colori....  :'(

legis

Quello si trova nella sezione download
:icon_lol: La fortuna favorisce la mente preparata  :icon_lol:

ENTRA NEL MIO GARAGE

legis

:icon_lol: La fortuna favorisce la mente preparata  :icon_lol:

ENTRA NEL MIO GARAGE

Claudio M

Citazione di: PasquiTdci il 10 Giugno 2009, 20:25:26
Guarda sei stato gentile, però c'è un piccolo problema: a me serve il Manuale d'istruzioni (Manuale d'uso e manutenzione!!), tu mi hai inviato il depliant della macchina, quello con su optional e colori....  :'(

Se la tua e' uguale alla mia c-max versione 2006/2007 ti invio il manuale, ti fai le fotocopie e me lo rispedisci.

Fordista dal 1985.

PasquiTdci

#8
Citazione di: legis il 10 Giugno 2009, 20:40:54
Quello si trova nella sezione download

Lo so che c'è qui su idaf, in download, ma è scannerizzato così così, non c'è la motorizzazione Tdci, ed è la versione pre-restyling (quindi con fari diversi, fendi diversi ecc..).

Citazione di: Aliseo il 10 Giugno 2009, 20:49:26
Se la tua e' uguale alla mia c-max versione 2006/2007 ti invio il manuale, ti fai le fotocopie e me lo rispedisci.

Grazie lo stesso, ma non è uguale...

LELESPL

Citazione di: Aliseo il 10 Giugno 2009, 20:49:26
Citazione di: PasquiTdci il 10 Giugno 2009, 20:25:26
Guarda sei stato gentile, però c'è un piccolo problema: a me serve il Manuale d'istruzioni (Manuale d'uso e manutenzione!!), tu mi hai inviato il depliant della macchina, quello con su optional e colori....  :'(

Se la tua e' uguale alla mia c-max versione 2006/2007 ti invio il manuale, ti fai le fotocopie e me lo rispedisci.
=) aliseo, quando leggo i tuoi post, mi rendo conto che sei sempre una persona da ammirare, bravo Aliseo.. se puoi aiuti sempre tutti....  ma ci fossero almeno delle pulzelle sul forum??????

project sound continua.....

FORD FOCUS C-Max 1.6 tdci 90 cv
&  Ford Focus III 1.6 tdci 115 cv

Claudio M

Citazione di: LELESPL il 11 Giugno 2009, 21:21:54
Citazione di: Aliseo il 10 Giugno 2009, 20:49:26
Citazione di: PasquiTdci il 10 Giugno 2009, 20:25:26
Guarda sei stato gentile, però c'è un piccolo problema: a me serve il Manuale d'istruzioni (Manuale d'uso e manutenzione!!), tu mi hai inviato il depliant della macchina, quello con su optional e colori....  :'(

Se la tua e' uguale alla mia c-max versione 2006/2007 ti invio il manuale, ti fai le fotocopie e me lo rispedisci.
=) aliseo, quando leggo i tuoi post, mi rendo conto che sei sempre una persona da ammirare, bravo Aliseo.. se puoi aiuti sempre tutti....  ma ci fossero almeno delle pulzelle sul forum??????

Grazie a te, ma non costa niente.

Fordista dal 1985.

LELESPL

figurati, una persona che diminuisce di 90 % lo scricchiolio delle porte che io ho avuto per 4 anni.......... che posso dire???    :/

project sound continua.....

FORD FOCUS C-Max 1.6 tdci 90 cv
&  Ford Focus III 1.6 tdci 115 cv

Claudio M

Citazione di: LELESPL il 11 Giugno 2009, 21:33:30
figurati, una persona che diminuisce di 90 % lo scricchiolio delle porte che io ho avuto per 4 anni.......... che posso dire???    :/


Perche' tu hai avuito lo stesso problema? E hai risolto? E come hai fatto?

Fordista dal 1985.

LELESPL

se non sbaglio, mi hai detto di eliminare dalle sedi le guarnizioni di velcro, e cosi' ho fatto..  ;)

project sound continua.....

FORD FOCUS C-Max 1.6 tdci 90 cv
&  Ford Focus III 1.6 tdci 115 cv

legis

Citazione di: PasquiTdci il 11 Giugno 2009, 21:07:00
Citazione di: legis il 10 Giugno 2009, 20:40:54
Quello si trova nella sezione download

Lo so che c'è qui su idaf, in download, ma è scannerizzato così così, non c'è la motorizzazione Tdci, ed è la versione pre-restyling (quindi con fari diversi, fendi diversi ecc..).

