Montaggio Comandi Cruise Control e abilitarli (Lavoro Terminato)

Aperto da landtools, 07 Dicembre 2018, 18:30:38

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

landtools

Citazione di: Vespista150 il 13 Gennaio 2019, 21:11:33
All'interno della confezione trovi i driver dell'ELM e i software ELMconfig e Forscan. In caso li puoi scaricare dal sito gratuitamente...

Inviato dal mio BV8000Pro utilizzando Tapatalk
ottimo dai... attendiamo che arrivi l'interfaccia .... dov'è la porta obd ?

Vespista150

Sotto al volante in basso a sx... La vedi se ti abbassi ..

Inviato dal mio BV8000Pro utilizzando Tapatalk


landtools

#37
Citazione di: Vespista150 il 14 Gennaio 2019, 12:20:23
Sotto al volante in basso a sx... La vedi se ti abbassi ..

Inviato dal mio BV8000Pro utilizzando Tapatalk
ok... credo che oggi spedisce oggi, al massimo arriva mercoledi..... poi, vedo la guida.... una volta finito il lavoro, cambiamo il titolo del thread se si puo

va bene questa guida da seguire ?

http://www.idaf.it/index.php?topic=47579.msg634279#msg634279

Vespista150

Sì quella va bene...

Inviato dal mio BV8000Pro utilizzando Tapatalk


landtools

Citazione di: Vespista150 il 14 Gennaio 2019, 14:28:06
Sì quella va bene...

Inviato dal mio BV8000Pro utilizzando Tapatalk
come mai c'è da cambiare firmware ??

Vespista150

Per arginare il blocco Vid che hanno messo per non attivare il cc... O cmq x non accedere alla centralina Bosch. La Siemens non ha quel problema

Inviato dal mio BV8000Pro utilizzando Tapatalk


landtools

Citazione di: Vespista150 il 14 Gennaio 2019, 19:22:08
Per arginare il blocco Vid che hanno messo per non attivare il cc... O cmq x non accedere alla centralina Bosch. La Siemens non ha quel problema

Inviato dal mio BV8000Pro utilizzando Tapatalk
ottimo, e come si fa a capire che centralina c'è su ?

Vespista150

Nella tua al 99,9% è Bosch se non altro per l'anno e per il fatto che è GPL, cmq qualcun'altro qui sul forum ne sa più di me sull'argomento

Inviato dal mio BV8000Pro utilizzando Tapatalk

landtools

Citazione di: Vespista150 il 14 Gennaio 2019, 19:40:49
Nella tua al 99,9% è Bosch se non altro per l'anno e per il fatto che è GPL, cmq qualcun'altro qui sul forum ne sa più di me sull'argomento

Inviato dal mio BV8000Pro utilizzando Tapatalk
quindi dici che se provo a spuntare solo le caselle che interessano il cruise non ci riesco ?

Vespista150

Guarda... Ci sono 1000 discussioni sul cc e problemi vari, quindi per esperienza vissuta provaci e poi vedremo...

Inviato dal mio BV8000Pro utilizzando Tapatalk


landtools

Citazione di: Vespista150 il 14 Gennaio 2019, 20:40:24
Guarda... Ci sono 1000 discussioni sul cc e problemi vari, quindi per esperienza vissuta provaci e poi vedremo...

Inviato dal mio BV8000Pro utilizzando Tapatalk
ok, mi sa che nemmeno domani arriva l'interfaccia.... è ancora a catania

Vespista150

Bon dai... Se arriva nel weekend hai più tempo.. [emoji23]

Di dove 6? Cmq se hai pagato con PayPal in 3 o 4 gg arriva....


Inviato dal mio BV8000Pro utilizzando Tapatalk


landtools

Citazione di: Vespista150 il 15 Gennaio 2019, 21:25:55
Bon dai... Se arriva nel weekend hai più tempo.. [emoji23]

Di dove 6? Cmq se hai pagato con PayPal in 3 o 4 gg arriva....


