Problema apertura porte KeyFree

Aperto da matfino, 14 Gennaio 2021, 09:04:43

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

matfino

Ciao a tutti, ho una Focus Station Wagon 2019 ST Line 1.0 EcoBoost 125CV.
Da qualche settimana l'apertura delle porte con sistema KeyFree mi funziona solo dalla porta del guidatore. Se provo ad aprire o chiudere dalle altre 3 porte non succede nulla.
Posseggo la macchina da febbraio 2019 e non ho mani avuto problemi da questo punto di vista.
Qualcuno riscontra lo stesso comportamento? Suggerimenti?

Grazie, ciao
Matteo

anzone

Ciao, ho avuto anche io lo stesso problema, ho risolto facendomi cambiare la batteria in garanzia.

captcha

Sulla mia e' un opzione della chiusura... se non ricordo male prova a tenere premuto entrambi i bottoni di chiusura ed apertura porte sul telecomando per piu' di 4 secondi (finche' non lampeggiano gli indicatori di direzione) per passare da una modalita' all'altra

Pepy67

ciao , segui le indicazioni di @captcha e prova anke nel menu del CDB (IPC) a togliere e rimettere la spunta su keyfree .... su una cmax di un mio vicino è poi andata ... a volte ma avrai già controllato sicuramente, necessita verificare anke lo stato di carica della batteria del telecomando ....se è bassa ma non tanto da segnalarne la sostituzione , può però far dare i numeri..... :flexion:
Non darsi mai per "VINTI"😉

Vieni a trovarci su Facebook "Ford Planet Italia"

🡱 🡳