Citazione di: Aliseo il 10 Giugno 2009, 20:49:26
Se la tua e' uguale alla mia c-max versione 2006/2007 ti invio il manuale, ti fai le fotocopie e me lo rispedisci.

Grazie lo stesso, ma non è uguale...

Io ho il restyling ma ho cmq quel libretto!!
Se vuoi qualcosa id meglio puoi provare con il muletto ;)
:icon_lol: La fortuna favorisce la mente preparata  :icon_lol:

ENTRA NEL MIO GARAGE

Claudio M

Citazione di: LELESPL il 11 Giugno 2009, 22:13:33
se non sbaglio, mi hai detto di eliminare dalle sedi le guarnizioni di velcro, e cosi' ho fatto..  ;)

Di velluto, non di velcro, si ho capito MA IL RISULTATO??????????????????????????????????????????????????????????????

Fordista dal 1985.

principedeimeccanici

si bruno, ma ha detto che ha la connessione troppo lenta per scaricare con e-mule.

allora fai una cosa, se lo vuoi cartaceo cercalo su ebay, se invece lo vuoi multimediale come un documento pdf, puoi provare qualche torrent. purtroppo qui in download come dici tu non è scannerizzato benissimo. devo vedere se trovo sul pc vekkio quello che avevo io così te lo mando!
;) Miglior consumo registrato?!Boh, ho il piede troppo pesante!!!!!!!!!;) 

8) Focus 1.8 TDdi...Semplicemente unica!!! 8)

LELESPL

Citazione di: Aliseo il 11 Giugno 2009, 23:16:22
Citazione di: LELESPL il 11 Giugno 2009, 22:13:33
se non sbaglio, mi hai detto di eliminare dalle sedi le guarnizioni di velcro, e cosi' ho fatto..  ;)

Di velluto, non di velcro, si ho capito MA IL RISULTATO??????????????????????????????????????????????????????????????
perdonami velluto, sta settimana ho fatto 2 notti e ha da fare altre 3 mattine al lavoro, sono rinco..  :-\                                   
tolte tutte e quattro dalle sedi e il risultato..................... basta scricchiolii! :D    :D      :D    :D     :D   
GRANDE ALISEO

project sound continua.....

FORD FOCUS C-Max 1.6 tdci 90 cv
&  Ford Focus III 1.6 tdci 115 cv

Claudio M

Citazione di: LELESPL il 11 Giugno 2009, 23:42:35
Citazione di: Aliseo il 11 Giugno 2009, 23:16:22
Citazione di: LELESPL il 11 Giugno 2009, 22:13:33
se non sbaglio, mi hai detto di eliminare dalle sedi le guarnizioni di velcro, e cosi' ho fatto..  ;)

Di velluto, non di velcro, si ho capito MA IL RISULTATO??????????????????????????????????????????????????????????????
perdonami velluto, sta settimana ho fatto 2 notti e ha da fare altre 3 mattine al lavoro, sono rinco..  :-\                                   
tolte tutte e quattro dalle sedi e il risultato..................... basta scricchiolii! :D    :D      :D    :D     :D   
GRANDE ALISEO


Ma po@@a miseria, spero che tu non le abbia tagliate del tutto, che non vi era bisogno.

Comunque sistema N° 2 Aliseo che funziona.

Mo' sto aspettando il prossimo con i sedili in pelle che sente gli scricchiolii per il sistema Aliseo N°3!!

Fordista dal 1985.

LELESPL

 :)  attendiamo i nuovi tuoi risultati...  ;D

project sound continua.....

FORD FOCUS C-Max 1.6 tdci 90 cv
&  Ford Focus III 1.6 tdci 115 cv

PasquiTdci

Citazione di: principedeimeccanici il 11 Giugno 2009, 23:38:09
si bruno, ma ha detto che ha la connessione troppo lenta per scaricare con e-mule.

allora fai una cosa, se lo vuoi cartaceo cercalo su ebay, se invece lo vuoi multimediale come un documento pdf, puoi provare qualche torrent. purtroppo qui in download come dici tu non è scannerizzato benissimo. devo vedere se trovo sul pc vekkio quello che avevo io così te lo mando!

Allora principe hai per caso trovato qualcosa ?? Su ebay c'è a 25 euro, non è un pò troppo ?? E poi lui si ostina a dire chè per Focus 1 ma dalla foto mi sembra il logo della Focus 2

legis

Dikko conosceva un sito da cui si scariavano!!
Quello di 25€ mi sembra della Focus 2
:icon_lol: La fortuna favorisce la mente preparata  :icon_lol:

ENTRA NEL MIO GARAGE

PasquiTdci

Ho passato ore a cercare sto benedetto manuale istruzioni, ma non l'ho trovato. Potete aiutarmi ??

🡱 🡳