Lascia perdere.Ti racconto brevemente la mia storia: ordinata il 24 Novembre 2018 e mai arrivata.Era una st-line benzina, 1000 con qualche optionals (clima bi-zona, bliss)Alla fine ho preso una Vignale 1.5 TDI in pronta consegna.
scusa se mi impiccio...ma sarebbe curioso capire il perchè non è mai arrivata!! una macchina a listino per cui dai un acconto e che poi pagherai per intero perchè non dovrebbe essere consegnata? problemi di produzione? errore del conce? ecc.ecc.
Figurati, nessun problema.Il vero motivo non lo conosco, quello che posso dirti è che il concessionario ad ogni mia richiesta in merito alla data di consegna, mi diceva sempre "è in ritardo" senza mai dirmi il vero giorno di arrivo o presunto tale.Non saprei se imputabile al concessionario o a Ford direttamente anche se mi viene da dire più alla seconda.E' chiaro che, dopo tot tempo che non arrivava, ne ho scelta un' altra in pronta consegna e naturalmente l' acconto versato è stato applicato sulla 'nuova' vettura.
C'avevo pensato, il problema è anche anche un altro concessionario avrebbe potuto fare lo stesso e di conseguenza i tempi d'attesa si sarebbero dilatati ulteriormente.Stiamo parlando di un allestimento superiore alla st: la vignale è anche più bella a livello di dettagli ma ovviamente sono gusti. (avevo scelto la ST un pò di fretta in realtà, non avevo mai guardato bene tutti i dettagli)Si parlava dei tempi di consegna ed io ho semplicemente riportato la mia esperienza.
Mi puoi dire da quale concessionaria la hai presa. Comunque io pensavo di prendere prima la vignale per i fari ILed ma aveva troppi punti negativi, cioè prima di entrare nella concessionaria ero convinto di quella ma poi una volta seduto a discutere mi ha detto che va bene tutto ma la vignale non mi sarebbe piaciuta perché comunque avendo 25 anni non are adatta molto a quella fascia di età e perciò mi sono buttato sulla st line che per me le uniche punti negativi che ha sono le sospensioni che non ha i fari iLed e visto che ho preso 1.0 benzina non ho il multi-link.