Inviato dal mio BV8000Pro utilizzando Tapatalk
leggi le info a SX

Vespista150

Io uso tapatalk.... Cmq ho visto... Siamo lontanini.....

Inviato dal mio BV8000Pro utilizzando Tapatalk


landtools

Citazione di: Vespista150 il 15 Gennaio 2019, 23:21:05
Io uso tapatalk.... Cmq ho visto... Siamo lontanini.....

Inviato dal mio BV8000Pro utilizzando Tapatalk
è arrivata l'interfaccia e il cd....
ma questa guida non è sufficiente ?

Vespista150

Si questa è perfetta....

Inviato dal mio BV8000Pro utilizzando Tapatalk


landtools

#51
Citazione di: Vespista150 il 16 Gennaio 2019, 13:15:06
Si questa è perfetta....

Inviato dal mio BV8000Pro utilizzando Tapatalk
Niente .. c'è il blocco vid e non mi fa entrare nella centralina... tu hai qualche recapito di chi ha fatto questa guida?

Inviato dal mio SM-G955F utilizzando Tapatalk


landtools

Attivato il Cruise control presso l'officina autorizzata ford di Novellara(RE).Hanno dovuto riscrivere di nuovo il firmware per abilitare il tutto...

Vespista150

Un applauso a coloro che possono definirsi meccanici.... Per fortuna è rimasta ancora gente che ha voglia di lavorare....

Inviato dal mio BV8000Pro utilizzando Tapatalk


roby1687

ciao ragazzi ho complrato elm modificata ma nel dischetto nn ci sono i programmi elm da quale sito lo scarico.... grazie

Vespista150

Scrivi elmconfig download su Google e lo trovi....

Inviato dal mio BV8000Pro utilizzando Tapatalk


landtools

Citazione di: landtools il 07 Dicembre 2018, 18:30:38
salve a tutti, perdonatemi se ho saltato qualcosa ma è il mio primo post qui.... Sto valutando l'acquisto di questo veicolo ma il concessionario, non riesce a dirmi  se il veicolo ha il cruise control o meno.... ora, chiedo a voi di vedere la foto e dirmi se nel devio è presente il cruise o meno...
Buongiorno a tutti.... questo è stato il mio primo messaggio e con questo voglio chiudere la mia esperienza sul forum Per chi mi conosce e per chi sono stato utile e per chi mi ha insegnato molte cose, saluto tutti con un grande arrivederci... a causa di molti problemi sul motore che mi porto avanti da oltre 2 anni, ho rottamato la C-Max che avevo .Saluto tutti e vi do' un grosso in bocca al lupo per tutto...

Vespista150

Nooo..... Mi dispiace tanto che non hai avuto una bella esperienza con la cmax. La reputo ancora una macchina validissima... La mia attualmente avrebbe bisogno di alcune cure ma le tasche sono vuote e quindi tocca aspettare.... Un saluto....

P.S.: cos'hai preso?

Inviato dal mio BV8000Pro utilizzando Tapatalk


landtools

Citazione di: Vespista150 il 27 Giugno 2021, 12:20:45
Nooo..... Mi dispiace tanto che non hai avuto una bella esperienza con la cmax. La reputo ancora una macchina validissima... La mia attualmente avrebbe bisogno di alcune cure ma le tasche sono vuote e quindi tocca aspettare.... Un saluto....

P.S.: cos'hai preso?

Inviato dal mio BV8000Pro utilizzando Tapatalk
purtroppo la macchina era ferma da oltre un'anno e in italia le cause civili vanno avanti per anni... si tramandano da padre in figlio ... ho preso la decisione, forse quella piu dolorosa per me, dopo aver speso quasi 7000 euro tra macchina, passaggio, ecc... ho sempre avuto fiat a gasolio e facendo oltre   250000 km per veicolo non sono mai rimasto a piedi e quindi continuero' con fiat.... la scelta è andata sulla nuova tipo 1.3 mjet lounge nuova.... ora, spero che per 10 anni non avro problemi che in meno di 2 anni ho avuto con questa.....

🡱 🡳